Oggi è mer 19 ago 2026, 0:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2008, 18:54 

Mirage ha scritto:
Cmq minieri non mi piace come gioca, a volte è insesatamente aggressivo, è chiamato la supernova, però scoppia un pò troppo spesso.

nel passato forse era vero.. ma già in questo torneo ha dimostrato di essere maturato parecchio.. Non so se avete seguito in diretta i due giorni offerti da Eptlive gazzetta e repubblica, ma Minieri ha giocato perfettamente tutto il torneo, foldando quando c'era da foldare e evitando di fare re-raise in bluff quando era troppo pericoloso, beccando delle bad beat notevoli ( lui JJ l'oppo AK flop JKK all in, call, turn x, river A)..
Lo stile di gioco di Minieri a questo gioco paga parecchio se si ha una buona capacità di lettura dell'avversario e del board..
Potremmo tutti giocare come Luca Pagano, chiusi ad ostrica, per arrivare ITM, ma così facendo non si arriva quasi mai ai final table a giocarsi la vittoria..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2008, 19:48 

Ricca84 ha scritto:

Lo stile di gioco di Minieri a questo gioco paga parecchio se si ha una buona capacità di lettura dell'avversario e del board..
Potremmo tutti giocare come Luca Pagano, chiusi ad ostrica, per arrivare ITM, ma così facendo non si arriva quasi mai ai final table a giocarsi la vittoria..

Beh il poker è bello anche per questo.... Ognuno ha il suo stile.... Luca Pagano forse spesso è conservativo ma altrettanto spesso l'ho sentito criticare questo modo di giocare commentando le partite di altri giocatori.... Poi adoro il suo vezzo di tenere la maglia dell'Italia quando gioca...
A me lo stile di Minieri non piace ma concordo sul fatto che sia proprio forte e fa giocate che richiedono oltre ad un'ottima analisi del board e una ricezione dei segnali degli avversari anche una discreta quantità di palle....
Comunque arriveremo a dominare anche nel poker..... Ben vengano programmi televisivi ed altro che avvicinano molti nuo0vi appassionati a questo mondo..... :-D

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 apr 2008, 1:29 
Legendary Creature

Ricca84 ha scritto:

beh lol

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 apr 2008, 1:36 
Legendary Creature

cmq aggiungo che i veri giocatori forti non sono necessariamente quelli che fanno buoni risultati ai tornei.
le vincite vere le fanno online e i tornei sono sostanzialmente pubblicità.
leggete qualche blog, andate su qualche poker room e leggete quali sono le oscillazioni giornaliere online.
i premi dei tornei sono bassi per gente che gioca hu da 5000, e i tornei sono solo pubblicità; Genovese si è fatto un bankroll ...A Minieri 290k non cambia così tanto, per quanto vince online.

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 apr 2008, 7:12 

La capacita' di analisi di Dario e' stata incredibile su tutta la lunghezza del torneo...
Spesso oltretutto ha sfigato parecchio avendo il punto piu' forte dopo il flop...
C'e' da dire che ha delle palle d'acciaio...
Quando nel day 2 con avversario ( poi anche lui al tavolo finale ) in re-raise, Dario rilancia e gli dice: "Sognavo di giocare con te da quanto ti ho visto giocare alle WSOP con 5-7"...
Quello non se la sente e folda...
Girano le mani Dario 99 l'altro JJ.
UN FOTTUTO PAZZO!!! 7-)

Immagine

TIBET LIBERO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 apr 2008, 9:52 

Io ho avuto la possibilità di giocarci al tavolo non a mtg ma a poker..davvero bravo il ragazzo ma a volte rischia troppo sul bluff..^^..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 apr 2008, 15:46 
Legendary Creature

Beh adesso lodi e tutto quello che volete, ma io ho letto dal blog di Assopoker che alla fine del secondo giorno aveva davanti 6.000 e che ha doublappato con AA, AA, JJ, AK, QQ.. e quando ha perso aveva QQ e JJ..
ed é uscito ancora con QQ,,. come dire.. se si vedono le carte siamo tutti bravi a sto giochino, poi ovviamente onore a uno dei migliori portabandiera del poker italico
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Anoleso!
MessaggioInviato: lun 7 apr 2008, 15:59 

King Elric ha scritto:
Beh adesso lodi e tutto quello che volete, ma io ho letto dal blog di Assopoker che alla fine del secondo giorno aveva davanti 6.000 e che ha doublappato con AA, AA, JJ, AK, QQ.. e quando ha perso aveva QQ e JJ..
ed é uscito ancora con QQ,,. come dire.. se si vedono le carte siamo tutti bravi a sto giochino, poi ovviamente onore a uno dei migliori portabandiera del poker italico

Detto da te che ieri sera eri più sacchettone di Gallea quando è moooolto in forma... cmq... Dario è un grande... chiunque dice il contrario non ha capito nulla di 'sto gioco.

Dario è un FENOMENO, la capacità di lettura del board e della texture che ha lui ce l'hanno in pochi al mondo.. e dico al mondo... quindi ragazzi piano con le parole...

IlBeppePalta di nuovo in ognuno di noi.

IlBeppePalta rimarrà in ognuno di voi...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 apr 2008, 17:02 

King Elric ha scritto:

Bisogna anche considerare il numero elevato di mani giocate in questi 3 giorni: ha avuto si' un buon numero di high pair serviti (ma non eccessivo, per quello che ho detto prima) ma d'altra parte ha saputo sfruttare anche mani non eccelse, non per nula si domina, e ripeto DOMINA, un torneo di questo livello rimanendo chip leader in numerose occasioni.

Bella per tutti.

Ale
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2