dopo l'ondata di antipolitica che attraversa l'italia, iniziamo ad assistere ad un'ondata di antimagic
io posso capire che ad alcuni possano dare fastidio la boria e la sfacciataggine di alcuni utenti "esperti" (e non è comunque il caso di noobin

), ma non è una soluzione minacciare di morte tutta la casta dei pro o presunti tali o comunque li vogliate definire, sempre che non ce l'abbiate con chiunque giochi a magic in generale allora lol...ma che ci fate qua?
inoltre su questo forum ultimamente si sono visti interventi veramente privi di senso e in grande quantità. va bene il rifiuto della moderazione old style fascista di the abyss, ma ormai:
1) la gente posta a caso
2) la gente posta per lamentarsi che i mod sono malvagi. MA DOVE??? sono fin troppo buoni
3) la gente prima ancora di postare ha come idea preconcetta che esista una casta dei pro, che in quanto tale è a numero chiuso e può permettersi di fare il brutto e il cattivo tempo
bè vi dirò una cosa che penso possiate capire tutti (rivolgendomi agli utenti dell'ondata dell'antimagic

): io sul vecchio the abyss sono stato BANNED aka bandito, ed era il 2005, mica il 1992. semplicemente ero nooob e ho scritto 2 cose a caso su chiedi al judge, perciò mi son preso la punizione che meritavo, anche se ne ho discusso con tdl che ha deciso di darmi una punizione di 15 giorni, visto che avevo commesso infrazioni lievi...
non è che mi sia piaciuto, ma ho capito che me lo ero meritato e fine.
qua sembra che i nuovi utenti vivano con il terrore (???) di essere banditi, quando in realtà i ban sono riservati veramente a pochi spammoni niubbosi VERAMENTE PESANTI (oltre che ai bad traders). riassumiamo: la situazione attuale è di una moderazione blanda, frutto dell'idea "gli utenti sono diventati più esperti ed intelligenti e non abuseranno (troppo) della nostra pazienza".
se continuate a spammare e allo stesso tempo lamentarvi in modo molesto però penso che potrebbero cambiare idea, poi fate voi. io dico solo che da semplice utente mi sono rotto le palle di scrivere, argomentare provare etc etc e poi vedermi come risposta interventi privi di contenuto tipo "metti questo, leva quello, come mai non giochi quello che è sgravatissimo???" e da gente che quando gli dici "mah, guarda, secondo me non hai capito come funziona il mazzo se scrivi così" ti risponde: " euè, euèohhh che risposta cattiva, sei veramente un utente malvagio che si permette questi commenti solo perchè ha i mod dalla sua parte euè euè!!!"
per fortuna parlo di alcuni casi (vedere topic di pptang ad esempio), in molti altri le discussioni sono a buon livello e la gente si comporta bene^^
posto solo per esprimere il mio parere personale, senza voler entrare nel caso specifico di coboldo!
bye