Noise ha scritto:
Raga non ho kiesto come farmele ma DOVE comprarle. Sono pigro.
guarda, io so che qualche utente fa delle proxy per giocare fuori dai tornei (o anche ai proxy). Penso che puoi mettere un cerco.
Se non ricordo male manalock una volta le faceva ed erano carine.
Ovviamente si tratta di scansioni, stampate e incollate. Roba che chiunque se ti fa un check nota. Però ottime magari per giocare in giro o ai proxy.
Su ebay so che ci sono gente che le stampa dopo aver sciolto in acido la parte superiore: però sono carte molto fini e se la stampa non è buona son anche bruttine.
Le ce possono essere un ottima scelta, anche se spendere quasi 100 euro per un loto proxy non è proprio il massimo....
Per quello che ho visto in giro, spesso è meglio farsele da soli: scannarizzando bene quelle vere, stampi su carta fine e incolli.
Lo spessore è "quasi" identico, se la scansione è buona sono anche irriconoscibili agli inesperti se in busta.
Io ti consiglio di fare cosi, se non hai modo di scannarizzare ti spedisco io qualche scansione unlimited (o puoi usare le scansioni belle dei vendo)
se no, se vuoi fare disegni alternativi so che ci sono programmi per stampare carte "inventate". Ma sinceramente non so come si chiamano
spero di esserti stato d'aiuto