Alex_UNLIMITED ha scritto:
Ve l'avevo detto, bei bambini. Riguardo la "reserved list", questo potrebbe essere il prodotto adatto per sondare il terreno e valutare il futuro di questa stupida scelta dell'azienda.
Personalmente ho sempre pensato, e continuerò a farlo, che un bel giorno arriverà qualcuno di strapagato al reparto vendite/ai piani alti della Wizard, e avrà luogo una conversazione del genere con qualcuno della "vecchia guardia":
- nuovo dirigente: "Perché non ristampiamo le dual/tabernacolo della valle di pendrell/salcazzi in un "From the Vaults: Rockerduck" e non portiamo un pacco di soldi agli shareholder?"
- vecchia guardia: "Non possiamo, sono in Reserved List."
- nuovo dirigente: "Cosa è la Reserved List?"
- vecchia guardia: "Una lista di carte che abbiamo promesso di non ristampare."
- nuovo dirigente: "Io lavoro qui da una settimana, tu?"
- vecchia guardia: "Quindici anni."
- nuovo dirigente: "E vuoi continuare a lavorare qui?"
Voilà, shareholders contenti, nuovo dirigente contento perché va a giro su Ferrari nuova fiammante con bonazza bionda, parecchi giocatori contenti perché finalmente potranno avvicinarsi al legacy, altri giocatori scontenti perché le loro dual valgono forse un filo di meno, il mondo che va avanti lo stesso e se ne fotte di queste cose. Perché ricordate che tanto alla fine potete minacciare di vendere tutto, di piangere dalla mamma, di fare quel che volete, ma tanto la Wizard ottiene ricavi dalla vendita di nuovi prodotti, non dai giocatori di 40/45 anni che non comprano più una bustina o un box da un pezzo e che continuano ad essere attaccati al loro bel formato e non portano guadagni alla suddetta.
P.S. non vedo l'ora ristampino un From the Vault: Vintage.

Non vuole essere un flame contro nessuno. Né penso di essere l'unico ad avere mai ragionato così.