Ricopio il post perché non vorrei che si perdesse di vista...
SABATO 21/12 ORE 15.30 TORNEO LEGACY DAL NOME
"VOGLIO GIOCARE LE TERRE ANCHE STAPPATE"Preiscritti sicuri
1 coma
2 pippi
3 talpa
4 special guest giannipaolocazzodifreddochefaperchèioarrivodalcamerun
5 zio beppe
6 screaming
7 netbizio
8-9 2x ragazzi nuovi (scusate non ricordo il nome)
10 scibi shirley
11 cecco
12 marmo
13 astigiano tonico (forse viarengo)
14 astigiano tonico
15 merolla f
16 merolla g
17 merolla n18 diego 1985
19 seretur aka bonny on the moon ffffffffffffffffffffffffffffssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20 gab
21 amico gab
Dovrebbero esserci anche Gabriele Orsi e un paio di suoi amici moncalieresi e Paolo Salipante, che ora mi possono tutti denunciare per violazione privacy.
mille contatti in forse: amateis scibi
merollax3 ...@COMA EDIT:
I MEROLLA ERANO IN FORSE PERCHè ALTEMPO NON LI AVEVO ANCORA SENTITI E POI MI SONO DIMETICATO DI CANCELARLI, MA PENSAVO BASTASSE METTERLI TRA I PREISCRITTI SICURI RAZZA DI PICCIONE CHE NON SEI ALTRO... Edit by Talpa: ehi comino, ma sempre colori da uomo come per le bustine?

vi lovvo tutti ma soprattutto volevo spammare e superare i 200 post

e poi oggi nn mi passa un caxxo... ferie, finalmente!
riccio ed altri...chiunque voglia per un solo sabato passare dal modern a l legacy è ben accetto...tranquillo amico non lo diremo a nessuno in giro, che ti sei permesso di mettere delle terre stappate.

3 PUNTI IMPORTANTI
1 PROXY ILLIMITATE (QUINDI NO SCUSE)
2 RISPONDETE QUI SUL FORUM PER ADESIONI O ALTRO
3 NON VOGLIO PIU' SENTIRE NESSUNO PIANGERE, CHE NON SIA VENUTO, ALTRIMENTI POI LA BOTTIGLIA (VUOTA) NEI DENTI , ED UNA (SEMPRE VUOTA) SU PER IL CULO, NON VE LA LEVA NESSUNO
Giochiamo, ci facciamo gli auguri di natale, e facciamo 7/8 brindisi...cazzo volete di più?
LOOOOOOOOOL 

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"
ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm
Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce