Oggi è dom 15 mar 2026, 6:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rubato Mazzo Modern (SCG Invitational Qualifier 08/08/13)
MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 20:07 

Durante lo Star City Games Invitational Qualifier di oggi, 08/09/13 mi è stato rubato, volontariamente o involontariamente, il mazzo Modern.
Invito chi per sbaglio/o non possa averlo preso a restituirlo. Offro un risarcimento in denaro.
Chiedo gentilmente a tutti gli altri utenti che possano vedere dal vivo o online una delle seguenti carte di farmelo sapere.
Mando la lista di tutte le carte, segnalando quelle maggiormente rintracciabili.

Portamazzo di cuoio verde, bustine ultrapro nere.

[deck]4 Misty rainforest
4 scalding tarn
2 steam vents
2 breeding pool
1 stomping ground
1 raging ravine
1 montagna
3 isole
2 foreste
4 tarmogoyf
3 grim lavamancer
2 scavenging ooze
2 vendilion clique
4 delver of secrets
4 lightning bolt
4 pillar of flame
2 dismember
2 izzet charm
4 remand
3 deprive
2 spell snare

2 thrun, the last troll
2 obstinate baloth
2 sword of war and peace
2 blood moon
3 counterflux
2 ancient grudge
2 sulfur elemental[/deck]

In particolare:
le scavenging ooze sono in francese e non di M14, i baloth sono in giapponese, una vendilion clique è in russo e leggermente rovinata, l'altra vendilion clique è in portoghese e notevolmente rovinata nella parte superiore.

Per informazioni o per contrattare una modalità di riconsegna potete scrivermi un pm qui sul forum o una mail all'indirizzo:
passa87@hotmail.com

Grazie a tutti.

P.S Grazie a tutti quelli che oggi dal vivo o via telefono mi hanno dato il loro supporto.

Edit by AndreTheGame: Spostato in magic community

Tommaso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Rubato Mazzo Modern (SCG Invitational Qualifier 08/08/13
MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 20:11 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Cavolo tommaso, mi dispiace.. ma come è successo?
Avevi lasciato il mazzo da qualche parte? o proprio dallo zaino?

Per quanto vale darò un occhiata in giro..

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Rubato Mazzo Modern (SCG Invitational Qualifier 08/08/13
MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 20:28 

Ho saputo del fattaccio poco fa sentendo Riky. Mi dispiace Tommy, non ho parole. Certa gente di merda, oltre che procurare un danno economico importante, rovina decisamente l'atmosfera di amicizia e simpatia che si crea tra giocatori di una stessa comunità, coltivata serata dopo serata, test dopo test. Ormai ho imparato che ai tornei grossi, l'attenzione per le proprie cose deve essere triplicato: episodi del genere avvengono troppo spesso, ed è inaccettabile.
Spero che il guascone in questione venga beccato al più presto in modo da fargli passare la voglia di riprovarci, anche se purtroppo temo sia difficile.

Sentiti libero di chiedermi in prestito le carte che ti servono per giocare per i prossimi tornei, senza fare complimenti. Gli amici servono anche a questo.
A presto.

Enri

roangy90 ha scritto:
...era solo per chiedere aiuto visto che un forum essendo una comunità è fatto anche per questo (penso e spero) oppure bisogna subito abbaiare come cani rabbiosi dietro agli utenti!?!?!?
cmq una combo relic barrier + porta sul nulla è fattibile?!?!?
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 20:49 
Organizer

Gelectrode86 ha scritto:
Sentiti libero di chiedermi in prestito le carte che ti servono per giocare per i prossimi tornei, senza fare complimenti. Gli amici servono anche a questo.

Bravo :)

@ragazzi chiunque ritrovasse il mazzo o avesse informazioni scriveteci in Privato, diamo una notevole ricompensa a chinque lo restituisse al legittimo proprietario
(può essere capitato che sia finito nel vostro zaino per errore o per un dispetto).

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 21:00 

La cosa preoccupante è che sti fatti non sono più una cosa straordinaria, ma sono diventati quasi routine ai tornei grossi. I pezzi di fango ora lo fanno per professione. Certe cose ti fanno venir voglia di smettere di giocare. Ti auguro tanto che sia uno sbaglio come qualche volta è capitato Tommy. Ovviamente al ladro auguro la peste bubbonica, come al solito.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 22:30 

A me è sempre tornato tutto la regola dovrebbe valere anche per il tuo mazzo visto che c'erano due carte mie :x
speriamo.... :'(

dai ricacciate il mazzo, vi sentirete meglio e la ricompensa sarà giusta :(

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 0:09 

Quoto Pollo!

E aggiungo: cazzo ma proprio ora che hai inventato una lista SBAGLIATA qualche sfigato doveva rubarti il mazzo?

Ti ripeto quello che ti ho detto oggi Tommy, non smettere di giocare e non darla vinta a quel poveretto, le carte te le prestiamo noi!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 1:32 

Tommy, come ti ho già detto, NON esiste che tu possa smettere di giocare a Magic per colpa di questo genere di persone. Ti servono carte in prestito? te le presterò. Ti serve un mazzo in prestito? te lo presterò.
Spero che qualcuno possa ripensarci e restituirti il mazzo, magari lasciandolo sul bancone del bar della Ludoteca di via sant'Uguzzone un giorno qualsiasi della settimana.

Davvero queste sono le cose che vanno fuori dallo spirito di Magic e fuori dallo spirito generale della vita.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 3:50 

Mando la lista di tutte le carte, segnalando quelle maggiormente rintracciabili.

Cheap Korean Clothes
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 8:37 

Tommy,Non puoi abbandonarci per colpa di un pezzente che ti ha rubato il mazzo.....
Spero che sto demente legga,voglio solo dire che spero si becchi un bel cancro

Saluti: Roberto

Prince
cit Prince a Save
Taci ciccio;se tu mi vedessi nudo,faresti sogni erotici tutta la notte
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 9:53 

Tommy tieni duro, come vedi sei circondato da gente pronta a darti supporto e ovviamente anche io sono una di queste persone. Non ho molto, forse l'unica cosa che potrebbe esserti utile sono le fetch, ma sono anche disposto a prestarti il mazzo (per quel che vale), non esitare mai a chiedere.

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 22:22 

Tanto sai che per l'ovino hai già il mazzo bello da giocare!!! Tu scegli il settaggio ed io la monto!!! :-> :D

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 15:06 

no comment per la gente povera dentro che ruba ancora le carte, senza palle davvero .
arriverà il giorno che ti beccano !

sul 1-1 se peschi troppe lande puoi giocare una terra , facendo finta che sia un creatura morfata e fare race di 2/2
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2013, 3:34 

Non sono mai stato bravo a esprimermi con le parole ma cercherò di fare del mio meglio.

Questa sera mi è stato riconsegnato il mazzo che mi era stato rubato, ricomprato pezzo per pezzo.
Da un gruppo di persone davvero speciale.
Non intendo fare una lista di nomi perchè intendo ringraziarli a voce uno per uno. Però ci tengo a ringraziarli tutti insieme, come gruppo, su questo forum, perchè penso che un'azione così speciale vada riconosciuta e che
Quindi davvero grazie di cuore, non so veramente cosa dire di più, se non che la maggior parte delle persone a questo mondo non si sarebbe comportata così e che quindi vale la pena di giocare a questo gioco se si conoscono e si diventa amici di persone così generose, anche perchè, in tempo di crisi, avere una tale generosità è ancora più significativo.
Anche se magari non sembra sono veramente commosso da questo gesto, e non riesco a trovare le parole adatte per ringraziarvi.
Grazie di cuore a tutti, spero solo di meritarmi questo splendido regalo.

Ciao

Tommaso

Tommaso
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2013, 10:09 

Che bella fine! auguri, te lo sarai meritato! :-)

fanculo a i ladri! anche a me mi e stato rubato un Imperial Seal durante un torneo. Ti capisco benissimo...

Saluti da Zurigo,
Alessio
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]