fabioaliprandi ha scritto:
Alla fine ho fatto questa lista, me ne mancano solo alcune.
Come ve ne pare?
4 guida goblin
4 lavamante spietato
3 elementale scintillante infernale
4 predoni di keld
4 diavolo irritante
=19
4 rumori nella notte
4 getto di lava
4 fulmine
4 saetta squarciante
4 collera tonante
3 esplosione di magma
=23
4 vetta del teschio di drago
2 picchi vacillanti
1 palude
11 montagne
=18
Questo è il mi mazzo.
Che ve ne pare?
Una domanda vorrei farvi anche:
"Leyline della Sacralità" mi ha letteralmente "distrutto" in un torneo.
Per il resto non ho avuto problemi con altri giocatori (contro guadagni di vita giocavo Leyline del Castigo o Skullcrack in sidedeck)
A parte ciò, se ho in Sidedeck "Leyline del Castigo", posso comunque bersagliare lui oppure no?
Ciao, la lista mi sembra decisamente migliore di quella che avevi postato un pò di tempo fa

, per quanto riguarda i deck a base Nera sono quelli che possono creare più fastidio, perché ti fanno scartare le carte dalla mano, ora per risolvere questo problema potresti giocare anche tu di Side il Leyline Bianco, oppure giocare alcune copie di
Ignorant Bliss di side.
Contro il Leyline Bianco ed altri eventuali carte scomode ( incantesimo e artefatto ) ti suggerisco [card]Logorare / Lacerare[/card] che io giocherei in più copie possibili di Side, perché come avrai notato se ti fanno Leyline Bianco di turno 0 hai perso la partita, quindi prima la vedi e meglio è per te.
[card]Logorare / Lacerare[/card] come avrai notato per essere giocata richiede un mana bianco, quindi potresti provare a sostituire il nero con il bianco che ti offre anche lui degli spari come:
Lightning Helix e
Boros Charm che tanto schifo non fanno, altrimenti rimani con questa configurazione ( Rosso/Nera ) modificando solo il reparto terre per inserire
Sacred Foundry e poter giocare il bianco solo di Side.