Bene bene
Il problema nella tua lista è l'elevato numero di spell creatura (zenith counter elisir NO).
Certo più della metà di questi (zenith e order) sono comunque tutori, ma è un motivo in più per maindeckare Gaddock: non farti spaventare dall'antisinergia con le carte di sopra... Nei MU nei quali lo vuoi il problema sarà farlo rimanere in campo, non il contrario

edito facendo una breve lista dell carte di Theros che si meritano un test almeno:
-Swan Song, in primis
-Prophet of Kruphix in alternativa a liege: per quanto l'effetto sia forte e ci permetta di stappare madri e altre cose e sopratutto giocare con flash (cosa che non sappiamo quanto impatti il board di una partita, in quanto dubito che qualcuno di noi abbia mai giocato carte simili), il togliere il pompaggio e sopratutto stare sotto a fulmine mi sembrano davvero pecos notevoli.
Certo che avere Profeta+Elisir vuol dire farsi una sega a due mani tale da inondare il tavolo ("farei spiga/bolt/decay su x" " in risposta faccio madre, bye") e più concretamente darebbe un vantaggio spaventoso permettendo una serie di trick infinita.
Ma bisogna essere realisti e relegarle la cosa ad una certe eventualità, non remota ma neanche così fondamentale.
-Daxos of Meletis: questa carta da quando l'ho vista mi è subito piaciuta: vantaggio carte puro, pensatela solo vs Canadian per dire dove potremo usare i suoi cantrip, i suoi removal e addirittura le sue creature. O anche contro Bug e altri mazzi che non giocano cappa (contro i quali, mi sembra palese, la sua forza viene drasticamente diminuita). Di base temo resterà una carta carina e ingiocabile, anche perché allo stesso costo c'è Edric che è ancora più forte probabilmente...
-Reaper of the Wilds: nulla di eclatante, andrebbe a prendere il posto del solito cc4 vs Midrange che esce da fulmine. Deathtouch e hexproof sono meccaniche sempre forti ma comunque dispendiosa come cosa, è carino più che altro l'effetto scry contribuendo ulteriormente allo scopo della carta: fare muro contro tutto e stallare il board.
-Triad of Fates ha troppe sfighe anche solo per prenderla in considerazione purtroppo.
-Pyxis of Pandemonium: la più legnosa di tutte ma probabilmente anche quella con l'effetto più forte se riusciamo a giocarci bene assieme. Con un deck con in media solo 7 spell non creatura direi che farà sempre e solo vantaggio forte, ma ovviamente: 1) imprevedibile 2)Lento 3)esoso
-Se volete c'è Witches' eye, tutorabile di trinket (come lo sgorbio di sopra): questa mi sembra abbastanza light come carta e comunque aiuta a manipolare parecchio. Scontato il discorso che se abbiamo il mana per fare questo gingillo le probabilità di vincere sono già altine.
"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine