Va beh coma, non volevo fare la discussione qui: posta sul primer

il fatto è che come rimozione aggiuntiva (IMHO) è meglio rinunciare ad una che fa vantaggio carte per una "VERA": lo smother è una provocazione, ma un disfigure o un dismember li preferisco, perché le cose che mi danno fastidio altrimenti non le prendo... mother of runes la voglio levare prima che si attivi, non credo che l'oppo me la mandi in combat

... cavaliere del reliquiario, goblin vari, lord of atlantis, elfi e loro utilities, lavamanzi... ah già SCIAMANI DELL'OPPO, una roba che oggi non c'è nel meta

con un gufo li sto a guardare

Non dico che sia dissacrante toglierli dal main; è "spostarli" che non capisco... avevi già messo in side delle rimozioni per i matchup in cui volevi aggiungerne, quindi se decidi che di queste "rimozioni pescanti" non ne hai bisogno di main, in side tieni quelle che già c'erano anziché toglierle per metterci dei gufi... preferisco l'intelligenza di una cosa che targetta al vantaggio carte... se dal mazzo ho tolto tutte le spell non mi serve tanto pescare

Sabato comunque torno, finalmente, così puoi vincere facile

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"
ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm
Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce