Oggi è mer 18 mar 2026, 15:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 567 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 564, 565, 566, 567, 568, 569, 570 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Torino - tutti i sabati] Legacy al Magic Lair
MessaggioInviato: mer 3 lug 2013, 10:16 
Beer or Warning

navo's land ha scritto:
come siete teneri....a quando lingua in bocca sotto la doccia? :*

quando incomincerà a farsi la barba 8*

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 lug 2013, 11:01 

come 6 formale 8*
ricorda: donna barbuta sempre piaciuta!!!! :*

quando la sorte ti è contraria e hai mancato te il successo, smettila di far castelli in aria e vai a pianger sul.....
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 lug 2013, 17:52 
Beer or Warning

E tu ricorda, che se non sono di buon umore, lo sputo te lo sogni :D :P

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 22:33 

coma ti prego usa i tuoi poteri per chiudere il primer di GW...mi sanguinano occhi e cuore ogni volta che lo apro :D

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 9:19 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Ste però almeno lì qualcuno parla di qualcosa... sto quasi convertendomi all'idea che sia meglio un po' di pensieri in ordine sparso che silenzio totale... altrimenti fai come me che ti sbatti a scrivere un primer (cascade), lo giocano in mille (basta vedere le ultime top italiane su tcdeck) ma non un cane che si sbatta a scrivere due righe...

cioè...

netdecking a manetta e gufi in SIDE ma perché? qual è il matchup in cui vuoi sidare in un gufo? mah

bella londra?
prima che tu risponda che si, perché l'italia è un paese di m, oggi ho sentito per radio di una sentenza della cassazione che ha multato un tizio di mille euro perché ha detto "paese di m" dopo aver ricevuto una multa perché aveva un faro bruciato della macchina... doppia assurdità

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 9:49 

Ciao a tutti come va? Sabato c'è il condominiale? Terre tappate o stappate? 10prox? Orari?
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 10:09 
Beer or Warning

Pensieri in libertà.

@ talpa:
-ahah vabbè tu sei un romantico, è normale, l'italiano medio usa e sfrutta...e poi chiaramente piange
-meno gufi perchè nel meta aggro è praticamente inesistente e quindi si predilige le maggior presenza di bombe che spostano con i blu deck (da 5 a 7 di tourach/vision) e da 5 a 7 di pw . Per le poche bestie che girano non hai bisogno di avere tutti sti uccelli tra le mani :->

@ ricste:
-ahahahha anche qui ti potrei dare del romantico :P

@ devil of the bau: ti comunico che il legacy è ufficialmente morto a torino, qualcuno che lo ha c'è, ma giocano tutti il "merda tappata go", quindi se vuoi testare porta il legacy c'è gente, ma se vuoi torneare gioca modern. :u (è solo che non c'è la faccina che vomita) :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 10:18 
Demonietto Provocatore

ahah questa andrebbe dritta in firma "Per le poche bestie che girano non hai bisogno di avere tutti sti uccelli tra le mani"

nooo ma visto che sono romantico sostengo che il calo legacy è solo dovuto all'estate... :'( :'( :'( :'( 7-) 7-) :'( :'(

su bug, comino, la domanda non era "perché meno gufi di main", che come dici tu ci sta, è "ma una volta che li ho tolti dal main, perché caxxo devo andare a perdere slot di side per rimetterceli?" %( :-> :o

Diego C ha scritto:

ziovec ha scritto:

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 10:32 

coma ha scritto:

@ devil of the bau: ti comunico che il legacy è ufficialmente morto a torino, qualcuno che lo ha c'è, ma giocano tutti il "merda tappata go", quindi se vuoi testare porta il legacy c'è gente, ma se vuoi torneare gioca modern. :u (è solo che non c'è la faccina che vomita) :D

Che schifo. Te sabato ci sei? Ci sarà qualcuno?
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 11:52 
Beer or Warning

@ devil: sì ci sono e porto tutti e 2 i deck, poi per il legacy oltre a me c'è gente che testa.
Sabato per dirti , giocavo modern (per il piacere di fare il torneo) e nelle pause testavo legacy (per divertirmi).
Pensa che sugo :->
Comunque tranquillo che qualcosa si fa , quindi vieni e non farti pregare. :P

@ talpa: che cazzo di ragionamento: è percè hai una rimozione che fa vantaggio carte ed altre in giro non ci sono.
Cosa metti uno smother ? :u a QUEL PUNTO METTO IL GUFO DI CAZZO CHE COMUNQUE BITTA E SOPRATTUTTO PESCO :D

Non è così dissacrante spostare degli slot validi in side, per scelte di meta. A volte alcune carte diventano subottimali, altre solo non troppo in meta. :)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 12:24 
Demonietto Provocatore

Va beh coma, non volevo fare la discussione qui: posta sul primer ;)
il fatto è che come rimozione aggiuntiva (IMHO) è meglio rinunciare ad una che fa vantaggio carte per una "VERA": lo smother è una provocazione, ma un disfigure o un dismember li preferisco, perché le cose che mi danno fastidio altrimenti non le prendo... mother of runes la voglio levare prima che si attivi, non credo che l'oppo me la mandi in combat :D... cavaliere del reliquiario, goblin vari, lord of atlantis, elfi e loro utilities, lavamanzi... ah già SCIAMANI DELL'OPPO, una roba che oggi non c'è nel meta ;) con un gufo li sto a guardare :P

Non dico che sia dissacrante toglierli dal main; è "spostarli" che non capisco... avevi già messo in side delle rimozioni per i matchup in cui volevi aggiungerne, quindi se decidi che di queste "rimozioni pescanti" non ne hai bisogno di main, in side tieni quelle che già c'erano anziché toglierle per metterci dei gufi... preferisco l'intelligenza di una cosa che targetta al vantaggio carte... se dal mazzo ho tolto tutte le spell non mi serve tanto pescare ;)

Sabato comunque torno, finalmente, così puoi vincere facile :)

Diego C ha scritto:

ziovec ha scritto:

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 lug 2013, 18:25 
Beer or Warning

Va bene torna merdone :P

Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 lug 2013, 11:43 

senta stositodicazzosulcellulare, sta pagina sta morendo. non riesco più a spammare.

che spammarezza

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 lug 2013, 16:59 
Demonietto Provocatore

siccome mi hai dato del merdone non sono tornato... non ce l'ho fatta in tempo, pd!
che amarezza! sono in astinenzaaaaaaaaaaa :'(

Diego C ha scritto:

ziovec ha scritto:

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 lug 2013, 10:08 
Beer or Warning

sì ho capito... bravi bravi... tra te e devil of the bau , parlate tanto , dite tanto , poi nulla...
siete solo chiacchere e distintivo :P
Ormai torino è diventata la mecca del terratappatago 7-) (PD) X-D

Ti sei divertito? Sì
Quante terre tappate hai messo? Guarda una sacco! E come le metto io, in pochi le mettono :u

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 567 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 564, 565, 566, 567, 568, 569, 570 ... 596  Prossimo