Dado scusami ma scopa di più (o di meno e fatti più seghe)
--cut-- ...non capisci qnd una cosa è fatta per ridere??? Porca puttana sei veramente una palla al cazzo a volte

, se non vuoi ridere non leggere o fai finta di non vedere, nessuno ti obbliga a scrivere eh...porca troia!! E se la tua è una risposta fatta per ridere, sucsa ma l'hai posta in maniera sbagliata! Chiuso qua non ho voglia d far polemica, se vuoi rispondermi io non scrivo più una sega di niente, quindi sbizzarisciti pure k tanto non riceverai risposta.
@Navy: no non ho un cazzo da fare e vi rompo i coglioni...la vita costa un ciulo ma gli stipendi sono più o meno proporzionati...x il resto qua tutto fighissimo e chenchè ne dica il nostro amico Dado, che come Silvio si è fatto da solo iniziando a cantare sulle navi da crociera senza mai lamentarsi di niente e di nessuno, qui tutto va molto meglio che in Italia, la gente è migliore, c'è meritrocazia in campo lavorativo...Quindi sì l'Inghilterra è strafiga e l'Italia fa schifo!
@lillinux: Verbal Warning per profanity!

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!
PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!
MOBY TEAM FTW