|
Secondo me tu non hai mai preso in mano il mazzo, per affermare ciò. E nemmeno hai mai provato le carte da te suggerite, in caso in cui tu lo stia/lo abbia usato.
Peer through Depths si usa in COMBO deck per tutorare pezzi mancanti, il meglio lo esprime in una build con [card]Pyromancer Ascension[/card], in quanto farebbe card quality e advantage impressionante. Qua far sapere all'avversario che ti sei tutorato un bel [card]Cryptic Command[/card], magari mettendo in fondo una chiusura non mi sembra il massimo.
[card]Lingering Souls[/card] è un po' inutile, considerato che si giocano 3 mass removal e 4-6 creature senza alcun genere di equip (Batterskull è di fatto una creatura che si autoprotegge), in più senza nero, che verrebbe inserito, sputtanando la manabase per? 4 1/1 volanti che non dicono niente a tutte le bestie che girano ora? Nah.
Aggro spinti li contieni con tutti gli spari che hai, che sono 8-10 e non includi nemmeno gli snaps. Di cose grosse grosse ce ne sono poche, e le togli con una wratta. Twice penso sia fatto apposta, per questo mazzo. Cicli e in midlate fai vantaggio carte, scavando.
Lo splash non ne vale la pena. [card]Terminate[/card] [card]Lingering Souls[/card] [card]Slaughter Games[/card] sono forti, ma il gioco non vale la candela.
No seriamente, non ci sono troppi problemi da aggro.
(Il mazzo lo sto giocando da 4 mesi ininterrottamente, testo tutti i giorni con almeno 15 partite a giorno, sia in real che online, con svariate tipologie di Tier, da Tron a Infect, passando per i combo ai mirror)
A maggior ragione ne approfitto per domandare che ne pensate di un reparto bestie strutturato così
3 [card]Snapcaster Mage[/card]
2 [card]Vendilion Clique[/card]
1 [card]Batterskull[/card] / [card]Baneslayer Angel[/card]
Il Baneslayer l'ho testato ma alla fine non mi convince, perchè devo castarlo almeno a 7 open, per proteggerlo con i Leak, Però fa race evasiva.
Il Batterskull invece si autoprotegge ed è ricorsivo, in quanto se stirano la creatura si bounca EoT e si ricasta. In più si attacca alle Fate e ai Maghi, in caso di necessità.
Meditavo di improntarci 2-3 [card]Restoration Angel[/card] di Side ma devo vedere.
Nei due slot vacanti ho [card]Shadow of Doubt[/card] per ragioni di meta, con il 2x mancante in side. Però è switchabile con [card]Lightning Helix[/card], ora come ora in Side.
No, sto mazzo è galattico, veramente performante, anche se alla lunga ti brucia il cervello, visto che non è propriamente autopilot!
|