ricste88 ha scritto:
Scusate il doppio ppst ma mi è venuto in mente.....IENZU??? BELLO??
Lui so sposa e io mi faccio le seghe!!!, Il Gaddock versione super eretica!! ec'è ancora qlcn k ha le palle d dirmi: "prega k Dio t ascolta perchè è buono e CORRETTO!!?!?!?" COREETTO CAPITE??...sa vado a lavorare, x la prina volta dopo 25 anni, e ho dovuto volare fino in Inghilterra x poterlo fare...Siiiiiiiii l'Italia!!!!! Dio, Gaddock, io seghe, seghe, Pizzi pro tour!!!! CRESTUN.......VITA: THE GATHERING
CINICO-ACIDO MODE ON
se vai a lavorare per la prima volta a 25 anni allora hai un problema e quel problema sei tu, non l'Italia...
se vai a lavorare per la prima volta a Londra e lo fai in uno Starbucks/mc donald/etc... non vuol dire che lì ti valutano di più, ma solo che c'è più bisogno di bassa manovalanza...
se ti lamenti con Dio perché con le tue impareggiabili qualifiche non trovi un lavoro dignitoso in Italia (dico dignitoso, perché di lavori mediocri da tirare a campare ce ne sono...), allora dovresti farti qualche domanda...
Io lavoro da quando ho 17 anni, lavori del cazzo a volte, altre meno...Mi sono diplomato con voti mediocri, ho preso una laurea in ritardo e i miei risultati nella vita come quelli lavorativi, buoni o negativi, dipendono da mie scelte e non da quelle di qualcun altro...
CINICO-ACIDO MODE OFF
riccio tvb