Cita:
Mistica non è un suicidio dico solo che è lenta troppo lenta inoltre con tutti sti Deathrite e Scavenging non diventa rischioso?!!
sembra che queste carte siano efficaci solo contro i deck altrui a sto punto..
L'unica evasiva è tarmo...
Cita:
Che poi vada sotto Submerge,Hive Mind(forse intendevi Mind Harness...),(Ice?!! )
ci sta,ma sono tutte soluzioni che hanno post side,potrei dire lo stesso se contro la tua lista sidano Ancient Grudge o Krosan Gripp x nn parlare di Ago Spinale...
SI intendevo harness e fire/ice di canadian! Sono tutte soluzioni post side non conta perchè se uno ti saida dalle 8alle10 erotte carte contri non 6proprio contento, inoltre c'è un po piu grave-hate che odio contro artefatti Imho...e anche knight va sotto needle in scioltezza cn la differenza che mistica cmq qlks lo fa.
Cita:
Knight soffre:Spiga,Sentiero,Decay...
Pulse, shaman, relic tormod,peace,submerge,harness,scavenging>>>>punishing,bolt and co.
Cita:
Io con 3 Mana faccio KotR che al turno seguente se non rimosso da grossi problemi xche diventa difficilmente gestibile da parecchi mazzi...(Solitamente KotR entra che è un 5/5,ma il più delle volte che l'ho in campo è 6/6 i 7/7)...
Cita:
inoltre con tutti sti Deathrite e Scavenging non diventa rischioso?!!
Mah

....???!
Cita:
E come farebbero a far vantaggio carte?!? al massimo fanno vantaggio permanenti,ma 4 IMHO,son veramente troppe,2/3 lasciano liberi Slot utili x altre cosucce...inoltre con tutti sti Deathrite e Scavenging non diventa rischioso?!!
La sua build è uno studio ancora diverso che si avvicina ad esper e fa vantaggio cn lingerin e guarda un pò mistica...puo attivare liliana in scioltezza, puo far diventar tourach uno "scarta uno a caso" e mena...
Cita:
4Kozilek+2Seize ti fanno stare tranquillo?!!se proprio non ti piace Tourach non trovi più saggio giocare con 4Seize+2 Kozilek?Seize scarta bombe tipo Jace,Force,TombStalker,Nauseam,Tendrills,Past in Flames etc etc...tutte cose difficilmente gestibili con la tua lista
quoto
Cita:
quanto riguarda Scavenging o Deathrite mi preoccupano meno dato che gioco più Removal e più Scartini (Tourach Compresi),con Reliquie e Surgical ti puoi difendere ma nn risolvi il problema xche un buon giocatore di Punishing.Deck ci può girare anche attorno mentre trovo Extirpatedecisamente una soluzione al problema...
Sul discorso Lingering ammetto che sia fortissima spt in simbiosi con Liliana,tant'è che ne sto provando 2 copie pure io nella mia lista,xò averne 2 copie mi permette di vederle il giusto,senza rischiare di aprire mano con duplice copia.xche bisogna valutare che contro certi mazzi è carta morta...
Naturalmente chi gioca KotR gioca con un Tool di lande tipo Karakas,Maze,Horizon,Bojuka,Torre del Magistrato etc etc...infatti è anche un motivo x cui gioco Cavaliere,perché ci fa da tutore per giocate dell'oppo a cui non avremmo soluzioni...
Hola
...
No quello che dici è impossibile mi dispiace, con me dici che vai di scartini e rimozioni per fare denial ecc, quindi rimuovi cappa bob e csi via, cn mg7 dici che rompi tutto ciò chde interferisce con knight, o adotti una tattica o l'altra non gioki con il doppio delle carte altrui e con il doppio del mana, e contro jund o fai denial e t sgonfia knight o fai protezione per knight e grave hate ma lasci xdere il denial...sarebbero match inverosimili quelli descritti anche perché pure l'altro utilizza scartini tourach and co, e una volta sgonfiati knight gli spara sopra...e utilizzi davvero quel super tool di terre nella tua lista??
Cita:
mentre trovo Extirpatedecisamente una soluzione al problema...
Dici di aver testato per mesi la versione con mystic...quindi non oso pensare quella cn knight...e davvero non te ne sai MAI accorto? E nessuno te lo ha fatto notare??!?!? Nessun giocatore di jund? Nessun tester online? Mmmm...dubbi....

Non hai mai vinto finchè non ti fai una risata dopo una sconfitta

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."