Guarda Wiky, ti invito a draftare con me

io ho draftato con Saito e Nakamura una sola volta al GP, pero' faccio una media di 2-3 draft a settimana tra negozio e MTGO, quindi non mi dovresti trovare troppo scarso.
Comunque, giusto per chiarire una cosa, il "titolo", se possiamo chiamarlo tale, si avvicina a Best Eternal Team, ma sarebbe incorretto.
E' piu' "best tipo1.it forum team", e quindi va a far scontrare i team piu' forti del forum, presunti o effettivi che siano.
I formati verranno decisi a votazione, ma sono d'accordo anche su un Vinmtage Legacy Legacy Modern a 4 persone, che rispecchierebbe un po' la storia del forum.
Quanto alla finale, sono dell'idea che la skill in questo gioco vada dimostrata a 360 gradi, incudendo anche uno dei formati piu' skill intensive. Sebbene Draft non sia un formato eternal, e' indubbiamente un formato divertente, e dato che lo scopo principale e' divertirsi
Poi volendo si puo'considerare il fatto che il torneo sara' gratuito. La sala non verra' pagata dai giocatori, le buste del draft non verranno pagate dai giocatori, i Judge non verranno pagati (

).
Sotto tali condizioni, ai partecipanti viene IMPOSTO il draft perche' e' bello, skill-intensive, a noi dell'organizzazione da gusto filmare cose e dato che organizziamo gratuitamente e io impiego una giornata delle mie vacanze lavorative dall'AUSTRALIA per fare cio' e l'unica cosa che me en viene in tasca e' l'aria data dai soldi che escono.
Quindi bho', scusate se decido UNA cosa.