Oggi è gio 30 apr 2026, 17:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [L][24/03/2013 - MLL#9 Milano] BURacchi antonello-still fae
MessaggioInviato: lun 25 mar 2013, 22:52 

Sono alcuni mesi che testo storm, in ogni sua forma: ant, tes, con pif con gotten con 7 tutori, con 4 tutori e 16 cantrip, ad-doomsday, DDFT e sono arrivato ad una conclusione.
Storm è ingiocabile. Tende ad inchiodarsi infinitamente e non esiste un tutore che sia una bomba vera e propria (a parte grim tutor che non posso permettermi) quindi non è costante, non può essere esplosivo senza perdere da scartino e non può essere solido senza arrivare a cantrippare vedendo solo cantrip una partita su due. Non può giocare senza bianco altrimenti “terra cappa ->concedo” non può giocare con perché altrimenti a SnT stringi la mano al turno 2. Insomma, la vita è una merda.

Quindi perché dovrei portare storm ad un torneo da 7 turni?

Infatti non lo faccio e decido di portare un mazzo pazzo pieno di bombe e di nonsense. Un mazzo con uno stile che sa di anni novanta e carte che profumano di ferro e chiodi.
Propongo una lista ai mei compagni di test e team e grazie al grande aiuto di picelli89 e di altri limo per bene il mazzo e quello che ottengo è un controllone mascherato da aggro-control. Un landstill travestito da fatine. Un cavallo truccato da scopa. Una palma camuffata da lemure.

Ecco a voi “BURacchi fae –landstill”

4 mari
3 vulcaniche
1 badland
3 waste
2 mishra
1 mutavault
4 polluted delta
3 scalding tarn
1 island

4 spellstutter sprite
2 vendilion clique
2 snapcaster mage
3 bitterblossom
1 [card]crogiolo di mondi [/card]
2 jitte
3 standstill
4 brainstorm
2 ponder

4 lightning bolt
1 diabolic edict
1 smother
2 jace tms
1 esplosivo

3 force of will
3 spell snare

Sideboard:
2 ago
3 reb
1 pierce
1 flusterstorm
1 extirpate
1 crogliolo
1 eplosivo
1 perish
1 peste artificiale
1 rough/tumble
2 tombstalker

(se ve lo steste chiedendo: sì, non ho messo le tag a tutto perchè sono una brutta persona)

Il mazzo da giocare è divertentissimo ed ha carte forti contro molti archetipi. Rispetto ai classici fatine, rinuncia al denial pesante per puntare sul vantaggio carte e la solidità.

*anteFATTO*

Il giorno prima del torneo andiamo tutti in eremitaggio a casa di spartan per fare un ritiro spirituale che neanche lingering souls. Tanta bella gente: blasi, dreg, i trinka bros, hulio. Insomma, la crema della crema (ci hanno inviato una lettera per chiederci di diventare testimonial della Vichy).
Testiamo infinito e facciamo una epica videochiamata al caro dozio che ci invia le sacre scritture su una tavola di pietra che costa 1 o meno col suo trinket. Ispirati da questa visione non possiamo che andare avanti a cazzate e figurine fino alle 4 di notte. A questo punto metà delle gente è crollata ed anche io e hulio (irriducibili) ci concediamo una dormita. Sul pavimento. Sì esatto ho dormito 5 ore sul pavimento. Sono esperienze che consiglio a tutti xDDD

Momento topico la visione delle peggiori scene di birdemic e della leggendaria A-A-A-ANTONELLO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=ILnwlHuf ... e=youtu.be

*Il torneo!*

Turno 1 paxxu
Già al primo turno mi trovo ad affrontare uno dei giocatori legacy più forti, per altro io personalmente stimo molto Roberto e prometto a me stesso di giocare al meglio che posso.
Per fortuna il mazzo ha un MU abbastanza buono da miracle (anzi, direi che sta sopra, per lo più) e quindi sono fiducioso.
All’inizio provo a fingermi combo, vinco il dado faccio mare ponder go. Lui fa pianura passo. Lui sa che ho giocato storm per diverso tempo quindi provo a pensare così: “probabilmente finge di aver tenuto una mano rischiosa ma che comunque può stoppare ant se scomba fast, immagino dunque lui abbia invece una mano solida e stia cercando di sondare il terreno/prendere tempo per vedere come reagisco”. Ergo di secondo gli sparo in faccia una blossom con fow dietro (just in case) che lui lascia risolvere senza dire nulla. La carta è davvero forte in questo MU infatti entrambe le partite sono decise da una blossom risolta. Nel g1 la carta che sposta, insieme a blossom è standstill che mi consente di fare un po’ di vantaggio. Roberto riesce a fare jace dopo che per molti turni mi costringe a gestire vendilion+karakas che risolvo con vasta, io spacco il planeswalker col mio e continuo imperterrito la race finché, sfruttando manland e botti lo porto molto basso e chiudo. Importante è stato piazzare esplosivi a 0 per impedirgli di piazzare i wiki sul tavolo e cercare di rimanere sempre coperto da entreat.

+2 ago +3 reb +1 pierce +1 fluster+1 esplosivo +1 crogiolo -3 force -2 removal -2 botti -1 jitte -1 stutter

G2 lui terra cappa, io terra ago. Lui esplosivo a uno. E da qui ce la giochiamo. due miei crogiolo si beccano altrettanti pierce allorchè risolvo blossom. Lui cerca di tenermi indietro di creature con snap, terminus, ma io riesco comunque a rosicchiargli costantemente vite con mishra e pedini vari. Lui ad un certo punto fa vendilion che si becca spellstutter (a fine partita lui mi dirà che quella è stata una sua sbavatura). Qui mi faccio aiutare da una jitte per fare un po’ di race in più ed il solito esplosivo tiene a bada eventuali angeloni. Lui non vedrà mai balance in entrambi i game (forse una che si becca snare) e non vede sempre benissimo. Cistà, comunque riesco a portare a casa due match (credo) giocando un buon magic. –cit.

Incontro un po’ i miei compari di test, praticamente a parte trinka junior (che non aveva un’aura potentissima) e hulio abbiamo vinto tutti. Quando dico che ho giocato contro paxxu la gente comincia a dire “ma come? Ma che sculato sei? Avrai barato di sicuro! Lui stava giocando senza mani e bendato!” e cose così.

Turno 2 RUGb cascade

Per quanto ne so il mio mazzo muore da punishing fire, quindi il Mu si presenta brutto. Il g1 è un po’ difficile, ma una blossom riesce a tenere il board e standstill mi da il vantaggio adatto per riuscire (con l’avanzare del game) a gestire le sue minacce e chiudere di botti. Qui riesco bene a gestire punishing usando waste su boschetto cosa che mi permette di portare avanti la race quanto basta.

Vedo che lui gioca jace, quindi la mia side è:

+3 reb +1 pierce +1 perish +1 crogiolo +2 stalker -3 force -1 jitte -1 editto -2 standstill -1 jace

Il g2 è deciso da una sua doppia elfa che fa race troppo veloce ed il mio stalker non fa in tempo a recuperare prima che i suoi mille botti si facciano vedere sulle brainstorm.

Rimetto dentro uno standstill (se sono OTP mi piace di più)

G3 lo porto a casa facendo un po’ di abbocchi e poi tirando stalker aggressivo che in 3 turni si fa 18 danni grazie ad una vendilion che chiude le ultime tre pizze per vincere il game. Riesco a contenere decentemente le sue minacce, anche grazie a perish e dei botti in early game

Accanto a me vedo giocare oscar con belcher che violenta il povero tassotti facendo cannone di primo come se non ci fosse un domani. E qui cominciamo a capire che possiamo fare bene. Ci carichiamo a palla con un “ANTONELLO” ed andiamo al prossimo turno dopo una golosa pausa pranzo.

Turno 3 Davide Rho punishing rug
Altro MU brutto. La prima partita uso fata per fermare qualche cantrippino poi riesco a risolvere uno standstill vantaggioso ed a pescare 3 carte. Quella fatina del cavolo si tirerà giù 13 vite da sola a suon di punzecchiatine nel corso della partita! Lui però piazza doppio goyf. Riesco a gestirli grazie a jace che rimbalza + editto (e snare) andando poi in vantaggio e chiudendo di fate e manland. Partita comunque sul filo del rasoio dove i botti sul finale e ribaltamenti continui di race sono stati davvero una parte divertentissima del match. Importante il momento in cui lui ha tarmo ed io faccio jace che rimbalza goyf e vai con altro standstill vantaggioso.

+3 reb +1 pierce +1 perish +1 crogiolo +2 stalker -3 force -1 jitte -1 editto -2 standstill -1 jace

G2 non ricordo precisamente, io faccio un crogiolo che viene forzato. lui arriva a fare un thrun, provo a rispondere con stalker che, però, si becca doppio botto. Nessun problema, a reggere il board ci pensano blossom, spellstutter e jitte, che mi tengono in vita alla faccia di punishing-groove. In fin dei conti la soluzione migliore a punishing è proteggere una creatura con equippata jitte per un solo turno di modo che poi risulti immune a tutti gli spari e regga la race da sola. Il piano sembra funzionare. Comunque anche qua partita molto tirata, da strappare all’ultimo punto vita.

Anche questa volta oscar è accanto a me e lo vedo arare impietoso stinfo che gioca Snt facendo BOOOOM 16 goblin, go D:
le bbombe, scatta l’ennesimo Antonello e si vola al tavolo 1

Turno 4 juri rug punishing
Pare che il mio oppo abbia vinto un grosso premio vintage ed io raccolgo tutta la mia concentrazione.
Il primo game perdo il dado e, dopo una serie di giochi di esplosivi a 0 e 2 da entrame le parti, botti e fate è deciso da un suo errore. Lui è in recursion di punishing fire, io in combo di blossom jitte. Lui riesce a piazzare esplosivo a zero per spaccarmi i pedini, io provo a spostare jitte carica su spellstutter, lui lascia che si sposti e quando si rende conto che tirare giù una fata 5/5 con dei punishing è un po’ dura, la partita è compromessa.

G2 lui è corto di lande ed io non risparmio waste, botti e perish per fermare 2 gerarchi e melma, poi appoggio in pochi turni blossom, standstill coperto da pierce che lui è costretto a spaccare. A questo punto faccio crogiolo e calo la waste da mano con lui che ancora è inchiodato a due mana e concede.

Sono tonicissimo, e stracarico, i miei compari mi caricano. Io e oscar ci diciamo a vicenda “sei l’uomo da battere zio!!!” . Avendo vinto abbastanza in fretta ho il tempo per concentrarmi un attimo prima della prossima partita ed andare a caccia del 5-0

Turno 5 ANT

Oppo simpatico, dice di aver montato da poco il mazzo. Io non dovrei stare benissimo da combo viste le poche force. Per fortuna lui è un giocatore che punta molto sull’andare “all in” e grazie a snare, stutter e vendilion riesco a portare a casa il game gestendo bene i cantrippini.

-4 removal -1 jitte -1 blossom +3 reb +pierce +fluster +extirpate

G2 sono più tranquillo, ed apro mano buona. Piazzo mishra-standstill e comincio a rosicchiare vite. Questa volta è force a fermare la sua scombata, blossom rende spellstutter una bomba senza senso e vendilion va a chiudere izi il game.

Figata, sto 5-0 con un mazzo pazzo tutto fatine. Posso morire felice! Arriva blasi mi chiede il risultato e comincia ad inveire “ ma come è possibile, quel mazzo è un chiodo!!!”. Ma nonostante lo sgomento di blasi mi godo il mio undefeated pattando i due turni successivi . Dozio mi manda un messaggio di incoraggiamento ed io mi commuovo ç_ç
Purtroppo nel mentre cose tristi oscar ha perso quando stava sul 4-0 e poi perderà ancora arrivando a 4-2 lasciando a me l’onere di portare il ritmo di ANTONELLO in top

Turno 6 ID
Turno 7 ID

Top8 ribecco il ragazzo di prima con ant. Vince il dado e mi scomba di primo, i miei hate sono vendilion snare e fata quindi si passa al g2 senza che io metta una landa in gioco.

G2 riesco a contrastarlo bene con pierce e fata. Blossom e vendilion si fanno tutti i suoi punti vita. Penso di avergli anche fatto una reb su cantrippino da qualche parte per dargli un po’ di fastidio.

G3 irreale, mullo una mano intenibile. Lui prova a scombare io gli countero il led e si ritrova con 5 mana neri in pool, vulcanica stappata e due infernal. A questo punto lui fa: infernal per infernal, infernal per infernal infernal per infernal (non trovando una copia nel mazzo) e rimane solo con un tutore in mano O.o
Io sono corto di lande e provo a spingere con branza e jitte da equippare a stutter.

Due turni dopo lui fa infernal per rito. Il turno dopo prova la scombata con 4 carte in mano di cui 2 riti. Fa rito, brainstorm, io mi tappo out in resp per fare vedilion. Lui rivela pif. Penso di aver vinto. INVEEEEECE di vendilion pesca wish, che va a prendere ill-gotten gains che riprende in mano infernal led cabal ritual. Fa rito led infernal prende wish per tendrillo e mi fa 12 spell giuste giuste e nemmeno la jitte mi salva.

Rimango stoppato così tradito da una vendilion e perdendo dal mazzo che ho scelto di non portare, ma in fondo mi sono divertito come un pazzo ed ho infilato una svizzera quasi perfetta. Sono molto contento del mazzo, perché in fondo è un po’ “figlio” mio e dei mitici consigli di Dozio e di tutti i miei compagni di test a cui devo molto.

NB: alla fine della top blasi mi ruba il mazzo e comincia ad aprire mani a sette ed urla “ma come cazzo fa ad essere in top?? COME CAZZO FA!!” ed io mi spancio xD

Vorrei fare infiniti props, ma ne farò solo un numero finito:

props a:

Picelli-dozio: il mio maestro, l’uomo che mi portò al magic serio e che ispirò le mie prime avventure in legacy. La mia guida (non goblin) spirituale. Insomma, questa vittoria è dedicata anche e principalmente a lui, con un velo non molto leggero di bavetta per la sua barba sexy ed il suo fascino metrosexual

Oscar: che col suo antonello mi carica come un matto all’inizio di ogni partita e che è stato seduto accanto a me per 3 turni ad arare in lungo ed in largo.

Hulio: che testa fino alle 4, è un vero amico ed una persona che stimo infinito

Casiraghi col grembiule: il mio “scettro isocrono” si “stappa” solo a pensarci :3

Blasi, trinka e pettman che mi prestano le carte si beccano anche loro i props

A trinka senior: SEI UN TRATTORE TRAINATO DA UN TORO TRAINATO DA PROGENITUS!!!!!

A paxxu, che ringrazio dei suoi video e della sua sportività. Spero di poterti incontrare di nuovo più avanti, “vecchio”!

Alle fatine ed a quella bastardona di blossom che si porta a casa le partite da sola

Slops

A blasi che non ha ancora oggi capito come cazzo fa il mazzo a vincere e che ancora oggi mi invidia perché la mia donna dice che è contenta se gioco con le figurine xDDDD

Grazie a tutti ed alla prossima, keep on bitterblossoming in the free world :PPP

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mar 2013, 23:44 

Nickname Cockatrice: FradiBoscoCavo
Paul sei grandissimo! Grazie per il Prop :-* Anche se non so quanto meritato! ;-* Ieri il Trattore vero eri tu! Te lo sei meritato proprio questo bel risultato! :-D E il mazzo è SPANATO! Ottima idea e ottima realizzazione! Davvero ancora tanti complimenti! :-* :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mar 2013, 23:55 

Vari punti da coprire. Iniziamo.

1) Innanzitutto, il nome del mazzo doveva essere

UBR- Ultimate Boracchi's Resort,

invece che BURacchi. -1 per te per questo.

2) Alcune sidate che hai fatto mi son parse strane. Dentro secondo Crucible contro Miracle e fuori una Stutter che becca Cappa che è la carta chiave del matchup? 2 Force le avrei tenute, pure. Tenere dentro 1 Jitte contro Control e Combo? Fuori tutte e due, no Card Advantage/troppo lente! Mah. -0,5, vah.

3) Non hai profuso abbastanza complimenti al sottoscritto, che grazie alla sua Portentosa Capacità di Deckbuilding ha preso quel roitino che avevi confezionato tu e gli ha dato una struttura e coerenza in circa 20 secondi. -1,5.

4) Togliere Sulfur Elemental dalla side per... 2 Tombstalker? E la mono Peste? -1.

5) Gratz for the result, non so come tu abbia fatto, ma è stato ottimo. +5.

Ricapitolando:

-1+(-1,5)+(-0,5)+(-1,5)+(+5) =

+1

Bravo, Borazzi.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 9:50 

Cita:
Turno 4 juri rug punishing
Pare che il mio oppo abbia vinto un grosso premio vintage ed io raccolgo tutta la mia concentrazione.
Il primo game perdo il dado e, dopo una serie di giochi di esplosivi a 0 e 2 da entrame le parti, botti e fate è deciso da un suo errore. Lui è in recursion di punishing fire, io in combo di blossom jitte. Lui riesce a piazzare esplosivo a zero per spaccarmi i pedini, io provo a spostare jitte carica su spellstutter, lui lascia che si sposti e quando si rende conto che tirare giù una fata 5/5 con dei punishing è un po’ dura, la partita è compromessa.

G2 lui è corto di lande ed io non risparmio waste, botti e perish per fermare 2 gerarchi e melma, poi appoggio in pochi turni blossom, standstill coperto da pierce che lui è costretto a spaccare. A questo punto faccio crogiolo e calo la waste da mano con lui che ancora è inchiodato a due mana e concede.

Prima di tutto complimento per la top
All'ultima tappa legacy al 4° turno ci siamo beccati all'ultimo tavolo a questa eravamo al tavolo 1 ... il Magic :-D

Mamma che errore 7-) , quando hai detto attacco mi è crollato il mondo addosso , il bello è che ero stato li a prepararmi tutto , spacco a zero , sparo su folletta quando equippa e lo mando su marte .... e inveceeeeeee

Il G2 come dici tu c è poca storia mulligo a 6 tengo mano con 2 lande e gerarca ma non riesco a creare gioco , muoio da crogiolo-wasta (normalemnte ci vinco io cosi :-u)

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 10:27 

Sei un grande Boracchi!!!!
La cosa più bella del giocare a magic è quando le innovazioni e le idee vengono premiate coi risultati! Gran mazzo, complimenti!
Anche se l'Aluren combo Pauper rimane sempre una spanna sopra

:-D

roangy90 ha scritto:
...era solo per chiedere aiuto visto che un forum essendo una comunità è fatto anche per questo (penso e spero) oppure bisogna subito abbaiare come cani rabbiosi dietro agli utenti!?!?!?
cmq una combo relic barrier + porta sul nulla è fattibile?!?!?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 10:58 
Legendary Creature

Ma che proooooooooo che prooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti Borz, gran mazzo e gran pilota. Te l'avevo detto che giocando bene saresti arrivato sicuramente in top! :-D

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 11:23 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Per la cronaca, sto giocando il mazzo online.
Solo a me fanno fisso goyf di secondo e stalker di quarto???????

BTW grande boracchi, sono proprio contento cazzo, i ritiri tonici danno i loro frutti:

trinca senior top4
pollo baricco top8
io 5-2
oscar che parte agile 4-0
mauri che perde l'ultima vs me
trinkettino che fa 4-0 della disperazione per risollevarsi dalla fossa

VImercate domina :3

Riassunto: +1

W il mazzo bello!

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 12:03 

Che dire:

+1
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 12:08 
Legendary Creature

No ragazzi, vi prego, se anche voi vi mettete a fare +1 a caso come Dozio, smatto :'(

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [24/03/2013-3MD Milano]top8 con BURacchi antonello-still
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 12:12 
Organizer

falling angel ha scritto:
Turno 1 paxxu
Già al primo turno mi trovo ad affrontare uno dei giocatori legacy più forti, per altro io personalmente stimo molto Roberto e prometto a me stesso di giocare al meglio che posso.

Questo mi onora :) :)

Bravo "Iaddo Junior", hai giocato molto bene e te la sei meritata la vittoria. In +, diciamo che la mia sconfitta non è stata vana, perché hai anche trattoreggiato fino alla top8!

Complimenti e alla prossima :-D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 12:12 

Horsy ha scritto:
No ragazzi, vi prego, se anche voi vi mettete a fare +1 a caso come Dozio, smatto :'(

+1
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 12:18 
Magic's Godfather

Horsy ha scritto:

+1

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 12:42 

grazie a tutti per i complimenti!

@trinka: beh, mitico, adesso aspetto il tuo di report ;)

@dozio: provo a giustificare un po' la sidata contro miracle. Il primo game era andato un po' per le lunghe quindi jitte è rimasta dentro per due motivi. Primo perchè con poco tempo potevo cercare di mettermi al sicuro col life gain, oppure strappare il game accelerando la race. Per altro jitte rende tutti i miei snapcaster e spellstutter e creaturine piccine delle minacce più importanti, il che rende virtualmente il mio mazzo più "denso" anche se vederla in prima mano è un chiodo. secondo crogiolo, boh, ho pensato che volendo strappare il game lui avrebbe avuto bisogno di mana x gli angeli, quindi fare crogiolo waste poteva dargli molta noia. landare con continuità assieme alle fetch poteva anche aiutarmi a massimizzare i cantrippini e fare jace con più mana, quindi potendolo anche coprire. Devo dire, è stata una prova.

contro ant jitte va tolta e me ne sono reso conto. credo di averla tenuta dentro perchè è risposta ad un piccolo empty, ma il gioco non vale la candela, piuttosto esplosivo.

stalker di side? bomba senza senso. vince le partite da solo contro rug, e se muore fa comunque i 2x1 e poi lo sai che nei miei porno preferiti c'è sempre uno stalker che violenta gli oppo :3

grazie ancora per i consigli ^^

@hulio: +1!

@juri: eh, lì ti sei un po' spento, secondo me ti sei perso sul mana per esplosivi. vedrai che prima o poi ci ribecchiamo ed avrai la tua rivincita ;)

@gelectrode: ho provato a montare ahrpy anche in legacy, giuro, ma vaceva troppo poco avdanteig, per il prossimo torneo mi impengo a montare arpia di main anche in questo chiodo! hahaha!!!

@paxxu: grazie, robbè, sei sempre il migliore.

@balsi: si solo a te, probabilmente contro di me ci si aspettava stifle e daze xD

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 15:07 

Località: "Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno..."
Grande Boracchi! :-* :-* :-*
Avevo capito che avresti fatto almeno top8 quando la sera prima mi hai pisciato in testa come se piovesse! :-> :-> :->
sei un drago su un trattore! :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 15:31 

Ahahaha! Ma hai fatto top8 davvero!
Grandissimo!

falling angel ha scritto:
@dozio: jitte rende tutti i miei snapcaster e spellstutter e creaturine piccine delle minacce più importanti, il che rende virtualmente il mio mazzo più "denso" anche se vederla in prima mano è un chiodo.

Ma cosa glielo spieghi a fare??

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo