Oggi è ven 13 mar 2026, 13:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 56 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 0:47 

Hola Todos :puppy:
è un piacere essere qui....

Complimenti per il sito molto bello e curato ... immagino frutto di notti insonni e duro lavoro! La grafica Tequila Sunrise mi fa giá pensare all'estate .... a ottobre provo quella subsilver ;)

Se gradito (io mi diverto un sacco :mrgreen: ) rinnovo il mio impegno per curare il database delle top8 vintage italiane e le valutazioni delle carte nella sezione dedicata.

Per quanto riguarda un'apporto di bassa manovalanza posso aggiornare l'elenco dei team e farei volentieri un Primer per Stacker .... :mrgreen:

Ditemi voi ^_^

PS: ma l'iconcina applauso non c'è? ....allora immaginatevi mille applausi :puppy:

Immagine Immagine

Ultima modifica di netbizio il gio 3 mag 2007, 21:02, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 9:10 
Legendary Creature

Cerco di rispondere a tutte le vostre domande per quanto mi compete.

Innanzitutto tenete presente che al momento c'è qualche lavoro in corso; abbiamo ancora qualche giorno prima dell'apertura ufficiale quindi stiamo provando alcune funzionalità e impostazioni grafiche.
I colori del forum sono quelli "sociali" del sito; per chi non li gradisse esiste cmq la possibilità di cambiare nel proprio profilo utente lo stile, impostando quello blu di default (si chiama "Subsilver").
Avatar ed emoticons non sono ancora definitivi; potremmo cambiare qualcosa e sopratutto aggiungere qualche altra possibilità.
Per gli avatar da remoto vale quanto detto da Malhavoc, con una precisazione: avremo uno script che li controlla in automatico. Al momento le dimensioni consigliate sono di 80x80 pixel e 6144 bytes (max).

Riguardo alle liste MWS, confermo quanto detto da Malhavoc: dopo l'apertura del forum aggiungeremo alcune novità, ovviamente una volta che tutto il resto è a posto. Una di queste novità, per i "tecnici", sarà il passaggio a phpBB3.
Vi ricordo che il sito principale conterrà le liste MWS dei vari top8 un pò come si fa in VIP, quindi sarà una possibilità in più per reperire liste di prima mano (magari con dei link nei report, questo si vedrà).

Detto questo, passo alle questioni sollevate da Valentina.
Il calendario dei tornei supportati dal sito sarà ovviamente pubblicato sul sito oltre che linkato sul forum; se hai già dato un'occhiata alla versione dimostrativa in linea ora, vedrai che è stato studiato apposta per evidenziare sovrapposizioni o cmq dare a colpo d'occhio una panoramica chiara. Con "supportati" intendo i tornei delle leghe aderenti a Tipo1.it, ovvero tutte le leghe attualmente attive in Italia che disputino tornei sanzionati.
Dato che non vogliamo escludere nessuno, perché il Tipo1 deve molto anche ai tornei proxy e ai condominiali, abbiamo pensato di realizzare una sezione dedicata a questi ultimi. Se il tuo proposito è quello di fare un calendario con TUTTI i tornei io quindi ti chiederei di metterlo nella sezione "Annunci Vari".
Sui report assolutamente nessuna restrizione (a parte quelle del regolamento di sezione), quindi potete usare quello spazio in assoluta libertà come prima. In pratica rispetto al forum The Abyss per la LRP cambia solo lo spazio per pubblicare gli annunci.
Non mi sento di dire ancora niente sul futuro di The Abyss; sarà fatto un comunicato ufficiale a suo tempo.
I banner... i banner... ma secondo te con tutto il lavoro che c'è da fare abbiamo anche il tempo di pensare ai banner?!?!? :crazy:
In linea teorica adotteremo lo stesso regolamento dell'altro forum.
Ti ringrazio per avermi fatto scrivere un papiro, ma ora bevi una camomilla e calmati :)
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 13:30 
Master of Ideas

io stò lavorando su una descrizione complessiva del meta, wr boros e una descrizione su qlc nuovo progetto. Su gift stà già lavorando sughetto mentre su tang meglio ke nn lo faccia io xkè x me è un mazzo ormai morto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 17:51 
Legendary Creature

Netbizio e Edi ho aggiornata la lista dei progetti a pagina 1 con i vostri nomi ;)
Per quanto riguarda Staker c'è sponge-bob che mi ha chiesto per primo di metterci le mani e ha addirittura chiesto la collaborazione di Inj ... direi che se ne occupa lui ormai.

Grazie

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 19:04 
Legendary Creature

se non vi scoccia io vado ad ispirazione, ok? ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 21:06 

Sto lavorando per il primer del gobbo legacy, aggiornando quello scritto in precedenza ed aggiungendo qualche tool di pregio... gh gh gh!

A presto (domani credo) verra' partorito.

Ciao e buon lavoro a tutti :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 21:30 

ArcaneTrickster ha scritto:
Netbizio e Edi ho aggiornata la lista dei progetti a pagina 1 con i vostri nomi ;)
Per quanto riguarda Staker c'è sponge-bob che mi ha chiesto per primo di metterci le mani e ha addirittura chiesto la collaborazione di Inj ... direi che se ne occupa lui ormai.

Grazie

Degli artefatti c'è un solo re .... meglio di cosi non si poteva fare, ottimo :mrgreen:

Aaahhh!!! ammazza la roba da fà.....vado subito a lavorare ^_^

@Manalock: bella ragazzuolo!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 15:25 
Legendary Creature

Comunque con un pò di calma scriverò qualcosa anche su hulk flash, tanto ho già iniziato su theabyss :D

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 11:48 
Legendary Creature

Starman ha scritto:
Provo a vedere se mi è possibile aggiornare in tempi veloci anche un mio vecchio articolo su Solidarity, ma qui è tutto da vedere ("l'apertura ufficiale" del forum in che data è prevista?).

Ottimo.
L' apertura per ora è prevista per il 7, ma non vi preoccupate se doveste ancora finire i vostri lavori.
Anche se alcuni primer arrivassero con un po' di ritardo, non c'è nessun problema.

Vado subito ad aggiornare la lista dei mazzi legacy.

Immagine Immagine

Ultima modifica di ArcaneTrickster il mer 2 mag 2007, 15:29, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 12:36 

Se prevedete l'inserimento del topic "banner for (our) Vintage" sposto anche quello, sempre che non se ne stia occupando qualcun altro.

Immagine Immagine

Ultima modifica di netbizio il gio 3 mag 2007, 21:03, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 13:25 
Legendary Creature

Pensavo se ne volesse occupare Trakka (per indiscussi meriti di grafica), ma visto il suo impegno è richiesto su troppi fronti, me ne occuperò io facendo anche alcuni aggiornamenti sulle regole di legalità dei banner (ebbene si: ci vogliono regole più chiare).

Grazie comunque ;)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 15:51 

Malhavoc ha scritto:
ARGOMENTI COMMISSIONATI

Gift (SUGETTO)

CONTENUTI NON ANCORA ASSEGNATI
Gifts (MD, Dark, Repeal, ... li cura tutti SUGHETTO? Da chiarire)

Dunque, io sto facendo il primer principalmente per MD-Gift, ovviamente l'argomento è difficile da "delimitare" perchè di versioni ibride ce ne sono a decine, parlerò ovviamente anche delle altre versioni, però se mi dite che l'intenzione è fare differenti primer per il repeal e il dark (come Maxx ha fatto per il control gift) in questo primo primer mi limiterò a citarli senza approfondire.
Credo che inizierò a pubblicare quanto scritto finora come fatto da Brain, così tutti voi avrete la possibilità (anzi l'obbligo!) tramite pm di dirmi cosa va e cosa non va e a migliorare il thread.

P.S. Come OSI! Malhavoc a storpiare così il mio nick! ^_^ ^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 17:02 

Ahhh...anche Arcane con il link dell'uomo statua...che mito!! :mrgreen:

...torno al lavoro.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 13:34 

Ciao Raga.

Complimentoni per il lavoro di tutti.

Ho appena finito il Primer sul Goblin Legacy, che faticata!
Un immenso piacere aver dato una mano a questa comunita', nonostante la mia minuziosa cura per i particolari mi abbia portato a scrivere un libro piu' che un primer! :-u :-u

Fatemi sapere se serve un'altra mano. :)

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 1:41 

Dovrei aver finito! :)

P9 ok
Staples ok
Duals ok

Elenco Team ok ... (in aggiornamento)
Vintage Metagame ok

Resto a disposizione ^_^

Immagine Immagine

Ultima modifica di netbizio il lun 7 mag 2007, 13:15, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 56 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo