Oggi è gio 19 mar 2026, 2:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 548 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 545, 546, 547, 548, 549, 550, 551 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 15:27 

Biscuit ha scritto:
@Jean: Io non mi drogo

Io non ci credo :)

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mar 2013, 0:13 

l'ha detto veramente

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mar 2013, 12:18 

Oggi Legacy,right?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mar 2013, 12:22 

loifer ha scritto:
Oggi Legacy,right?

No oggi tua madre all night!! scusa, sai che ormai il mio cervello non funziona più....tvb mille <3 x te......etero???

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mar 2013, 14:26 
Beer or Warning

Che manica di babbi :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 mar 2013, 14:37 

IMPORTANTE!!

Questo sabato niente Legacy ma modern, in vista del ptq del giorno dopo :) numerosi! :D

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 mar 2013, 15:36 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Ma caxxo! voglio sperare allora che anche il 30 si inverta e si faccia legacy invece del modern :( :( :(

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mar 2013, 1:06 

maledetti maledismi

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mar 2013, 3:04 

@talpa: spero di no in verità.. mi piace giocare, non voglio essere costretto a mostrare la mano e a vincere o perdere dalla presenza o meno della fow nella mano dell'oppo ;)

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mar 2013, 4:06 

il Legacy... Bello?????????? :-u :'|

Brainstorm e cappa carte corrette?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mar 2013, 6:29 

Il Legacy in questo momento come meta è ai minimi storici...
Il Modern NON è bello:un giorno lo sarà,ma per adesso è un formato con delle cose...
Ora come ora il formato più bello è il Vintage e pregherei di essere smentito solo di chi lo conosce e non da chi pensa di conoscerlo...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mar 2013, 14:46 
Beer or Warning

@ talpa: dai non andare in sbatimentoooo :-p

Se vuoi ti faccio un analisi seria, sincera ed obbiettiva.

@ shirley: obbiettivamente il vintage è quello che ha fra i suoi vari tier 1 5/6 mazzi e tutti di tipologie molto diverse e varie.
Quindi anche nella build della side devi magari dedicare molti slot ed attenzione a magari 2 MU , altri 2 magari sono mediamente buoni e ad altri 2 con pochissimi slot a disposizione ci devi mettere del tuo e questo è molto divertente.

Legacy rispetto al vintage al momento ha solo che tra i suoi 5/6 tier1 c'è poca varietà , perchè combo ne sono rimasti pochissimi, 1 control e gli altri sono forme di aggro control. Cioè aggro è sparito ed i mazzi rimasti hanno perecchie caratteristiche in comune.

Modern si gioca, si giocherà sempre di più ed accorperà 3 categorie di players, perchè:

1 costa di meno (poi in futuro cambierà ma ci vorranno almeno 2 anni)
-qui sono invogliati gli ex legacy con poche risorse economiche o comunque tutti quelli in genrale che arrivano da ogni parte e magari giocavano anche solo saltuariamente perchè non avevano disponibilità economiche per la carte -

2 è supportato dalla wizard
-questo ha attratto anche i players che arrivano dai "formati seri"-

3 è molto più semplice da giocare come formato e per le carte che lo costituiscono, le capacità del singolo player influiscono molto di meno sull'esito della partita, rispetto agli altri formati.
Questo crea un livellamento verso il basso, dove tutti hanno molta più facilità, o almeno le stesse probabilità di tutti gli altri palyers, di raggiungere un singolo risultato/vittoria.
-questo attrae i players che tendenzialmente fanno fatica a conseguire vittorie-

Questa è una spiegazione obbiettiva.

Poi possiamo continuare pure a smazzarci di seghe mentali tipo che, si ha paura di fow e decay o che con aggro control si fanno praticamente 3 turni di landa tappata-go, ma nel bene o nel male la verità è questa.

cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mar 2013, 17:49 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Non fingiamo cose false dai... il meta legacy resta molto vario.
Mostrare la mano e vincere o perdere a seconda della FoW dell'oppo deriva solo dal fatto che giochi il mazzo più brutto del momento, dopo Belcher, ovvero AllSpells. Perché in Modern giocare o trovarsi contro bombette è meglio vero?

La verità Fabri è che il legacy lo state boicottando ;)

Per Scibi... a te ruga che Canadian in questo momento suca più di sei mesi fa, tutto lì ;)

Sul Vintage non sono abbastanza bravo ed esperto per giocarlo decentemente ma non ho mai pensato che sia brutto.

@Coma: in legacy di combo, a parte quello brutto tuo e quello bruttissimo di Fabri, di giocabili ce ne sono ancora: ANT e Doomsday, e checché ne pensiate voi, anche Dredge e Rianimator hanno ancora delle chance di scombare prima che lo sciamano si attivi.

Controllo un tipo solo? di Miracle se ne possono giocare diverse versioni (RIP e classica già non sono proprio uguali), se vedete su tcdeck stanno ancora facendo risultati anche dei BUG tipo vecchio landeed.

Nic Fit, scapeshift non hanno chance di vittoria secondo voi?

Midrange, non penso che giocare Jund, Bug, Stoneblade sia proprio lo stesso mazzo.

La varietà c'è. Se si sceglie di non giocare, perché non piace, va bene, ma non diciamo che non c'è varietà.

Ah: zoo non lo gioca nessuno ma non sarebbe mica fuori meta neh. Loxodon Smither anyone?

Dai è venerdì, stanotte mi hanno svegliato alle cinque per una chiamata di lavoro, concedetemelo sto pippozzo.

A domani, che non sono coerente e anziché boicottarvi verrò a farmele suonare :P

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mar 2013, 18:12 

talpa ha scritto:
Per Scibi... a te ruga che Canadian in questo momento suca più di sei mesi fa, tutto lì ;)

Una sola risposta: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29996
:-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mar 2013, 19:10 
Beer or Warning

@talpa: io parlavo di mazzi dominanti e quindi dei tier1, che sono quelli che si incontrano più spesso ad un torneo. :'|

Obbiettivamente i mazzi one shot non li faccio rientrare tra questi.
I miei discorsi erano in linea di massima.
Tipo uno può giocare cosa vuole, ma se deve scegliere tra stone blade classico ed esper sceglie il secondo, visto anche gli altri deck che girano.
I mazzi basati sul cimitero certo che puoi giocarli, ma al momento sono pochi perchè statisticamente fai una vita di merda già di main.
I combo classici con tutte le pecos che girano tra scarti più counter e cb ed altre mestizie non sono facili da giocare già dal g1, ecc...
Aggro sta sparendo , poi per carità è ciclico, ma al momento goblin latita, melfork fa troppa fatica, zooooooo? :-o

Boh secondo me sei in sindrome premestruale :-p

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 548 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 545, 546, 547, 548, 549, 550, 551 ... 596  Prossimo