mmmmmmmmmm ha scritto:
tutto questo è molto bello.
Ora, siccome hai fatto questo discorso sul vincere facile e sul perdere a carte vs GRANDIMENTI CHE DAL LEGACY ANDRANNO A DOMINARE IL MODERN, ad uno che fa il giocatore profess. di poker da 5 anni a questa parte e che è nato e cresciuto cn le carte in mano di ogni tipo, che odia tutto quello che wiz ha fatto da mirrodin in poi, che gioca legacy, t1 e magicvero quando smette di giocare nel senso di smettere di andare in giro a far tornei xchè impegnato a giocare ad altri giochi di carte, vorrei approfondire il discorso sull'umiltà di giocatori top player come te che sanno indubbiamente quanti tornei gioco io, quanti top8faccio, in quali, ecc.
ad ogni modo sono contento di queste tue capacità nei giochi dicarte che ti permettono di parlare con questa superiorità vs chiunque riporti un idea con esempi, poichè ti sarà tutto sempre facile.
Mi dispiace, ma mi ricordo di te.
Abbiamo anche giocato (Bologna, io con HulkSmash te mono nero splash di rosso credo), ti piace/eva mono nero e non eri male come giocatore, avevi un modo di giocare tuo (e non è un insulto), che rendeva infatti qualche risultato l'hai fatto.
Ma ora con il ragionamento che hai fatto, quello che i discorsi che si fanno ora si facevano al tempo del vintage (ma quando?? ma dai, il vintage è morto senza far troppo rumore...).
Dici che la p9 ha perso valore, ma quando?? il loto sta a 600€ da + di 4 anni, il valore della p9 non è sceso, è diminuita solo la vendibilità e si è bloccato il tread che le faceva continuamente salire.
Alle dual succederà al massimo la stessa cosa (e quando i tornei faranno -50 giocatori), i prezzi rimarrano gli stessi e al massimo saranno meno vendibili (io ora le dual nei tornei li vendo con la stessa facilità con cui una prostituta figa la da aahuauhau).
Ora che sei un giocatore di poker professionista a me poco importa, ci sono cose che valgono molto di + (il valore di una persona, i suoi scopi e le sue azioni).
Te scompari dal gioco e ricompari dicendo cose non vere e ti aspetti che chi non se ne è mai andato e che sa come realmente sono andate le cose stia umilmente in silenzio? Mi spiace, ma non è andata così.