maffe ha scritto:
la valutazione di una carta non è molto oggettiva e comprare online vuol dire accettare questo rischio.
mi dispiace per te, tuttavia hai accettato di correre tale rischio
ma non sai che online su siti come decktutor ci sono linee guida con tanto di foto indicative che rappresentano lo stato delle carte?
e com'è che su sto forum un post ogni 3 sembra scritto da un bambino di tre anni?
bella zio, affari tuoi, i rischi son quelli, te li do io due euri...
ma che gente siete?
Detto questo Sligh:
Le valutazioni possono effettivamente variare LEGGERMENTE, questo si sa, magari per un utente una carta NM è Ex, oppure viceversa...
Come ti hanno detto gli altri però, non è che decktutor può correre dietro ad ogni utente che mette una carta in vendita con condizioni diverse da quelle specificate...
e se fosse stato un caso? una svista? un errore nella creazione dell'asta?
Ho avuto a che fare persino con utenti che dichiaravano di ricevere carte rovinate solamente per farsi fare sconti / rimborsi... peccato che di solito personalmente faccio scansioni di ogni carta sopra i 20 euro cosi da tutelarmi.
I consigli comunque sono sempre gli stessi:
Chiedere una scan non è un reato, specie se si tratta di venditori con pochi feeds, contattare lo stesso in caso di carte non conformi è consigliato, se poi non si trova un accordo, il feed negativo è li apposta, credimi che un paio di feed negativi bastano a stroncare un venditore con pochi feed.
Nota che gli stessi problemi li avresti ovunque, da ebay a magiccards market, basti pensare come il vecchio Kundalini (simpatico truffatore noto sul foro) stia ancora vendendo su MkM e continuii a spacciare palta per oro...