Ti consiglio di leggere questo topic e modificare il primo post, i post con liste senza commenti non sono adatti a questa sezione.
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=28739
Tornando sul mazzo, così mi sembra che tu voglia giocare come un combo che fa la sua giocata importante di quarto turno, senza protezione, e chiude di sesto,se tutto va bene. Per cui penso che tu debba o velocizzare il gioco ed improntarti sul combo spinto, o mettere su una shell control che riesca effettivamente a tenere a freno la strategia dell'avversario fino a quando riesci ad ingranare con la tua.
Tra tutti gli splash mi sembra che il verde sia il peggiore, ti indebolisci la manabase solo per garruk, che può essere rimpiazzato facilmente da un altro generatore di pedine. Forse è perchè volevi giocare [card]Khalni Garden[/card], ma per quello non devi necessariamente giocare anche magie verdi, se vuoi il token generator incounterabile puoi benissimo tenerla ed usarla come fonte di mana incolore.
Per quanto riguarda le carte singole:
[card]flayer husk[/card] è brutta. Se vuoi qualcosa che ti metta in gioco pedine c'è molto meglio.
[card]Deprive[/card] va contro alla strategia del mazzo, sei già lento, riprendere in mano una terra è deleterio, piuttosto gioca [card]Remand[/card]
[card]Wind Zendikon[/card] mi sembra un'altra carta piuttosto scarsa, se vuoi dei bersagli per polymorph c'è di molto meglio.
Secondo me potresti provare uno splash di bianco/nero per [card]Lingering Souls[/card], che ti darebbe anche accesso a [card]path to exile[/card] e [card]Supreme Verdict[/card] per contenere il tuo avversario. [card]Mutavault[/card] mi sembra meglio di Wind Zendikon.
In generale la strategia mi sembra comunque piuttosto fragile, perchè un botto/rimozione qualunque sulla creatura bersagliata da polymorph/Proteus staff ti rovina il gioco.