Oggi è dom 22 mar 2026, 20:17

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 8   [ 112 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Dove vorreste sia svolto l'invitational Legacy 2013?
Sondaggio concluso il mar 22 gen 2013, 18:48
Ovino 7 - Milano 52%  52%  [ 76 ]
DDAY - Lucca 25%  25%  [ 36 ]
A casa di ciccio :D (voto nullo) 23%  23%  [ 34 ]
Voti totali : 146
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:08 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Vorrei vedere qnt di quel 72% sono di milano e qnt di tutti quei votanti sono effettivi possibili partecipanti all'invi.. Qnd un'invi son chesso 30 persone e ci son 50/60 voti ti chiedi perche la gente vota.. Per vederlo? Perche per costume va fatto a milano ? Io perlomeno mi astengo a qst redicolanza..

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:20 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Fains2Fains ha scritto:
Vorrei vedere qnt di quel 72% sono di milano e qnt di tutti quei votanti sono effettivi possibili partecipanti all'invi.. Qnd un'invi son chesso 30 persone e ci son 50/60 voti ti chiedi perche la gente vota.. Per vederlo? Perche per costume va fatto a milano ? Io perlomeno mi astengo a
qst redicolanza..

Però almeno con l'italiano vai alla grande, dai :-)

Io ho votato Milano, semplicemente perchè non vado di solito a Lucca ( mi han raccontato troppe cose che non mi piacciono, tra location scomode e tutto) e essendo della zona, mi fa piacere che vengan giocatori forti a Milano, anche per vederli giocare.

Secondo me, il posto migliore però sarebbe Bologna, o Parma ( geograficamente parlando).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:24 

Fains2Fains ha scritto:
Vorrei vedere qnt di quel 72% sono di milano

sì perchè è cosa nota che iL 15% dei giocatori di magic abiti a casa di ciccio

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:25 
Organizer

Mi piace scrivere in toscano e mi scuso ma grammaticalmente il mio italiano è corretto caro toscanate a parte :-D

La tua motivazione è giusta ma cmq cosi facendo capisci anche te che qst sondaggio oltre ad inutile, ma qst è un parere mio, non è veritiero..

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:35 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
[pdL] ha scritto:
Fains2Fains ha scritto:

BOOOOOM!

Ci sei mancato :-*

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:37 

pdL stormatore di pannolini.....!

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:40 
Organizer

Wow ahahahah che ridere, siete troppo simpatici davvero! vedo che fate commenti "costruttivi" alla vostra causa, giusto come ho scritto prima: un teatrino ;)

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:44 

[pdL] ha scritto:
Fains2Fains ha scritto:

sono contento che non sia finito il mondo, almeno sono vissuto per vedere questo XDDDDDD

hahahahahahahahahahahahahaha

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:46 

AlbasieFurlan ha scritto:
Fains2Fains ha scritto:
Vorrei vedere qnt di quel 72% sono di milano e qnt di tutti quei votanti sono effettivi possibili partecipanti all'invi.. Qnd un'invi son chesso 30 persone e ci son 50/60 voti ti chiedi perche la gente vota.. Per vederlo? Perche per costume va fatto a milano ? Io perlomeno mi astengo a
qst redicolanza..

Però almeno con l'italiano vai alla grande, dai :-)

Io ho votato Milano, semplicemente perchè non vado di solito a Lucca ( mi han raccontato troppe cose che non mi piacciono, tra location scomode e tutto) e essendo della zona, mi fa piacere che vengan giocatori forti a Milano, anche per vederli giocare.

Secondo me, il posto migliore però sarebbe Bologna, o Parma ( geograficamente parlando).

Ma mi spiegate xche siete sempre li a fare commenti sull'italiano di gente che scrive al cellulare mentre sta facendo i suoi cazzi? cosa siete dei professori? ma chissenefotte..giocate a scacchi con i 3 vecchi del bar e non rompete sempre i maroni x ogni singola cosa..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:52 
Legendary Creature

Potrebbe anche applicarsi a gente che appena vede qualcuno gli salta alla gola offendendo e mandando a fanculo a destra e sisnistra.

Non rompere i maroni per ogni singola cosa.

(INB4 si applica anche a me ma verrebbe un paradosso, astenetevi)

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 15:01 
Organizer

Vabe attaccano su ciò che possono, pure a caso perche gli errori cel'avra nel cervello perche nel mio post non li leggo, perche sembra che non siano in grado/interessati di parlare come persone civili.. Pdl visto che stormi pannolini come ha detto il tuo amico bhe stormali a sti ragazzi che stanno dando sfoggio a comportamenti infantili ;)

Rob organiziamo un torneo di scacchi e facciamo noi gli inviti ahahah ;)

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 15:02 

Dreg ha scritto:
Potrebbe anche applicarsi a gente che appena vede qualcuno gli salta alla gola offendendo e mandando a fanculo a destra e sisnistra.

Salto alla gola quando mi si tira in mezzo..ripeto..sarà la 200 volta..io sarò ignorante a scrivere..ma voi siete però incapaci di capire le cose come funzionano dato che è 200 post che dico che se nessuno mi attacca io nn attacco..adesso mi sono limitato a commentare xche sta storia della grammatica ha un pò rotto il cazzo..è un forum di carte se uno scrive "che" con la K..io me ne stra frego..non siamo alla bocconi..e di certo voi nn siete dei professori..se la gente cm me o faina scriviamo tramite cellulare di fretta e nn abbiamo tutto il tempo che avete voi x analizzare a fondo le vostre parole da scrivere sul forum non è colpa nostra..cmq non accetto commenti del tipo non rimpere le palle da un bambino che ha ancora i denti da latte..quindi vai a leggere la divina commedia e studiare per l'esame che giugno è vicino e gli esami sono alle porte..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 15:07 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
robgladiator ha scritto:
Dreg ha scritto:

Salto alla gola quando mi si tira in mezzo..ripeto..sarà la 200 volta..io sarò ignorante a scrivere..ma voi siete però incapaci di capire le cose come funzionano dato che è 200 post che dico che se nessuno mi attacca io nn attacco..adesso mi sono limitato a commentare xche sta storia della grammatica ha un pò rotto il cazzo..è un forum di carte se uno scrive "che" con la K..io me ne stra frego..non siamo alla bocconi..e di certo voi nn siete dei professori..se la gente cm me o faina scriviamo tramite cellulare di fretta e nn abbiamo tutto il tempo che avete voi x analizzare a fondo le vostre parole da scrivere sul forum non è colpa nostra..cmq non accetto commenti del tipo non rimpere le palle da un bambino che ha ancora i denti da latte..quindi vai a leggere la divina commedia e studiare per l'esame che giugno è vicino e gli esami sono alle porte..

Guarda sinceramente questa volta nessuno ti ha tirato in mezzo ma se ti senti la coda di paglia non é mica colpa nostra

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 15:08 
Legendary Creature

Scusa, ma come posso studiare la divina commedia se alle elementari non abbiamo neanche fatto le figure retoriche? Poi non capisco, ma dante è quello di devil May Cry? Perchè io c'ho il videogioco e spacca dibbrutto.

Ma c'è il film della divina commedia che mi guardo quello?

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 15:16 

lacaio ha scritto:
robgladiator ha scritto:
Dreg ha scritto:

Guarda sinceramente questa volta nessuno ti ha tirato in mezzo ma se ti senti la coda di paglia non é mica colpa nostra

Nessuna coda di paglia..è solo xche a leggere su stò forum siete un pò ripetitivi quando c'è da discutere..sapete solo prendere in giro la gent econ frecciatine o prendere in giro per la grammatica..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 8   [ 112 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo