chrislightblade ha scritto:
etched va sidato contro tutto, considerando l'hate della g2. Li fa incazzare ancora di più del maestro d'eterium ^^
Proprio per questo non è meglio giocare etched di main?
considera inoltre che con master i totteri non stanno più sotto a pyroclasm(come è stato) e un bittante del genere costringe l'oppo a stare in difensiva, tutto a nostro vantaggio.
Di fronte a piroclasm-effect in generale, salvare solo orni non risolve il problema per questo pensavo all'inserimento d'obbligo in side di [card]forgiatrice di burrenton[/card], però resta un'opinione virtuale , il torneo mi darà il giusto responso.
D'ora in poi provo a togliere i 2 doni e mettere 2 vasche con una terza di side, per vedere come reggo pre e post side.
Questa è una scelta che m'incuriosisce, mi sembra performante !
consiglio, ho trovato davvero irritanti i lingering, consiglio un paio di whipflare di side per rompere anche quegli aloni viventi... tanto stanno tutti sotto a whip...
il 3x di whipflare non può mancare, risolve tantissimi match, veramente troppi.
Con questa configurazione (settata più sul blu) giochi ancora spari e blood moon in side?[/card]

c'è un momento prima di ogni battaglia in cui il tuo avversario prende in considerazione l'idea di essere sconfitto...in quel momento...hai l'opportunità di batterlo