AlbasieFurlan ha scritto:
Su cockatrice non fanno gli stessi spettatori di Space Dye Vest, figurati quelli di Marcotti... in compenso ai grandi eventi fanno gli stessi risultati dell'abile stratega.
Per inciso, a piacenza in top c'era solo gente come paxxu, pavello, nicola tizzoni e davide marcotti, e per fortuna che il Deep Blue non era presente...
Però bisogna capirli, passano molto tempo a testare in real e non su cockatrice, e quando hanno tempo scrivono primer, non report di eventi che non caga nessuno(tipo l'invitational)... oppure a inventare palle da mettere in firma...
Albasie, figliolo, spiegami da quando in qua fare spettatori é sinonimo di skill...mi piacerebbe saperlo, seconda cosa a me sembra che in real dov'unque andiamo almeno uno minimo lo piazziamo in top, solo nell'ultimo mese per fare alcuni esempi: tarmogeddon 2 in finale, ovino 1 top 4 e 1 top 8, in questi 2 tornei dov'era il deep blue team che tr
Annoveri tanto?? Non mi sembrano esattamente gli stessi risultati di iaddo, poi Mac ha fatto montelupo top, Elia Bologna top Simone ptq top....mmmmmmm si siamo sempre infondo alla sala...
Discorso test...personalmente testo il giusto, quando ho una mezzora libera su cockatrice e il martedì sera.
Altra cosa scusa se Mac si sbatte nel postare premier e altri post interessanti per far crescere una comunity,che ahimè, come dice anche il gladiatore, e persone come te me ne fanno convincere anche me, deve solo crepare perché non si merita un cazzo, ah no scusa é molto più utile scrivere report spruz spruz (tra questi mi ci metto
Anche io eh) .
Mac mi aveva convinto a seguire la
Sua strada, postare inncompetitive discussioni interessanti, scrivere premier, ma visto che l'utente medio vuole i report spruz spruz restate nella vostra ignoranza e infondo alla sala....
Detto questo Max rispetto per i player che conosco di persona come picelli89 mondo marcio etc...