Wario ha scritto:
Cita:
TORINO FATE CAGARE
…ecco detto questo… tu parli in qualità di?? Campione Italiano?? Beh allora se prima non ti avevo fatto i complimenti… ti esprimo il mio pensiero. Scendi dal piedistallo, e ricordati che stai parlando di un gioco. Sono molto contento che ci sia ancora gente come te che esprime liberamente il proprio pensiero senza peli sulla lingua, sono uno di quelli.
Ma ora dovresti essere un Campione… ecco comportati da tale!
sinceramente
Valerio
DevilOfTheStorm ha scritto:
Ti sembra un motivo sufficiente per permetterti, dall'alto dei tuoi INESISTENTI meriti legati alla diffusione del formato (non organizzi tornei e, come abbiamo visto sopra, sei il primo a non muovere il culo a più di 100 Km da casa tua), di insultare tutti quelli che hanno deciso che oggi avevano di meglio da fare?
Ripeto la domanda: chi diavolo ti credi di essere? Tutte le leghe regionali (almeno quelle che conosco per esperienza diretta: piemonte e liguria) hanno visto i loro numeri calare negli ultimi mesi o anni, e in buona parte perché la community lombarda ha smesso di fare trasferte preferendo organizzarsi le cose in casa propria. Hai mai visto qualcuno scrivere "Milano fate cagare"? O "piacentini fate schifo"?
Fatti due domande...
Primo punto. L'essere il campione italiano legacy, per me è una cosa tanto importante quanto saper cucinare la pasta alla carbonara
.
Mi lamento per questi 64 giocatori, quando c'è chi ne fa 30 e non si lamenta?
Non è il numero dei giocatori, ma il calo. Perché se 2 anni prima facevamo i 100 e ora ne faccimo 64, significa -33%.
Perché mi rode tanto questo calo?
1) Perché rosiko a veder vincere 2 stranieri l'ovino.
E non è stato un caso.
2) Non mi piace andare ai Gp ed essere una nazione debole.
3) Odio vedere gli sforzi fatti da Saverio e Zazza, e vedere che alcuni giocatori non venire "Perché tanto vincono sempre i soliti" -.-'.
Ora io avrò sbagliato in primo luogo a generalizzare e con i toni, ma se voi vedreste qualcosa a cui tenete, lentamente scompare, cosa fareste?
Aspettereste?
O provereste qualsiasi cosa per provare a salvarla?
...
Ed ecco il mio topic.
Con tutte le mie forze mi sono messo in ballo in prima persona per far capire questo concetto chiave:
Se si smette di fare trasferte il formato è destinato a morire.
Ora a a voi le scelte.
Cya