Ciao cari,
Per varie e variegate casistiche della vita, in questa fase della mia esistenza mi trovo a lavorare in trsferta a Milano 2-3 gg a settimana e mi piacerebbe riprendere in mano le mie figu (anche perchè la donna rimane a Roma, ergo

).
Quindi DOMANDE:
1) è più facile che riesca a raggiungere la vs sede il martedì sera per me. In quel giorno fate più gioco libero o tornei? E principalmente Vintage o Legacy? Comunque vista l'inattività (2 anni), sono bello arruginito ed i tornei probabilmente ancora non fanno per me. Senza contare che qualunque mazzo io porti, dovrò evolverlo con le carte opportune che non ho.
2) Negli eventuali tornei, è consentito l'uso delle proxy?
3)Mi sono rigirato il forum un po' e ho notato che i mazzi sono un po' cambiati/evoluti (gioco essenzialmente Legacy) ma credo che finchè non prenderò qualche sonoro schiaffone con le figu in mano, non tornerò mai davvero in pista. Forse ho bisogno di tutor che mi prenda sotto la sua ala?

boh, se si, speriamo che non sia pezzata
4) Visto che non conosco ancora bene Milano, mi dareste qualche indicazione logistica per favore? Da Corso Como (zona dove lavoro/dormo) come posso raggiungere la vs sede la sera? Metro? E soprattutto, la notte come faccio a tornare in hotel, cioè quando chiude la linea della metro in questione?
Grazie per il supporto che vorrete darmi. Spero di riuscire a passare nelle prox settimane.
Ciao,
DMP