@skillberti: se hai sbustato oltre la terra base foil anche una fetch, la prima cosa che mi viene in mente da chiederti è : " con chi hai passato la notte" era percaso un certo Mandingo? Ti piace la banana al cioccolato di la verità???
@Riccio: Caro amico mio comincio a pensare che Garfield abbia inventato questo gioco pensando a noi due, ( ricordo che chi non avesse memoria che Riccio è morto da uno che gli fa magma jet su una bestia quando lui è a due, e io sono morto da uno che mi fa warchief " go ", io in campo avevo 2 terre e basta, e il turno dopo fa matrona e attacca solo con warchief, ma sono solo dettagli) cmq morire con una torre di urza e una foresta con 4 karn in mano ( CC 7 tot- 28) e ulamog (CC 11 ) tot 39 mana, non è male. Ste guardala sotto questo punto di vista, magic ti serve per temprare lo spirito, Sirio si metteva sotto la cascata di acqua gelida, tu giochi a Magic.
@ Zio Beppe ( il mio preferito): è vero in quel modern non sono andato tanto bene facendo un modico 0-7, ma ci stà, ogni tanto bisogna lasciare spazio anche agli altri, avevo portato mazzi non propriamente competitivi... e sopratutto non mi aiuto con la gente meno sveglia o inesperta ( vedi il bouce di Progenitus con karakas) bricconcello
per il resto Zio sono sempre pronto a insegnarti a giocare per te chiedo solo 50 euro l'ora

TI VOGLIO TROPPO BENE, UN BACIONE

Brainstorm e cappa carte corrette?