Oggi è ven 20 mar 2026, 12:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 490 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 487, 488, 489, 490, 491, 492, 493 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 19:11 

Ma se il torneo costa X
I presi promessi sono y z a b c d e f
I premi dati sono y z a b c d e f come stabilito...che cazz vi lamentate?
Ad inizio lega erano stati promessi dei premi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 19:13 
Beer or Warning

Cita:
La mia lamentela sta solo nel fatto che mancasse chiarezza

Su questo secondo me hai ragione e si può e si deve migliorare in vista del prossimo anno.

Cita:
e che comunque sia mi sento depauperato della speranza nutrita di un premio finale più appetitoso.

Capisco , ma guarda che a parte casi particolari come la ex lega di marco, non accade mai così , a parte precisazione. :-)

Il calo fidati che è dovuto a dei fattori migliorabili su cui sono sicuro che scibi lavorerà , ma anche ad alcuni fisiologici.

Te lo dice un vecchiaccio che di acqua sotto i ponti ne ha vista passare. :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il mar 10 lug 2012, 19:14, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 19:13 

Mi introduco nel discorso dal momento che ho sentito voci di gente che si lamenta per i premi finali, e soprattutto sono coorganizzatore della lega. Dopo aver letto le vostre impressioni in merito alla finale, posso dare delle motivazioni più che valide dei premi assegnati.
Come sapete un torneo viene organizzato da un organizzatore. Questo deciderà il costo del torneo i premi ecc con gli annessi premi. Vi faccio un esempio moooolto alla veloce: su 150 € di incasso 100 andranno in premio e i restanti 50 andranno all affitto della sala e alla ricompensa per il judge. Quindi per il momento rimane nulla.. Quindi le questioni sono 2: o premi inferiori nella tappa odierna per avere da parte più fondi per il top8 finale, o come si è fatto, premi più adeguati per la tappa. Uno non può avere l uovo e la gallina ragazzi.. Mi é stato detto che si preferisce una fetch che la coppa.. Ma ragazzi stiamo facendo UNA LOTTA TRA POVERI! Cosa cambia? Che vendi la fetch a 8 euro?! Si credeva che l idea di dare una coppa di plastica in premio fosse carina.. Non lo è stato.. prossimo anno, per chi volesse fare la lega metteremo una bella fetch ok?! Cuse scusa ma sono in disaccordo su una cosa.. Sai che io ho un piccolo negozietto su ebay e quindi di prezzi un minimo ne capisco no? Ti assicuro 2 cose: 1 le inquisition stavano e stanno ancora a 5 euri.. 2 il premio maggiore come hai detto te stesso medesimo va ai primi 2 partecipanti.. Se fai top 8 in un torneo da 30 persone e perdi ai quarti cosa ti aspetti, delle force?! Mi dispiace ma qua nn succede, forse a Milano si.. Potete provare ad andare la.. Aspetta.. Ma anche a Milano hanno messo le coppe.. No aspetta aspetta.. NESSUNO si é lamentato!!!! Se guardi i post della bagna caoda ( e ti parlo soprattutto di quelli organizzati da me) garantisco il 100% dei premi. Ovvio che se siamo in 28 i premi sono bassi.. Prova pero a venire in 60/70 con premi dati al 100%.. Fidati che anche quelli che perdono ai quarti non si lamenterebbero, pero questa non è la nostra realtà per il momento..
Magic the Gathering è un TRADING card game.. Se volete fare dei soldi giocate a poker o mettetevi a comprare e vendere le figurine come faccio io :) con questa passo e chiudo.. Buona giornata!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 19:15 

ok, il prezzo attuale è quello ma ai tempi ti assicuro che era 20€...se quel giorno avessi messo delle Land Tax mi avresti detto "che premio di merda" mentre oggi saresti contento...

ma ripeto, se non ti andava bene potevi:
- parlarne subito
- non partecipare

continuo a sostenere l'idea della chiarezza, ma continuate a non rispondere:perchè vi state lamentando ora che non posso fare niente???

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 19:17 

Se non sono totalmente capra in matematica e stando a quanto c'è scritto nel forum dell'invitational, scattano i 3 inviti ad una media superiore a 39.99. La BCLL ha avuto una media di 40 giocatori, spaccata.
33+20+29+33+25+51+27+57+51+74 = 400, fratto 10 = 40.
Qualcuno mi potrebbe correggere se sto clamorosamente sbagliando?

Lui doveva partire spesso.Così un giorno egli tornò a casa con un San Bernardo,dicendogli: ho preso un cane, l'ho chiamato estrema riluttanza. Così, ogni volta che partirò, saprai che ti lascio con estrema riluttanza.Ella lo colpì con un mestolo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 19:19 

Ragazzi i premi sono dichiarati prima del torneo tamite le grigle, se ti sta bene vai altrimenti non vai, non ci sono tante alternative. Non vedo dove sia la difficoltà :-u

Brainstorm e cappa carte corrette?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 19:20 

Vorrei dire la mia,da giocatore "nuovo" che ha partecipato a buon livello ad una lega per la prima volta in vita sua.

Per me le griglie premi sono importanti,e ancor di più è importante l'ambiente in cui si gioca; prima di partecipare a qualsivoglia tappa ho sempre guardato i premi,e quelle a cui non ho partecipato sono state essenzialmente quelle con premi sotto le mie aspettative (4 plateau al primo con 30 partecipanti e 4 fiale al terzo e al quarto per me é ridicolo) e quelle a torino,per ragioni puramente personali. Non trovo giuste le lamentele nei confronti delle griglie,perchè io potrei fare un torneo con 15 euro di entry fee e mettere una canna da pesca del Decathlon al primo,e se un giocatore viene e paga,sono cazzi suoi. Cuse io e te ci conosciamo e nutro rispetto nei tuoi confronti,ma permettimi di farti una domanda: se avessi fatto finale e ti fossi ripagato non solo l'iscrizione ma anche l'entry fee di tutte le tappe a cui hai partecipato,saresti qui a lamentarti?

Diverso é il discorso per i premi della finale di lega: non voglio entrarci perchè io non c'entro una sega (sebbene per me sarebbe facile fare sarcasmo gratuito ma ritengo di avere una certa maturità per non farlo) ma posso sicuramente dire che in questo momento mi girerebbe il cazzo,fossi primo la troverei un'inculata pazzesca.

Condivido ció che dice il buon coma: ognuno è bravo a prendersi i premi quand'è il momento e a spalare merda quando succhia le banane. Questo non è costruttivo. Credo che questa lega sia stata ben gestita alla fin fine; deve crescere,ci sono cose da cambiare sicuramente,bisogna concentrarsi di più su location e premi e soprattutto su pubblicità,come diceva James ieri.

In ogni caso,hai guadagnato la mia fiducia,e sono speranzoso: la prossima stagione ha già guadagnato un partecipante. :-p

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 19:20 

non ho controllato ma dovrebbe essere così...
in ogni caso sono in attesa di una proposta seria da parte del duo Cuse&Lom (che ha lanciato il sasso e poi è sparito) per la Lega dell'anno prossimo...

sono da buttare, ho fatto cagare, non sono trasparente ecc ecc?
la Lega è tutta vostra, divertitevi!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 19:37 
Beer or Warning

@ loifer: dai adesso non fare l'offesa tu :-p

Secondo me con alcuni accorgimenti l'anno prossimo si viaggia :-D

Premetto che io quando ho ricevuto i premi nelle tappe di torino , dove probabilmente si era andati in perdita , mi sono sentito una merda 7-)

Comunque va bene cercare delle comparazioni con altre leghe giusto per non perdere di vista la media , ma cerchiamo di guardare al nostro orto. :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 19:37 

A me piace moltissimo giocare a Magic, quindi sarei scorretto nel dare un giudizio sulla lega; la possibilità di mettermi in gioco adombra qualsiasi scotto dovuto a delusioni di altra sorta. Lambo, faccio i conti, anche se non mi piace: 150 euro di buy in totali, meno 15 di una pagata per finale raggiunta, sono 125 euro; ho vinto al totale 2 plateau, 2 wasteland, 2 scalding tarn, 2 acquitrini, 2 wooded foothills, 4 inquisition of Kozilek; posso dire di aver quantomeno ripagato il totale dei buy in iniziali, quindi di che mi dovrei lamentare? (dimentico una comune stracciata che scibi mi regalò per la top 16 della prima tappa, il mio primo vero torneo in assoluto ).
;-*
Io non trovo che la lega abbia fatto schifo, mi preoccupa la discesa qualitativa di tappa in tappa; mi è spiaciuto moltissimo perchè mi era stato fatto capire, e qui è tutta ingenuità mia, che i primi 3 avrebbero vinto delle carte; penso poi che i premi fossero fossero talvolta meglio spalmabili, dato che a volte non c'erano distinzioni in gradi ( domenica ai quarti 2 acquitrini, 16-18 euro, ai semifinalisti uno snapcaster, 20 euro ) altre volte erano esagerate ( la tappa coovinta da me e Coma vedeva al primo 4 plateau, al secondo 4 fetch; non credo fosse auspicabile giocarsela, dato che il divario era troppo alto per non pensare istantaneamente a una patta ). Inoltre la lega si sarebbe dovuta basare, a quanto avevamo capito, su una top 8 finale, mentre sono stati premiati solo i primi 3; solo successivamente hai definito la bella proposta di pagare l'iscrizione della prima ai toppettari..Comunque sia, la chiarezza è il punto che mi preme di più: sarò ben contento se il calcolo che ho fatto si rivelerà corretto e potrò andare all'invitational, sarò ben più contento la prossima volta di avere anche al principio un prospetto finale (che, detto in sincerità, rende più appetitosa l'intera lega, specie se ben costruita per il sistema dei punteggi).

Lui doveva partire spesso.Così un giorno egli tornò a casa con un San Bernardo,dicendogli: ho preso un cane, l'ho chiamato estrema riluttanza. Così, ogni volta che partirò, saprai che ti lascio con estrema riluttanza.Ella lo colpì con un mestolo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 19:42 

Facciamo che metto per punti quello che ho capito...

Dal prossimo anno vi aspettate:
- maggiore chiarezza per i premi finali
- maggiore chiarezza nell'accantonamento
- premi meglio spalmati nella Top8

ho dimenticato qualcosa?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 19:46 
Beer or Warning

Penso anche io che sia quello che i più deisderino.

Comunque cuse il discorso è troppo lungo, perchè purtroppo , hai una visione errata dei calcoli perchè non sei abituato a fare tornei veri , magari compresi di traserte.

Comunque a magic nessun player ci guadagna, ricordalo. :-)

Poi se vuoi te lo faccio a voce il discorso perchè è troppo lungo. :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 19:47 

A me sarebbe dannatamente piaciuto un link con la spiegazione dell'invitational: voi giocatori più esperti siete pratici forse, ma io non sapevo niente di niente di questa possibilità, e anche se magari non rappresenta niente, mi fa piacere: una possibilità è sempre una possibilità.
Sicuramente i punti che Loifer ha elencato sarebbero ben accetti; capisco fosse la prima da te organizzata, capisci anche me comunque, ho deluso delle aspettative; eri stato tu stesso a dirmi che ci sarebbero state delle carte per i primi 3, e dei premi ( aka medaglie, dicesti) per i successivi 5; capisco che il budget non l'abbia permesso, ma la chiarezza cotante volte nominate in questi post avrebbe chiarito la questione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 19:53 

Se avete altre idee o critiche PER FAVORE non parliamone a Luglio 2013...dovrebbe essere normale ma mi preme sottolinearlo...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 19:57 

Coma non so a quale calcolo ti riferisci ma se ti riferisci a quello del buy in so benissimo di non avere considerato benzina cibo etc perchè non riguardano prettamente il gioco; non ci si guadagna, ma quantomeno si cerca di ammortizzare le spese limitatamente ad un determinato campo qualora possibile. Sarò ben contento di ascoltare il discorso che vorrai farmi.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 490 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 487, 488, 489, 490, 491, 492, 493 ... 596  Prossimo