Oggi è mar 21 apr 2026, 3:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [20/05/2007 - TDB+FIV - Savona] Finalista cn manawith icorid
MessaggioInviato: dom 20 mag 2007, 21:57 

scusate il report frettoloso ma cio' da studiare ma avevo promesso a qwark k l'avrrei fatto...bene dopo 2 top 8 di seguito uno al tdb e uno al tal sempre cn manaless
al terzo d fila decido d farvi un mini report(m ha obbligato qwark ke e' grande e grosso dato ke l'ho battuto 4-0 )

iniziamo ...ieri sera penso d portare manaless fiko nuovo cn ponti ciclanti titani zeloti ecc xo nn m convince xke cn i ciclini si dreggia poko e si soffre troppo da slando allora metto insieme un po' d carte e m monto un manawith icoride.. senza testare manco una volta ma in goldfish rulleggia

c bekkiamo cn farna e fabio in stazione e c dirigamo a savona

arritai si skazzaeggia cn strippo e cn tutti gli altri(nota dolente bambino ke qnd ha vinto un game cn il suo coboldo
in una amichevole si allza in piedi e inizia a cantare we are the champions :crazy: :crazy: )
kiamano i turni siamo 29 m pare 5 turni
1 turno kikko (credo)

so ke gioca gobbo e nn so cm facciano molti a dire k s sta sopra mah

cmnq parte terra skirk io tengo a sette cn bazaar dreggio mille lui sharpsurtera io nn sto bene poi mslanda io dreggio un sacco cn brainstorm ma nn so cm fare a vincere alllora boh metto un po d bestiacce al mantenimento ,dreggio (avevo 3 ponti nel cesso) e gli dico andrei in main phase m dice ok io faccio cabal trerapi lui in risp m ammzza tutto e metto mille zombi e animo titano... se avesse sacrificato skirk avrei straperso

tengo a sette mano senza bazaar ma cn contagio e ago aspettando d pescarlo(nn fatelo mai) sukki0

la terza parto forte lui nn vede nulla
2-1

1 0 0

secondo turno

qwuark inizia a piangere gift
tengo a sette bazaar terra branza kiudo subito

metto 2 ancestors dal side(k m aveva criticato in treno)...

seconda m dimenticod mettere gli sfascia artefatti e giustamente m parte terra ago :-u vinco scartando e dreggiando uno a turno animando ancestor

4-1

2 0 0

3 turno edo fresia fish senza hate x ilcimitero
prede game loss la prima la seconda mette un po' d bestie io nnanimo fccio balance entra

6-1

3 0 0

4 turno gallo

id
5 turno canessa
id

entro come 3o

top 8

lucio drago spoielerato

la prima le chiudo d terzo isi senza mettere pali
1-0
la seconda mulligo a 1 senza vedere bazzy
1-1
la terza il sedere si scalda un po'...
tengo a sette mano cn leiline cotv greggianti a caso ameba
faccio leiline cotv passo
lui terrra passo.. pesco d turno... bazaar :P lucio la prende bene..
kiudo d li a poko
2-1
8-2

semifinale quark cn gift

piange cm sempre qnd m becca(credo nn abbia quasi mai vinto vs d me in tutti i formati)
la prima proprio una passeggiata bazaar cabal 1000 zombi
1-0
la seconda m ricordo d sidare oltre agli ancestror anke gli spacca artefatti
va lui terra ago.. io pesco scarto dreggiante e andiammo avanti cosi due turni poi io finalmente macino ancient e calo gemston faccio terapi ke forza ammazzo una meba la rifaccio levo dreim
turno dopo spacco ago calo bazzi
vinco andando a 78 life points e vinco cosi oltre ke alla partita il presztigiossimo premio pilu (ke era un liquore d origine cretese isi scambiato subito dopo)
2-0
10-2
finale ale gallo gioca gift cn 4 leiline in side (mmm bene)
gli dico ale pattiamo? io devo andare a casa a studiare e ho un filo d febbre lui a 45 d febbre e un raffreddore enorme isi split su d me.. gliela concedo by drop
deieiiohoho 3 tornei 2 top 8 una finale.. c sta..

a meno male ke extirpate doveva uccidere il deck vero fabio???

props
-a manawith icoride senza senso
-a qwuark e a gallo ke nn giocano da mesi e fanno finale e top 4
-a me
-a me ke sculo in faccia a lucio
-alla [card]Breakthrough[/card] ke fa dreggiare poko

slops
-A DIDA XKE TIRA IL PACCO X ANDARE AL FESTIVAL DEL PC O KE CAZZO ERA
-a rivi ke nn viene causa esame
-a farna ke manco cn manaless fa top 8
-a k gioca leiline in side(o in main :-u )

alla prox a dimenticavo
-props a matty xke ke tdb sarebbe senza strippo
ciao a tutti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mag 2007, 22:09 

Ebbravo il mio Eminoooo!!! Ormai sei un super minkia pro senza senso!!! Grazie per la bottiglia di OUZO (grandioso liquorone cretese!)appena l ho vista l'ho subito desiderata..ne abuserò fino a farmi venire la cirrosi! Se non mi vedrete più ai tornei tdb lamentatevi con Elinor ke tira fuori questi super premi tech ammazza players!
Detto ciò...Ema continua così! E poi ricordati ke ormai fai parte del Miukatsu Team!!! Ci si vede alla prossima ;)

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mag 2007, 22:13 

Grande ema... Oramai sei proprio pro, senza un cazzo di senso tre tornei di fila0_o... no che avete capito non tre tornei di fila che fa top otto, tre tornei di fila che gioca più o meno lo stesso mazzo... Complimenti per i risultati e complimenti per la built di ichorid with poco mana... che dire, sto rosicando ancora ora per non poter esser venuto, chiedo scusa anche qui ma proprio non potevo, anzi devo studiare ancora adesso , qui ce n'ho per tutta la notte...

Complimenti ancora(e mo come ti riprendo XD )

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [tdb-fiv 20\5\07report del finalista cn manawith icoride
MessaggioInviato: dom 20 mag 2007, 22:34 

lol, non pensavo che il report sarebbe arrivato così presto, ora toccherà farlo anche a me :-u
ovviamente complimenti, non serve neanche piangere, contro di te non posso proprio vincere, infatti non mi sono neanche arrabbiato nonostante uno 0-4 ^_^
mi scoccia dirlo, ma un props va agli ancestors che ne sanno troppe (infatti ne ho appena ordinati 2 foil)
comunque

Lupin ha scritto:
a meno male ke extirpate doveva uccidere il deck vero fabio???

io ero il primo a dire che un singolo extirpate non uccide il mazzo , lo sostenevo anche per il dredge di t2...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [tdb-fiv 20\5\07report del finalista cn manawith icoride
MessaggioInviato: dom 20 mag 2007, 22:50 

qwark ha scritto:

io ero il primo a dire che un singolo extirpate non uccide il mazzo , lo sostenevo anche per il dredge di t2...

A proposito dei formati minori, se giochi projet x ai regionali non è che mi presti le carte per dredge :)

Complimetni anche a fabio, dai che magari torna a tenerci compagnia la domenica ^ ^

Però qui si spamma per ema quindi ancora complimenti ad ema ihihih da brava mogliettina per farmi perdonare al prossimo torneo prometto un pranzo speciale...

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2007, 22:54 

spongebob ha scritto:
qwark ha scritto:

A proposito dei formati minori, se giochi projet x ai regionali non è che mi presti le carte per dredge :)

Complimetni anche a fabio, dai che magari torna a tenerci compagnia la domenica ^ ^

per me niente project x ai regionali, l' ho provato un pò ma non convince... potrei arrivare col mazzo bello (i 2 ema e ale ne sanno qualcosa ^_^ )
comunque penso che ricomincerò sicuramente a smazzare un pò t1 la domenica ^^
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mag 2007, 23:24 

qwark ha scritto:
comunque penso che ricomincerò sicuramente a smazzare un pò t1 la domenica ^^

--______________--

magari la prossima volta che ho 38 e mezzo di febbre come oggi...(misurata)

ovviamente niente report per me visto che ho giocato 4 match, 2 dei quali in preda ai deliri della febbre, e, non so come, ma torno vincitore.

Bei mazzi! (certo certo)

Ale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 0:03 

bravissimo ema x il top8 e bravo anche a gallo!!!

@gallo cambia immagine subito

@lupin si scxrive qwark non quark!!! edita!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 15:43 

grazie a tutti
@matty:okkio matty ke hai il fegato ke fa skifo e cn quel cs resti giallo x sempre(qst e' sl x poki)
@fabio:sususususu voglio il report ormai il mio l'ho fatto
@dida:6 cattivo
@rivi:smetti d prenderetutto foil asian!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 16:56 

Lupin ha scritto:

fatto :)
Lupin ha scritto:

rivi non dargli retta :sweat:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 18:09 

pesante una diffida ufficiale a noncomprare foil asian.... dai ema sono troppo belle... facciamo che te le presto per un torneo e poi mi dici cosa ne pensi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 19:43 

spongebob ha scritto:
pesante una diffida ufficiale a noncomprare foil asian.... dai ema sono troppo belle... facciamo che te le presto per un torneo e poi mi dici cosa ne pensi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

c sto XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 1:08 
Elle & Kira

:-u parliamone :-u
leyline di primo insieme a calice...ci sto se non hai bazaar di 4 o giù di lì prendo rimbalzino di vampirico e ho già drago+bazaar+animino :)
metto terra...topdeck tuo: bazaar :crazy:
e hai chiuso tipo di 4, facendo ovviamente il turno 2 tipo tripla cabal :-u
non dico altro :-u

ci sta perchè drago succhia da sto mazzo senza almeno 4 risposte a leyline (io giocavo 2 truth e basta) o 4 leyline, però... :sweat:
direi che la prossima volta isi 100 % dei giocatori con 4 leyline di side e poi ne parliamo eh XD

comunque un po' ne sai perchè hai scelto il mazzo giusto: ara gobbi, ara stacker, ara gift a meno di cose molto sgravate e spacca drago e oath. l'unico che lo argina è pitch long più o meno. personalmente mi ha già rotto insomma 7-) (questa faccina non so cosa voglia dire, sembra aspettare un plotone di esecuzione...io nel dubbio ce la metto)

slops ai topdeck di bazaar e al dover beccare subito manaless in top8 :'(

ma mi vendicherò tornando al CAPS LOCK con 4 leyline 4 planar 4 xilid jailer e 4 corruttori e 4 extirpate :-u :-u :-u

complimenti perchè come dici tu sei bravo a mettere le nether in fondo quando draghi: non tutti sono in grado di farlo!

bye alla prossima
ps a presto forse mio report

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 10:43 

Lupin ha scritto:
grazie a tutti
@matty:okkio matty ke hai il fegato ke fa skifo e cn quel cs resti giallo x sempre(qst e' sl x poki)

lo so caro, lo so...
Fà parte del principio naturale della crescita...
Ci arriverai anke tu...cmq hai un merito...m hai fatto venire voglia di montare un t1 a caso x sculare + di te :mrgreen:

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 13:46 

Dida ha scritto:
Lupin ha scritto:
grazie a tutti

lo so caro, lo so...
Fà parte del principio naturale della crescita...
Ci arriverai anke tu...cmq hai un merito...m hai fatto venire voglia di montare un t1 a caso x sculare + di te :mrgreen:

impresa ardua :mrgreen: :mrgreen:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo