scusate il report frettoloso ma cio' da studiare ma avevo promesso a qwark k l'avrrei fatto...bene dopo 2 top 8 di seguito uno al tdb e uno al tal sempre cn manaless
al terzo d fila decido d farvi un mini report(m ha obbligato qwark ke e' grande e grosso dato ke l'ho battuto 4-0 )
iniziamo ...ieri sera penso d portare manaless fiko nuovo cn ponti ciclanti titani zeloti ecc xo nn m convince xke cn i ciclini si dreggia poko e si soffre troppo da slando allora metto insieme un po' d carte e m monto un manawith icoride.. senza testare manco una volta ma in goldfish rulleggia
c bekkiamo cn farna e fabio in stazione e c dirigamo a savona
arritai si skazzaeggia cn strippo e cn tutti gli altri(nota dolente bambino ke qnd ha vinto un game cn il suo coboldo
in una amichevole si allza in piedi e inizia a cantare we are the champions

)
kiamano i turni siamo 29 m pare 5 turni
1 turno kikko (credo)
so ke gioca gobbo e nn so cm facciano molti a dire k s sta sopra mah
cmnq parte terra skirk io tengo a sette cn bazaar dreggio mille lui sharpsurtera io nn sto bene poi mslanda io dreggio un sacco cn brainstorm ma nn so cm fare a vincere alllora boh metto un po d bestiacce al mantenimento ,dreggio (avevo 3 ponti nel cesso) e gli dico andrei in main phase m dice ok io faccio cabal trerapi lui in risp m ammzza tutto e metto mille zombi e animo titano... se avesse sacrificato skirk avrei straperso
tengo a sette mano senza bazaar ma cn contagio e ago aspettando d pescarlo(nn fatelo mai) sukki0
la terza parto forte lui nn vede nulla
2-1
1 0 0
secondo turno
qwuark inizia a piangere gift
tengo a sette bazaar terra branza kiudo subito
metto 2 ancestors dal side(k m aveva criticato in treno)...
seconda m dimenticod mettere gli sfascia artefatti e giustamente m parte terra ago

vinco scartando e dreggiando uno a turno animando ancestor
4-1
2 0 0
3 turno edo fresia fish senza hate x ilcimitero
prede game loss la prima la seconda mette un po' d bestie io nnanimo fccio balance entra
6-1
3 0 0
4 turno gallo
id
5 turno canessa
id
entro come 3o
top 8
lucio drago spoielerato
la prima le chiudo d terzo isi senza mettere pali
1-0
la seconda mulligo a 1 senza vedere bazzy
1-1
la terza il sedere si scalda un po'...
tengo a sette mano cn leiline cotv greggianti a caso ameba
faccio leiline cotv passo
lui terrra passo.. pesco d turno... bazaar

lucio la prende bene..
kiudo d li a poko
2-1
8-2
semifinale quark cn gift
piange cm sempre qnd m becca(credo nn abbia quasi mai vinto vs d me in tutti i formati)
la prima proprio una passeggiata bazaar cabal 1000 zombi
1-0
la seconda m ricordo d sidare oltre agli ancestror anke gli spacca artefatti
va lui terra ago.. io pesco scarto dreggiante e andiammo avanti cosi due turni poi io finalmente macino ancient e calo gemston faccio terapi ke forza ammazzo una meba la rifaccio levo dreim
turno dopo spacco ago calo bazzi
vinco andando a 78 life points e vinco cosi oltre ke alla partita il presztigiossimo premio pilu (ke era un liquore d origine cretese isi scambiato subito dopo)
2-0
10-2
finale ale gallo gioca gift cn 4 leiline in side (mmm bene)
gli dico ale pattiamo? io devo andare a casa a studiare e ho un filo d febbre lui a 45 d febbre e un raffreddore enorme isi split su d me.. gliela concedo by drop
deieiiohoho 3 tornei 2 top 8 una finale.. c sta..
a meno male ke extirpate doveva uccidere il deck vero fabio???
props
-a manawith icoride senza senso
-a qwuark e a gallo ke nn giocano da mesi e fanno finale e top 4
-a me
-a me ke sculo in faccia a lucio
-alla [card]Breakthrough[/card] ke fa dreggiare poko
slops
-A DIDA XKE TIRA IL PACCO X ANDARE AL FESTIVAL DEL PC O KE CAZZO ERA
-a rivi ke nn viene causa esame
-a farna ke manco cn manaless fa top 8
-a k gioca leiline in side(o in main

)