Oggi è mer 24 giu 2026, 17:56


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 18   [ 262 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2012, 1:21 
Avatar utente

Iscritto il: dom 7 ago 2011, 12:18
Messaggi: 324
Località: Bologna
Giusto, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha effettivamente neutralizzato mai qualcosa con [card]declaration of naught[/card], nel mondo.

è alquanto storta come carta blu.


"No matter how many mistakes you make or how slow you progress, you are still way ahead of everyone who isn't trying" -Tony Robbins
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2012, 10:21 
Avatar utente

Iscritto il: mar 31 gen 2012, 12:51
Messaggi: 20
Località: Napoli
Di certo non l' ho mai giocata...potrebbe avere qualche applicazione nel side sperduto magari di qualche remoto deck...ma per ora non sembra :-D


TeaM BaNaNo
" o Si ArrIva LoNTanO....o Si SuGa il BaNaNo "
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2012, 11:43 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 dic 2009, 23:05
Messaggi: 970
declaration in edh è spanata ma in legacy c'è di meglio come meddling mage che contro combo è più forte perchè picchia


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2012, 11:52 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 feb 2012, 1:25
Messaggi: 392
Località: Milano
Appunto, e se si preferisce un incantesimo è meglio nevermore


Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 giu 2012, 21:23 
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 mag 2012, 18:13
Messaggi: 132
[card]Braid of fire[/card] non si riesce a sfruttare in qualche modo (tipo qualche lock con un altro ench)?


Sorridi, respira e agisci con calma.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 giu 2012, 21:48 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 7:26
Messaggi: 850
Località: kaisersLautern professione: combo pLayer
fab5 ha scritto:
[card]Braid of fire[/card] non si riesce a sfruttare in qualche modo (tipo qualche lock con un altro ench)?

puoi guardare un sacco di voLte di cappa!


[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 giu 2012, 22:09 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 feb 2012, 1:25
Messaggi: 392
Località: Milano
sinergicissimo con [card]terraccio[/card] X D adesso apparte le cagate e il guardare tante volte di cappa :D credo che possa essere solo un acceleratore di mana dalla dubbia utilità, almeno credo, in edh non la vedo male solo che non ci aiuta a castare mucconi dato che produce mana in upkeep quindi non credo che possa avere molte applicazioni..


EDIT: gia hai ragione, in enchantress splashato di rosso (come si gioca adesso) potrebbe dire la sua appunto con elephant grass.. Non è così malaccio in quel mazzo solo che alla fine serve SOLO per elephant grass quindi è un po un chiodo


Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.


Ultima modifica di Europito il gio 14 giu 2012, 22:35, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 giu 2012, 22:29 
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 mag 2012, 18:13
Messaggi: 132
magari in combo con [card]elephant grass[/card]


Sorridi, respira e agisci con calma.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 giu 2012, 22:54 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 7:26
Messaggi: 850
Località: kaisersLautern professione: combo pLayer
fab5 ha scritto:
magari in combo con [card]elephant grass[/card]


wow, una [card]propaganda[/card]/[card]ghostLy prison[/card] bicoLor da 2 carte


[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 giu 2012, 23:02 
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 mag 2012, 18:13
Messaggi: 132
entrambe a cc basso per un bell'enchantress che gioca sia red sia le grass :->


Sorridi, respira e agisci con calma.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2012, 0:09 
Avatar utente

Iscritto il: dom 19 feb 2012, 21:18
Messaggi: 242
Località: Roma
[pdL] ha scritto:
fab5 ha scritto:
[card]Braid of fire[/card] non si riesce a sfruttare in qualche modo (tipo qualche lock con un altro ench)?

puoi guardare un sacco di voLte di cappa!


due parole: [card]remora mistica[/card]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2012, 9:30 
Avatar utente

Iscritto il: ven 31 ago 2007, 13:23
Messaggi: 940
Località: Roma
[card]braid of fire[/card] + [card]obliterate[/card]

:-p

Bye


Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2012, 9:36 
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 mag 2012, 18:13
Messaggi: 132
Wingin ha scritto:
[pdL] ha scritto:
fab5 ha scritto:
[card]Braid of fire[/card] non si riesce a sfruttare in qualche modo (tipo qualche lock con un altro ench)?

puoi guardare un sacco di voLte di cappa!


due parole: [card]remora mistica[/card]


Ecco la nascita di UR miracle-control!

GG. [card]bonfire of the damned[/card]

Vado a montarmi il deck per il prossimo torneo!


Sorridi, respira e agisci con calma.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2012, 10:10 
Avatar utente
Che il tempo si fermi!

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:28
Messaggi: 1192
Località: Tipo1.it
Nickname Cockatrice: Leon33
fab5 ha scritto:
Wingin ha scritto:
[pdL] ha scritto:
fab5 ha scritto:
[card]Braid of fire[/card] non si riesce a sfruttare in qualche modo (tipo qualche lock con un altro ench)?

puoi guardare un sacco di voLte di cappa!


due parole: [card]remora mistica[/card]


Ecco la nascita di UR miracle-control!

GG. [card]bonfire of the damned[/card]

Vado a montarmi il deck per il prossimo torneo!


Vai vai, poi appena la wizard ricambia le regole e ti fa portare il mana in pescata sei già pronto. :-D


surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2012, 10:12 
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 mag 2012, 18:13
Messaggi: 132
The_World ha scritto:
fab5 ha scritto:
Wingin ha scritto:
[pdL] ha scritto:
fab5 ha scritto:
[card]Braid of fire[/card] non si riesce a sfruttare in qualche modo (tipo qualche lock con un altro ench)?

puoi guardare un sacco di voLte di cappa!


due parole: [card]remora mistica[/card]


Ecco la nascita di UR miracle-control!

GG. [card]bonfire of the damned[/card]

Vado a montarmi il deck per il prossimo torneo!


Vai vai, poi appena la wizard ricambia le regole e ti fa portare il mana in pescata sei già pronto. :-D


Ahahah purtroppo sono rimasto ancora ai mana burn e le altre sottofasi di un tempo :D

Altro che campo di battaglia :->

Edit: vado a seppellirmi.


Sorridi, respira e agisci con calma.
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 18   [ 262 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010