Oggi è mar 21 apr 2026, 11:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 20:43 

testa d'uovo ha scritto:
dai iaddo ti sfido se mi patti ti do 20 euro se no me ne dai te 10

facciamo cosi io t Batto cm 1 tappeto e poi m prendo tutto ciò ke hai, altrimenti puoi darmi i miei soldi e poi facciamo le scommesse ke vuoi!!!

m raccomando fammi saxe cosa scegli...t lascio fare 1 ponder!!!

sappi ke cmq potresti nn giocare + a qualsiasi torneo alla quale partecipo anke io :-D

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 20:46 

percio quest estate vieni a ghent per non farmi giocare il gp???

QUANDO IL CULO CONTRO LA FORZA CONTRASTA... IL CULO VINCE PERCHE' LA FORZA NON BASTA
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 20:52 

testa d'uovo ha scritto:
percio quest estate vieni a ghent per non farmi giocare il gp???

no opto x il fatto ke nn t farò partire :-D

poi se hai i soldi x andare a ghent prima s pagano i debiti!!!

ora basta cmq m stai sfracellando i coglioni ed in + alla gente nn interessano ste cose!!!

@all: scusate...nn preoccupatevi lo farò fuori l + presto (lo lavo cn ace gentile oppure lo sciolgoi nell'acido 8-) X-D )

continuiamo pure a parlare d sculate epiche e d sfighe irreali!!!
a tal proposito vorrei leggere qlkosa d krios, la seconda persa da Andrethegame e d qualke gag d rokko ke c racconta d Pace :-D :-D :-D :-D

VINTAGE I LOVE YOU!!! [cit. Rokko]

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 21:00 

PaXxU ha scritto:
AndreTheGame ha scritto:
Si mi dovete spiegare come si fa a non avere un rimbalzo main deck.. A parte i counter non si ha una soluzione a qualcosa che è sul board.. Mi sembra un po fantasioso.. Poi Yuri scula infinito, contro di me la prima mulliga a 5 e apre la mano di Gesù Cristo con 2 lande ancestral mm snappy.. Bravo.. G2 ovviamente ha in mano la mono soluzione ad empty, io faccio 5 pescate morte, lui 5 bombe..nice..

e del nono per rating non ne parliamo?!

:->

Cazzo, ci ha spiazzato...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 21:59 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Musashi84 ha scritto:
PaXxU ha scritto:
AndreTheGame ha scritto:
Si mi dovete spiegare come si fa a non avere un rimbalzo main deck.. A parte i counter non si ha una soluzione a qualcosa che è sul board.. Mi sembra un po fantasioso.. Poi Yuri scula infinito, contro di me la prima mulliga a 5 e apre la mano di Gesù Cristo con 2 lande ancestral mm snappy.. Bravo.. G2 ovviamente ha in mano la mono soluzione ad empty, io faccio 5 pescate morte, lui 5 bombe..nice..

e del nono per rating non ne parliamo?!

:->

Cazzo, ci ha spiazzato...

Ma in realtà la mia voleva essere una curiosità strategica non una lamentela.. Sono dubbioso su questa scelta visto che in un normale controllo si giocano anche 5 rimbalzi..
Per il nono per rating era previsto visto che stavo 2-2 e in classifica 12 e pairato down con iaddo, al quale chiedo la concessione, lui none la da giochiamo e in g3 partendo lui chiudo di secondo.. E obiettivamente penso che pochi avrebbero fatto quella giocata.. In precedenza becco juri che mi ara con sculate atomiche, poi un fish che sa di essere un mezzo bye per via dei test settimanali, poi zanfo col quale in g3 mi ingolosisco dopo che faccio landa mox R mox B, lui landa gerarca, io branza e vampirico, lui ok a tutto, prendo ar e lui mm.. Avendo tolaria in mano dovevo prendere intu.. Però avendo fatto passare branza e tutore nn mi aspettavo mm.. Poi lui pesca loto e fa talia più doppio bob e gg ...
Più che altro nn so se ci sarò all'ultima tappa e bax è ancora a tiro di invitational, quindi rischio di stare fuori.. Vedremo..

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 22:16 

@AndreTheGame

Da esterno, posso dire che il discorso che tu fai non è incorretto in linea di massima, ma dipende molto dal tipo di grimorio.
E' da qualche mese che testicchio un deck simile (per la precisione, un Bomberman che sfrutta le Mistiche anzichè il Saccheggiatore) e posso assicurare che una shell del genere non ha bisogno di rimbalzi: per dire, contro Artefattoso che fa Calice*1 e Aggro-Control che mette Rod/Stony, la chiave di vittoria è risolvere una Stoneforge. Se l'avversario, giocando MUD, ti piazza invece Calice*2 anzichè ad 1, significa che hai a disposizione ancora le Swords (immense in quel mu) e puoi vincere di Vendilion o anche di Jace counterando/rimuovendo le sue creature.
Poi, non dico che Rod-effects non influenzino il deck, ma non impediscono nessuna chiusura: non c'è Storm, non c'è Vault-Key o Tezzeret, non ci sono tanti costi ''da capogiro''.
Poi, post side ci sono le Steel Sabotage che, dove serve, entrano e fanno il loro lavoro.
Insomma, il non giocare rimbalzi ha il suo perchè (e, difatti, notare le liste all'estero dal gameplan simile, Bomberman, Stoneforge Landstill e similiare hanno quasi mai rimbalzi nel main).

Il mio umile punto di vista :-)

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 22:21 

AndreTheGame ha scritto:
Più che altro nn so se ci sarò all'ultima tappa e bax è ancora a tiro di invitational, quindi rischio di stare fuori.. Vedremo..

TRanquillo, dovrebbe succedere un miracolo dopo quest'ultima tappa che ho dovuto saltare e la tppa #10 dove le congiunture astrali mi hanno fatto fare il peggior risultato del 2012.

Unica nota positiva e che devo solo fare piu' di 6 punti per migliorare, quindi spero in un bel 6 turni almeno la prox tappa!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 22:24 
Full Organizer

Quest'anno l'invitational sarà a Inviti non ci va nessuno! :-o

No forse bax si lo invito come miglior straniero all'estero!

:-p

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 22:27 

stinfo ha scritto:

Cazzo rischio d restare fuori!!!

:-D :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 22:29 
Full Organizer

iaddo00 ha scritto:
stinfo ha scritto:

Se cambi cognome in Giarola forse ce la fai, a meno che non metto categoria miglior arbitro italiano!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 22:37 

stinfo ha scritto:
iaddo00 ha scritto:
stinfo ha scritto:

Se cambi cognome in Giarola forse ce la fai, a meno che non metto categoria miglior arbitro italiano!

LoL il cognome nn posso cambiarlo!!! :'|

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2012, 7:57 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Lord of the XD ha scritto:
@AndreTheGame

Da esterno, posso dire che il discorso che tu fai non è incorretto in linea di massima, ma dipende molto dal tipo di grimorio.
E' da qualche mese che testicchio un deck simile (per la precisione, un Bomberman che sfrutta le Mistiche anzichè il Saccheggiatore) e posso assicurare che una shell del genere non ha bisogno di rimbalzi: per dire, contro Artefattoso che fa Calice*1 e Aggro-Control che mette Rod/Stony, la chiave di vittoria è risolvere una Stoneforge. Se l'avversario, giocando MUD, ti piazza invece Calice*2 anzichè ad 1, significa che hai a disposizione ancora le Swords (immense in quel mu) e puoi vincere di Vendilion o anche di Jace counterando/rimuovendo le sue creature.
Poi, non dico che Rod-effects non influenzino il deck, ma non impediscono nessuna chiusura: non c'è Storm, non c'è Vault-Key o Tezzeret, non ci sono tanti costi ''da capogiro''.
Poi, post side ci sono le Steel Sabotage che, dove serve, entrano e fanno il loro lavoro.
Insomma, il non giocare rimbalzi ha il suo perchè (e, difatti, notare le liste all'estero dal gameplan simile, Bomberman, Stoneforge Landstill e similiare hanno quasi mai rimbalzi nel main).

Il mio umile punto di vista :-)

Capisco che il mazzo ha una Shell di carte con cc vari ma è anche vero che a volte vince il dado artifact e fa landa calice a zero sfera e tu nn hai fow.. A quel punto fai landa passo, lui cavo o golem.. E tu stai in ad una strada.. Tutto qui.. Voglio dire, almeno una chain e un hurkil dovrebbero esserci penso.. Poi nn l'ho mai testato quindi magari non comprendo a fondo i suoi gameplan ..

@bax: credo che con una top4 passeresti davanti..

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2012, 9:31 

AndreTheGame ha scritto:

@bax: credo che con una top4 passeresti davanti..
Mi serve una top4 con almeno 11 pts in svizzera o una top2 ... non mi sembra realistico sperarci !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2012, 10:32 

Dai Bax! Bisogna sempre sperare!

E poi ho fatto top8! Bax i complimenti non me li fai? Mannaggia! Sto cercando di prendere punti per il nostro Team!

Con questa top già ho messo in casa qualche punto extra :-p

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2012, 11:13 
Legendary Creature

Premesso che adoro vedervi agitare come delle donnine eccitate e che testa d'uovo deve morire, complimenti alla top8.

AndreTheGame ha scritto:
Capisco che il mazzo ha una Shell di carte con cc vari ma è anche vero che a volte vince il dado artifact e fa landa calice a zero sfera e tu nn hai fow.. A quel punto fai landa passo, lui cavo o golem.. E tu stai in ad una strada.. Tutto qui.. Voglio dire, almeno una chain e un hurkil dovrebbero esserci penso.. Poi nn l'ho mai testato quindi magari non comprendo a fondo i suoi gameplan ..

beh in uno scenario del genere si perde cmq con qualsiasi cosa se non si fa niente (anzi no, se partivo io avevo un comodo snare su sfera che attivava il drain dopo) manco un rimbalzo ti salvava.
Anzi vistoche si parla di 5 rimbalzi magari hai in mano il comodo repeal che è sempre utile contro stax. tipo come pitch.
In questo stesso scenario da te descritto anche chain è una merda e rebuild è incastabile. Quindi restano i 2 hurkil che... non tiri nemmeno xke sei sotto doppia sfera on the draw e lui fa gia cavo.
Ergo ammesso che tu ce l'abbia il rimbalzo, perdevi anche se giocavi 25 rimbalzi di main.
Quindi la chiave non è il rimbalzo quanto floddare e fare spiga su golem.

Che servano rimbalzi di main non l'ha prescritto il dottore, non mi risulta che ogni mazzo esistente abbia rimbalzi di main: se il tuo gioco complessivo ha un certo equilibrio non vedo xke forzarlo con carte che non centrano niente. Tra l'altro gift gioca 5 rimbalzi anche xke sono motore di storm, non xke si masturba a rimbalzare oggetti random.

....e cmq la lista non l'ho inventata, ho solo lurkato (e cambiato qualche slot) la lista che ha fatto top8 annecy (meta artefattoso al 50%) quindi proprio l'ultimo mio pensiero era stax.
L'ho lurkata xke sabato pome pensando di giocare al torneo vintage ho sentito un velo di noia a giocare la stessa cosa quindi ho sfogliato tcdeck in cerca di qualcosa.
All'inizio pensavo di giocare il fish che ha giocato paxxu ma qualcosa della build mi è sembrato inconsistente, poi avevo pensato a bomberman ma boh non è una combo che mi ha mai entusiasmato granchè. Volevo montare un gush combo ma è necessario fare molti test vistochè sono i mazzi più difficili in assoluto (e dopo la stampa di snap, l'equilibrio dei controlli è cambiato tanto).
Poi ho visto questo, ci ho fatto un po' di goldfish e mi è piaciuto. La gag è stata che domenica ho scoperto che anche juri ha fatto lo stesso ragionamento :-D :-D
Beh alla fine ci sta ogni tanto cambiare...

alla ush prox, cercherò un mazzo ancora più buffo.
meglio se con gush, verso cui ogni giocatore vintage ha un feticismo particolare =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo