|
i voti alla compagnia delle indie:
Perno: fuma come un turco, non perde mai, i suoi oppo sculano in maniera imbarazzante, si incazza pesantemente con Luca Romano perchè non lo ha svegliato alle 8 per piastrarsi i capelli
voto: 8
Dema/Terry: abbandona compagni di camera come fossero sacchetti dell'immondizia e dorme talmente pesante che non lo avrei svegliato neanche cadendo dal letto(Dema sei maggiorenne? si! No, perchè non vorrei essere denunciato dalla polizia)
voto 6,5
Pippi: si incazza perchè nessuno lo sveglia, perde più partite lui che uno scroto moscio, un po' sottotono
voto 6
James: dorme 5,5 ore in 4 giorni e delude un po' le aspettative, molto sotto le aspettative. un voto in più per aver hardcastato 2 ingot e una pirocinesi.
voto 7
Marotta: perde al primo turno droppa e va a dormire in macchina, quando dopo 4 ore resuscita è un'altra persona, mille gag e trattoria incredibile l'ultima sera
voto 8
Aniteis: butto via la reputazione dicendo di conoscere il gusto del cazzo, provo a convincere perno che le mie giocate sono sensate, sottocosto
voto 6
Luca Romano/Screaming: fa serata con James e a quanto pare balla come max pezzali, abbandona pippi in albergo, abbatte pali e marciapiedi, mna per la prestazione basterebbe anche solo questo: "se vinco oggi vado al prossimo torneo vestito da monaco urlando"
voto 10
Riccio: potremmo chiamarlo mister gag. non passano 10 minuti senza che si rida per qualcosa che esce dalla sua bocca. "i parenti te li ritrovi, gli amici li scegli. questo che si piastra i capelli il mattino, terroneis, il coglione senza sveglia, screaming(mi guarda, indica a suo modo me e lui contemporaneamente, poi indica i cielo e poi) il crestun!" il tutto con un enfasi incredibile
voto 10
la tipa del kebabbaro che fissa screaming mentre gli dice ice cream, ice cream e io che mi immagino I scream I scream
voto 8
filippo/troppo ricco/il bresaola/il genio: non ci si può non scassare con lui, ne dice meno di quante ne pensa
voto 8
Cody il texano: epico(e allora lo vedi che sei stronzo?)
voto 9
la coppia di francesi davanti all'ascensore: mi fa salite o scendete? io, saliamo, lei, noi scendiamo, io schiaccio il tasto e gli chiudo le porte in faccia.
voto 4
 Si vive di Jace, si muore di race.
|