Il senso logico del tuo discorso esattamente quale vuole essere?
No perchè se stai cercando di asserire che io sono scarso allora, siccome faccio sempre top8 nel legacy, il mio risultato di 4-3 al GP (poi io ero senza bye perchè non ho i soldi come te x fare igp trial brutto coglione

) è coerente con il fatto che il legacy sia molto meno skill intensive del modern (cosa che effettivamente è)....se invece stai cercando di insinuare che il legacy sia più skill intensive del modern, beh caro mio allora non hai capito un cazzo di magic, anche perchè già solo per il power level delle carte, il legacy è palesemente più brainless del modern (cappa, brainstorm, mistica, jace, jitte e chi più ne ha più ne metta)....ripeto che non sono solo io a dirlo ma puoi chiederlo a chiunque, perlomeno qui a Torino, e ti verrà detta la stessa cosa....Sono arrivati a dire che il Legacy è peggio del Vintage!!
Vuoi una conferma posta sotto atto scritto controfirmata da Garfield???
Il Legacy è molto meno skill intensive del modern punto e basta.
Ma poi sei gay? Me lo hai detto anche tu k hai smesso il legacy perchè hai perso dalla pianta che ti ha forzato il confidant nel tuo e nel suo ha tirato esumare...e tra l'altro hai tutto il mio appoggio su questa tua decisione...poi oh se sti figli di puttana dell'online mi montano un mazzo che uccide Melira (pre e post side tipo 90-10) 2 settimane prima del GP io cazzo c posso fare? tra l'altro giocato poco visto che al day2 era il 3° mazzo più presente dopo affinity e lo skillosissimo Jund.
La vita è una merda e il nostro amico dei piani alti ce l'ha con me perchè mi rivolgo a lui appellandolo sempre con epiteti poco cortesi....così è la vita caro Bonny la schifezza piemontese
nel dubbio:
W ZIO BEPPE

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!
PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!
MOBY TEAM FTW