Oggi è sab 21 mar 2026, 3:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 460 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 457, 458, 459, 460, 461, 462, 463 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2012, 15:06 

bravo Riccio, mettiti in coda con gli altri disoccupati...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2012, 15:50 
Bitch Magnet

cioè, manco sa la differenza tra diesel e verde e gli danno la laurea???
la prendi con i bollini del dixan vero???

riccio, buttati in un burrone

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2012, 18:38 

Beh caro zio Beppe la cacca mutante, anche tu non capisci un cazzo di magic eppure sotto il tuo nickname da frocio c'è scritto "Deckmaster" :D...sono i piccoli paradossi della vita con i quali tutti noi dobbiamo imparare a convivere :P

Minchia quanto ti voglio bene caro Uncle....se non ci fossi dovrebbero inventarti :D...sono fiero di essere un tuo diretto discendente

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2012, 18:50 
Bitch Magnet

minchia pro, scusa se ho osato tanto...
non ti offendo più...

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2012, 19:47 

Ahahaha non fare l'offesa inacidita, guarda k burlavo :) le faccine che ridono mi ca le metto a caso...io mi offendo solo se tu non mi insulti più :P....e poi lo sai k sono scarso come l'ossigeno nello spazio :D...ti ricordi ai miei albori? quella partita contro di te quando giocavo survival 4C only chiodi e avevo fiala caricata a 3 e faccio magus a mano, tu forzi io perdo e poi mi hai ricoperto di insulti per almeno un'ora ahahaha...skill Riccio? :P

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2012, 20:17 
Beer or Warning

Riccio e uncle 2 generazioni a confronto per vedere e seguire da vicino l'evoluzione della cazzonaggine nell'uomo . :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mar 2012, 10:10 

Località: Chieri (TO) l'unico paese col countdown ai semafori!!!
Cambio la mia richiesta, e chiedo se qualcuno ha 3 [card]flusterstorm[/card] da prestare per domenica invece della ooze 8-* 8-* :-?

ricste88 ha scritto:
Io chiudo gli occhi e tappo treee
metto un 15/15 e tocca a teee
e quando poi ti avrò attaccatooo
anche tu dirai ma che bel formatooo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 1:15 

ragazzi la fatina 1/1 in combat tapped out per pensare di parare il 3/1 trample e poi non parare con marco che casta quello che vuole in seconda main phase ha del geniale, manco monkey ci avrebbe pensato!! Sei sempre nel mio cuore Zio, affianco a Riccio :-D

Brainstorm e cappa carte corrette?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 8:51 

Località: Chieri (TO) l'unico paese col countdown ai semafori!!!
Va beh ma questa è vecchia di una settimana :-D :->

ricste88 ha scritto:
Io chiudo gli occhi e tappo treee
metto un 15/15 e tocca a teee
e quando poi ti avrò attaccatooo
anche tu dirai ma che bel formatooo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 14:27 
Bitch Magnet

Aka ha scritto:
ragazzi la fatina 1/1 in combat tapped out per pensare di parare il 3/1 trample e poi non parare con marco che casta quello che vuole in seconda main phase ha del geniale, manco monkey ci avrebbe pensato!! Sei sempre nel mio cuore Zio, affianco a Riccio :-D

ma ci sei o ci fai?
si sfoffava, era la cazzata per ridere - nn ci arrivi proprio eh?
e anche se non fosse stato fatto apposta me ne fotto. io mi alzo alle 6 e lavoro 14 cazzo di ore - mica mi faccio seghe tutto il giorno con le cartine belle in negozio.
Tu sai cosa significa la parola "stanchezza"?

Poi, giusto per ricordare, ma quella sera non è finita tipo 5-0? mi sa che pod da fate nn sta messo così bene :'|
l'unica partita che ho visto vincere da riccio è il topdeck a mano vuota del mono-titano e marco a mano piena stà senza counter.

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 15:37 

Ehy froceppe stasera vieni?? dai k devo migliorare il mio MU contro fate in modo tale da poter vincere il GP :D così poi ti offro da bere :P...cmq normale che POD stia sotto un treno con fate UGR, è una versione scarsa del vecchio survival senza vengevine e direi che abbiamo testato alla nausea in Legacy (bello legacy??) e il MU era tipo 80-20 per fate....essendo una meccanica simile mi sembra ovvio k bene non si sta....magari con degli accorgimenti in side riesco a raddrizzare il MU, magari un bel game-over choke accompagnato da krosan per eliminare catene dette anche "barare" :)

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 15:44 
Beer or Warning

Booooni... state boooooni... :-)

Sta sera io ci dovrei essere alle 7 salvo palinculodellultimaora :-u

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 15:45 

coma guarda quella roba k ti ho detto e dimmi se ti devo ancora dei soldi :)

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 15:58 
Bitch Magnet

ricste88 ha scritto:
Ehy froceppe stasera vieni?? dai k devo migliorare il mio MU contro fate in modo tale da poter vincere il GP :D così poi ti offro da bere :P...cmq normale che POD stia sotto un treno con fate UGR, è una versione scarsa del vecchio survival senza vengevine e direi che abbiamo testato alla nausea in Legacy (bello legacy??) e il MU era tipo 80-20 per fate....essendo una meccanica simile mi sembra ovvio k bene non si sta....magari con degli accorgimenti in side riesco a raddrizzare il MU, magari un bel game-over choke accompagnato da krosan per eliminare catene dette anche "barare" :)

si che ci sono.
ho qualche birra da pagare a coma...

p.s. krosan è ok, ma choke non è da modern>>> troppe terre di scars e m11 in circolazione...
se ne parlava giusto con marco che le ha tolte dalla sb, meglio moon a sto punto.
cmq, fosse solo catene il problema - nn staresti 80-20...
cioè, un deck con una combo di 3 pezzi vs un mazzo con bolt/firespout e mille counter cosa vuoi che faccia? :'|

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mar 2012, 16:24 

eh lo ben so caro uncle...infatti probabilmente metterò 1/2 burrenton almeno per ifirespout....sui choke mi trovi d'accordo, ammazzano solo fate monoU, però non penso che fatine sarà un mazzo giocato al GP, mi devo settare contor jund e affo, con i quali me la gioco apertamente, anzi con il pontiff di main affo non lo vedo proprio salvo super partenze a strappo che capitano una partita su 10...dai cmq ne parliamo stasera...io tra un'oretta sono già da lair visto che oggi (stranamente) non ho un cazzo da fare :P....a dopo merde -cut-

Riesci almeno sul forum a contenerti un minimo? 8-) (coma)

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 460 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 457, 458, 459, 460, 461, 462, 463 ... 596  Prossimo