Scusa Aka ma questa volta non posso appoggiarti....twin è un mazzo bruttissimo che non giocherei nemmeno con un fucile puntato alla tempia, ma cmq sì ci vuole un po' di skill....ho giocato e vinto 2-0 contro uno in svizzera che se magari avesse giocato dritto perlomeno un paio di grane in più me le avrebbe create, visto le spell che ha castato

....cmq Modern si riconferma un formato bellissimo, se fai una cappella la paghi, poi magari la partita la ritiri su ma solo remando come un pazzo...e formato per nulla noioso con diverse tipologie di mazzi in tutto il field....complimenti a Marco, ormai conosciuto come ModernEllena...per risp a Dado sì pianto generale (Marco a parte obv) Pippi, Aka e Perno 0-2 drop, io e lo Zio ci siam portati sul 3-1 e poi siamo entrambi deceduti... io sono morto da HULK (in modern!!!) che mi ha schiappato come un bambino appena nato e io nn sn messo benissimo contro combo (malgrado abbia giocato 2 partite praticamente perfette, per quelle che erano le possibilità del mio mazzo, e poi onestamente hulk non è il mazzo che ti aspetti contro il quale ti setti...penso fosse l'unico in sala)...Gabri anche era sul 4-1 ma poi muore e ce ne torniamo a casa con la coda tra le gambe...cmq Modern formato incredibile che mi ha fatto ufficialmente tornare la voglia di giocare al gioco delle figurine

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!
PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!
MOBY TEAM FTW