Jon Snow ha scritto:
Probabilmente non c'è nessuno che gioca Punishing Maverick con 4 colori oltre a me (e forse, ancora, [-a-l-e-]), ma semplicemente inserendo 1 tropicale nel mazzo, abbiamo accesso a Flusterstorm, in side, che in aggiunta a Reb, aiuta TANTISSIMO Vs. combo.
Sì anche io gioco ancora GWru. Si fa per dire che lo gioco ancora considerato che è dal 31 dicembre che sono ammalato ergo mi sono saltato sia la GBLL#4 che la seconda tappa legacy a forlì (39 persone) =_= non gioco dalla prima tappa di forlì (che vinsi appunto con GWru, 4-1-1 in svizzera e...3-0 in top8 xD).
Jon Snow ha scritto:
Sulla questione PW: e se li giocassimo MD? Io lo sto testando in questo momento. Purtroppo non ho ancora sufficienti dati per esprimermi completamente, ma l'impressione dei primi test è sicuramente positiva.
Io ammaliato dalla potenza del "land hierarch land geist land elspeth" che ho visto fare spesso in modern domenica al ptq bologna, stavo pensando appunto ad un maverik GWu con geist, elspeth, magari vendilion, ecc. In questo manterrei anche i flusterstorm di side, perdendo di fatto "solo" la recursion di punishing e le reb di side a favore di una maggiore densità di bombe md (che diciamolo, in GWru non è altissima).
Forno Ramone ha scritto:
poi se lo si vede leggermente fuori meta, correggetene la side e/o il main.
se nic-fit spopolerà, e credo abbia tutte le potenzialità per farlo (terra cabal, terra esplorer, cabal e ho 2/3 terre in piu di te...) mettete qualcosa di side in piu...
Il problema è che, come già detto, nic fit non soffre nulla in particolare se non i planeswalker. Fondamentalmente quindi, o elspeth o ciccia

. Ah, imho garruk triplo vincolato è figo, magari monocopia affianco a due elspeth come reparto planes...da giocare però sicuramente nelle versioni GW/GWu, sia per questioni di slot che per questioni di mana colorato. Imho in GWr/GWru non ci sta proprio.
Pandozzo 77 ha scritto:
scusate se intervengo di nuovo nel post.... ho appena appreso dallo spoiler di Dark Ascension che esce la Gabbia del Becchino....

ma... ma.. come? cioè abbiamo annullato il mazzo?
Per favore =_= ...