Ciao, vorrei montarmi un deck aggro verde rosso ESTREMAMENTE VELOCE.
e vorrei il vostro aiuto perchè come si dice, 10000 teste is MEGL che uan.
i requisiti fondamentali sono i seguenti:
1)deve essere 4 fun ed economico, quindi non deve contenere terre doppie, fetch e compagnia bella.
2)deve essere veloce, nel senso che voglio avere l'80% delle creature rosse, verdi o di entrambe i colori con rapiditàe/o travolgere. Se la creatura NON ha rapidità o non travolge, significa che la sua mancanza di velocità o tramplaggio è compensata dal suo body estremamente performante.
3)l'unico sparo che vorrei inserire è il [card]fulmine[/card] per il resto voglio pompini e non pensate sempre male daiiiiii

.
4)per pescare, pensavo di inserire "[card]lenti da infiltrazione[/card]" ma non so se è il caso... alla fine che mi frega di pescare? perdo 2 mana per calare ed equipaggiare, poi magari mi fanno saltare la creatura e perdo tempo.. non so se è il caso...forse [card]bequethal[/card] è più veloce!
consigliatemi voi se avete idee migliori
queste sono alcune delle carte che vorrei inserire perche le ritengo performanti:
4 [card]guida goblin[/card] migliore beaters in circolazione
4 [card]kavu cornuto[/card] (un 3/4 a cc 2 non mi sembra male)
2 [card]draghetto di uktabi[/card] (sembra stupido ma è un ottimo finisher visto che vola solo 2 perchè dopo facilmente viene sacrificato)
4 [card]assalto del predatore[/card] (da anche travolgere)
4 [card]potenza colossale[/card] (simile)
4 [card]fulmine[/card] (finisher o eventuale removal)
mancano altre creature e terre...vedete se risucite a farvi venire in mente altre cose interessanti!! grazie