non vorrei sembrare ribelle e controcorrente ma a me il palo non piace.
in topic, per esperienza personale la crew di verona fedele ha riscontrato + e + volte che il test contro combo non serve un cazzo se non si ha davanti un player navigatissimo.
uno può saper goldfishare il mazzo quanto vuole o uscire da pali o fare tutte le giocate del caso in maniera esemplare ma perlomeno i nostri risultati sono cose del genere:
ANT giocato da Congo vs Canadian giocato da Milza 70-30
ANT giocato da Pube vs Canadian giocato da Sfiato 30-70
e via dicendo
non a caso poi ai tornei succedono cose del tipo
Luca perde da Seretur e con gli occhi sgranati mi dice "cazzo si vede che è bravo, ogni peschino che fai ti guarda per leggere quello che peschi e se hai risposta, adesso mi metto a farlo anch' io"
(ma vààààààààààààà, cazzo deve fare contarti i pidocchi????)
e puntualmente mi inanella il primo top8 lifetime seguito immediatamente dal secondo...strano skater boi
inchiostro virtuale abbastanza sprecato per ovvietà ma secondo me è difficile che tu riesca a convincere un amante del combo della superiorità del tuo mazzo menzionandogli gli x scartini o le y surgical, io non l' ho mai testato ma se dovessi valutarlo a pelle in caso decida di portare ant non mi preoccuperei più del normale, tieni sempre presente che anche ant ha diversi scartini e un tourach o per assurdo una stessa inq/duress/ts tolto di duress facile comprometta la partita.
stessa cosa post side le surgical , palo anale se si passa per past in flames ma possono sempre essere nominate blind di cabala o direttamente duressate se le si sospetta.
altra cosa tediosissima sono le cappe che sebbene non giocate in molti tutti (boh non lo so) combo le ho sempre viste nelle liste di pdL, i semplici peschini del cazzo che ti settano i turni dopo, il cagare led e petali al più presto possibile per vanificare gli scarti blablabla che palle lo sanno tutti.
per risolvere la questione, propongo un deathmatch alla prossima tappa evil, ti troviamo un player semidecente di combo e vi fate 10 game con in palio del cibo o degli alcoolici.