Cita:
ho provato ANC per un bel po'. é un bel mazzuccio però certe volte davvero non vuole saperne di girare e rallenta tanto da stare sotto ad aggro.
Infatti ho provato una lista "nuova" dove ho sostituito dei cantrip con [card]Gift Ungiven[/card], in quanto da sola permette di prendere tutta la combo (giftata per [card]Nexus revival[/card], [card]Snapcaster Mage[/card]
+ nausea e angel's grace).
Inoltre ora sto provando anche con [card]Bird of paradise[/card] con il ban di punishing fire, questa simpatica creatura è un ottimo drop a 1 (con almeno una terra base per eventuali path to exile) che permette di essere belli veloci.
Sono scelte azzardate ma mi trovo abb bene... a breve posto una lista.
Si potrebbe pensare se il problema è surgical a una chiusura alternativa (inserendo gift credo che sia più facile...)
Cita:
ciò che mi chiedo è perchè dovrei preferire ANT ad UR storm?!
Perchè può giocare protetto (io sono arrivato a 6 protezioni main deck) e nn ti lascia in mezzo a una strada mentre scombi.
Personalmente UR l'ho provato e davvero in modern storm nn lo vedo, sento troppo la mancaza di Tendrils.
Cita:
Sinceramente non capisco bene perchè non giocano tutti l.storm, vincere instant mi sembra troppo piu' forte di qualunque altra considerazione.
Provata e hai proprio ragione!!!!!