Belli i tornei di legacy?
1° turno: handiccapato cronico con GW, spacco doppio veterano e vedo k il mio oppo comincia a cercare terre nel mazzo cn già una foresta in campo e una pianura in mano (rivelata di cabala, gw gioca al massimo 3 terre base, forse 4qualchelista di un pazzomaniaco), e mette 4 terre in campo, "scusa ma quante basiche giochi?" gli faccio, "7" mi risp l'oppo, morale il turno dopo fa cavaliere, elspeth, gg...secondo game faccio pernice gli spacco tutto, board vuoto e 0 carte in mano oppo, io a 6 pv board vuoto, lui pesca zenith x cavaliere (tipo 8/8), io pesco bayou, gg 0-2 (flood e screw si arginano???)
2° turno lo racconto dal vivo k è meglio perchè se ci penso mi piglia un embolo....oppo k prova in tutti i modi a regalarmi la partita (tipo io pernice giù lui cappa cb, risolve pernice e nel suo mi gioca altra cappa e altra CB :O :O :O

), ma la sua chiappa è talmente fotonica k riesce cmq a superare la sua scarsezza disumana e vince!!! 1-2 perdendo entrambi i game di Cappa delle profezie del sensei...carta corretta????
sullo 0-2 dopo queste 2 chicche decido quasi di droppare, ma non posso fare lo Zio Beppe della situa e devo andarmene cn almeno una vinta (senza bye e senza barare come Uncle Joseph

)...
vinco la terza 2-0 giocando contro un tronco d'albero
Nella quarta partita vinco il dado, faccio zenith da zero (buttando foresta base giù), l'oppo ci pensa 10 minuti (chiedere a Ciri x conferma) e fa force !!!! stranamente vinco contro questo individuo 2-0
e qui viene il bello, cn i miei teammate Ciri e Perno al seguito vado al tavolo per andare almeno sul 3-2 per poi droppare in attivo...e qui mi cade il mondo in testa....becco spento e più spento (riuniti in un unico corpo) k mi fa isola vai...io faccio le mie porcate e lui fa un cazzo (sento puzza di bruciato anke perchè vedo Piri ridere), di terzo tappa 3 e si chiude gli occhi, mi vengono i sudori freddi, e dalla mano casta lui: [card]Show and Tell[/card], non ragiono più, la mia testa è stracolma di bestemmie e imprecazioni, non riesco nemmeno a reagire, piri e perno scoppiano a ridere e la rabbia sale sempre più...lui mi guarda con sguardo ebete e flippa Emrakul, io appoggio una wintess k riprende una fetch dal cesso....ora non sarò un mago della scuola di race, ma non ci vuole dicerto LSV x capire k un 2/1 a piedi poco può fare contro un 15/15 volante protetto dalle spell colorate (ovviamente avevo pulse in mano) con annichilire 6...io pesco faccio altra witness x altra fetch e passo, lui attacca, prendo una carta dalla side x fare scarpetta e vado a 5 cn 0 permanenti, passa, io passo, muoio..ma k bel gioco ma k bel gioco oi oi oi oh....il secondo game lo racconto dal vivo (chiedere sempre a Piri), gioco non perfetto di più, ma lui appoggia cappa (in S&T OMG)...e a 0 carte in mano mette la terza in cima, ovviamente era sneak attack k pesca di turno , guarda d cappa e la terza è progenitus, io sn a 9, lui mette la terza in cima, scambia di cappa, fa sneak attack tappa un rosso, progenitus io 2 paranti, combat attacco, posso parare??...NO...vado a meno 1 (lui era a 5 e io avevo 2 finks e 1 veterano giù era morto il turno dopo)....muoio così (di nuovo di cappa :O)
2-3 drop ma giocando contro opppo dotati di una certa skill
BELLO IL LEGACY??.....CAPPA CARTA CORRETTA???? SARA' MICA DA BANNARE????

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!
PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!
MOBY TEAM FTW