Oggi è mar 3 mar 2026, 23:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 9   [ 124 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2011, 13:14 

anche io ho lo stesso problema da lunedì...qualcuno che abbia risolto??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2011, 13:29 

Andate sul sito ufficiale di Cockatrice e scaricate/installate l'ultima versione del programma.

Vi rivolgerete a me chiamandomi principe, credo di averlo meritato.

Il mio blog http://iosonoletteratura.wordpress.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2011, 20:25 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
_Pavello_ ha scritto:
continua a crasharmi il server (server timeout), nonostante sia già iscritto, abbia messo password e provato a cambiare server! idee?

Idem, anche se non ho provato a cambiare server...a parte quello standard quale consigliate?

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 apr 2012, 18:12 

come scarico gli aggiornamenti x cockatrice...parlo delle carte delle ultime espansioni!!

edit:nessuno può aiutarmi? nessuno sà cm fare?

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mag 2012, 17:19 

Scusate ragazzi, sto provando ad installare cockatrice su mac, ma non ci salto fuori azz

seguo la guida che si trova su internet, una volta che finisce di scaricare tutte le espansioni mi dice che non possono essere salvate nel posto desiderato (anche se io non ho scelto nessuna directory), dopodiché scelgo una directory e mi salva un file xml dove gli ho detto.
Chiudo oracle, apro cockatrice, vado nei settings e nel path gli do la directory in cui ho salvato il file xml. Poi mi dice che il path non è corretto e mi chiede se voglio tornare indietro per cambiarlo...

Dove sbaglio? Qualche buon'anima saprebbe aiutarmi?! grazie in anticipo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2012, 13:22 

sono riuscito a risolvere...azz, saltavo uno dei primi passaggi, ovvero quello di copiare tutte le cartelle al di fuori del file dmg :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2012, 17:26 
Organizer

salve a tutti scrivo qui perché ho un problema con cockatrice e penso sia il topic giusto.
da ieri non riesco più a connettermi perché dice che i miei dati per il log in non sono validi.
possibile che mi hanno bannato? perché è iniziato tutto da quando mi è arrivata una comunicazione di ban da un moderatore durante una partita ma non so assolutamente perché... non fatto magheggi strani o cose simili e proprio non capisco.
se qualcuno sa qualcosa o gli è successa una cosa simile sarei felice mi rispondesse. grazie a tutti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2012, 17:48 

Provato a loggare un altro account?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2012, 17:54 
Organizer

come porta ho: 4747
se provo a entrare cosi mi dice dati log in non validi

se cambio il codice a caso mi dice connessione rifiutata.
non so se devo avere qualche altro codice e in caso non so dove prenderlo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2012, 15:23 

Ragazzi sapere come posso fare per modificare i colori che evidenziano i nomi delle carte? Mi spiego meglio:
http://i48.tinypic.com/2evgrr7.png

Come posso fare? Mi basterebbe anche eliminare il verdino e mettere le scritte in bianco, ma non so dove andare a modificare nei vari file. Ovviamente su linux :->

Sorridi, respira e agisci con calma.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2012, 23:29 

Ho un problema con ccg deck. non riesco più a loggarmi, ho seguito i passaggi per recuperare la mail e mi dice che me l'hanno inviata e di controllare, ma niete, nessuna mail. Ho provato a creare nuovi user su altre mail ma nullo, non arrivi la mail con il link di conferma.
Idee!?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 set 2012, 19:55 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
come mai scarico RTR ma non vedo l'esistenza di abrupt decay? anzi lo vedo ma me lo mette nei token...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: problema coi suoni personalizzati
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 0:09 

Ciao a tutti, io ho il seguente problema. Siccome prima di Cockatrice usavo la Workstation, sono abituato ai suoni di quella e li preferisco. Ho trovato un file di suoni della Workstation per Cockatrice e sembrerebbe molto facile metterli. In pratica ho diszippato la cartella dei suoni dentro la cartella Sounds di Cockatrice sovrascrivendo i singoli file a quelli precedenti. Li posso anche ascoltare con Winamp e sono giusti...
Però, quando lancio Cockatrice, continuo a sentire i suoni vecchi... Ma come è possibile, dico io, se li ho sovrascritti?? Se vuoto completamente la cartella non si sente niente, ma se metto i file wav della workstation, sento quelli originali di Cockatrice... Per me è un mistero se qualcuno ci capisce qualcosa... grazie dell'aiuto! :-> :->

Urgg spacca!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 nov 2012, 16:56 

Cockatrice è veramente un programma scandaloso. Ok, è fatto bene e sicuramente ci trovi meno idioti che quittano continuamente, però non funziona mai. Sono 3 giorni che non riesco a connettermi perchè una volta connesso mi esce fuori timeout del server e non mi fa di conseguenza entrare in nessuna stanza. Anche a voi capita frequentemente sto problema? c'è una soluzione?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 nov 2012, 17:03 

non è un problema di programma, e da lì a dire che è un programma scandaloso ne passa di acqua sotto i ponti; il timeout di connessione può essere dovuto da problemi indipendenti da te (server pieno) o dalla tua connessione, prova a lanciare una riga di comando e fai un ping a google e vedi quanti millisecondi ci mette, se ce ne mette più di 2 o ti va in timeout anche quello è la tua connessione

"One does not simply Brainstorm into Mordor"
"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
non combo brainless che si giocano da soli come ANT"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 9   [ 124 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo