Oggi è sab 21 mar 2026, 22:19

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 422 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 419, 420, 421, 422, 423, 424, 425 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 17:56 

Sondaggio:

preferirste che il vostro oppo facesse Brainstorm o che barasse facendo un vampirico quando sfetcha?...io penso che la seconda sia meno vantaggiosa e che sia considerato meno scorretto che fare brainstorm, se fossi un judge e vedessi questa scena non saprei quale dei due comportamenti punire :D...a voi la parola!

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 18:13 
Beer or Warning

Maledetto spammone :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 23:59 

io squalifico quello che brainstorm! :-D

Brainstorm e cappa carte corrette?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2011, 21:00 

riccio domani non ci sono da marco, ti telefono in serata così ci organizziamo per domenica ok?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2011, 14:48 

ok, cmq c troviamo 8.40 al palazzo cn gli oblò :) dammi conferma tramite cell perchè nn leggerò più il forum :)

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 nov 2011, 14:14 

anche io volevo venire però mi hanno paccato tutti :'(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 nov 2011, 16:24 

raga allora è deciso per modern, probabilmente lo faremo tra 2 domeniche, montatevi un mazzo con max 10 proxy =)

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2011, 14:46 

Belli i tornei di legacy?

1° turno: handiccapato cronico con GW, spacco doppio veterano e vedo k il mio oppo comincia a cercare terre nel mazzo cn già una foresta in campo e una pianura in mano (rivelata di cabala, gw gioca al massimo 3 terre base, forse 4qualchelista di un pazzomaniaco), e mette 4 terre in campo, "scusa ma quante basiche giochi?" gli faccio, "7" mi risp l'oppo, morale il turno dopo fa cavaliere, elspeth, gg...secondo game faccio pernice gli spacco tutto, board vuoto e 0 carte in mano oppo, io a 6 pv board vuoto, lui pesca zenith x cavaliere (tipo 8/8), io pesco bayou, gg 0-2 (flood e screw si arginano???)

2° turno lo racconto dal vivo k è meglio perchè se ci penso mi piglia un embolo....oppo k prova in tutti i modi a regalarmi la partita (tipo io pernice giù lui cappa cb, risolve pernice e nel suo mi gioca altra cappa e altra CB :O :O :O :-u :-u), ma la sua chiappa è talmente fotonica k riesce cmq a superare la sua scarsezza disumana e vince!!! 1-2 perdendo entrambi i game di Cappa delle profezie del sensei...carta corretta????

sullo 0-2 dopo queste 2 chicche decido quasi di droppare, ma non posso fare lo Zio Beppe della situa e devo andarmene cn almeno una vinta (senza bye e senza barare come Uncle Joseph :P)...

vinco la terza 2-0 giocando contro un tronco d'albero

Nella quarta partita vinco il dado, faccio zenith da zero (buttando foresta base giù), l'oppo ci pensa 10 minuti (chiedere a Ciri x conferma) e fa force !!!! stranamente vinco contro questo individuo 2-0

e qui viene il bello, cn i miei teammate Ciri e Perno al seguito vado al tavolo per andare almeno sul 3-2 per poi droppare in attivo...e qui mi cade il mondo in testa....becco spento e più spento (riuniti in un unico corpo) k mi fa isola vai...io faccio le mie porcate e lui fa un cazzo (sento puzza di bruciato anke perchè vedo Piri ridere), di terzo tappa 3 e si chiude gli occhi, mi vengono i sudori freddi, e dalla mano casta lui: [card]Show and Tell[/card], non ragiono più, la mia testa è stracolma di bestemmie e imprecazioni, non riesco nemmeno a reagire, piri e perno scoppiano a ridere e la rabbia sale sempre più...lui mi guarda con sguardo ebete e flippa Emrakul, io appoggio una wintess k riprende una fetch dal cesso....ora non sarò un mago della scuola di race, ma non ci vuole dicerto LSV x capire k un 2/1 a piedi poco può fare contro un 15/15 volante protetto dalle spell colorate (ovviamente avevo pulse in mano) con annichilire 6...io pesco faccio altra witness x altra fetch e passo, lui attacca, prendo una carta dalla side x fare scarpetta e vado a 5 cn 0 permanenti, passa, io passo, muoio..ma k bel gioco ma k bel gioco oi oi oi oh....il secondo game lo racconto dal vivo (chiedere sempre a Piri), gioco non perfetto di più, ma lui appoggia cappa (in S&T OMG)...e a 0 carte in mano mette la terza in cima, ovviamente era sneak attack k pesca di turno , guarda d cappa e la terza è progenitus, io sn a 9, lui mette la terza in cima, scambia di cappa, fa sneak attack tappa un rosso, progenitus io 2 paranti, combat attacco, posso parare??...NO...vado a meno 1 (lui era a 5 e io avevo 2 finks e 1 veterano giù era morto il turno dopo)....muoio così (di nuovo di cappa :O)

2-3 drop ma giocando contro opppo dotati di una certa skill

BELLO IL LEGACY??.....CAPPA CARTA CORRETTA???? SARA' MICA DA BANNARE????

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2011, 18:27 
Beer or Warning

Ahahahaha :-D :-D :-D

Meno male che ci sei tu a tirarmi su di morale in un week end dove sono stato sodomizzato dall'influenza :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2011, 23:19 

riccio ti amo posso confidarlo sinceramente TI AMO, vedere i miei che mi guardano attoniti mentre rido davanti al computer non ha prezzo. Non vedo l'ora di sentire il report dal vivo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2011, 23:31 
Beer or Warning

Secondo me l'unico problema è che non avevi una maglietta con scritto tipo :
Sono riccio , il pro piemontese!

Secondo me sarebbe cambiato tutto :->

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 14:51 

Aka ha scritto:
riccio ti amo posso confidarlo sinceramente TI AMO, vedere i miei che mi guardano attoniti mentre rido davanti al computer non ha prezzo. Non vedo l'ora di sentire il report dal vivo!

aka preparati che stavolta muori dal ridere, quando ci raccontava le giocate incredibili dei suoi oppo eravamo piegati :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 15:24 

NOBODYLOVESME ha scritto:

aka preparati che stavolta muori dal ridere, quando ci raccontava le giocate incredibili dei suoi oppo eravamo piegati :-D :-D

Confermo in pieno... e poi le facce che ha fatto raccontando le partite non avevano prezzo.... stavo morendo.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Immagine
--Hard Sky Team--
Quesito strategico a Riccio:
Io: Ma quando giochi Maverick e ti fanno terra lavamante, tu cosa fai?
Riccio: Bestemmio!!!
Io: Ottimo gameplan!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 20:03 

Foresta base,zenith da zero... Ci pensa su 10 minuti e forza.....
Questa è favolosa :->

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 20:14 
Beer or Warning

Vi dico solo che oggi in pale me ne ha raccontata una che non si è osato scrivere :-> (fate vobis)

Ero cappottatto :->

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 422 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 419, 420, 421, 422, 423, 424, 425 ... 596  Prossimo