Oggi è dom 2 ago 2026, 11:19

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 9   [ 127 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 17:29 

cmq giusto per inquadrare questa persona , fareste bene a dire nome e cognome cosi' se qualcuno fa una ricerca su internet lo trova e non basta cambiare nick .
cmq c'e' gia' qualcuno che ha postato qualche info ad esempio qui potete vere una ricevuta di una ricarica fatta a lui.
si legge chiaramente il numero della carta cosi' potete rendervi conto se ne utilizza piu' di una:
http://yfrog.com/4jimmagineluj

qui è un forum di spinning se non ho capito male

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 17:50 

Ci sarebbe da chiedergli la copia del verbale della denuncia che il negozio ha fatto alla polizia a seguito del furto in pieno giorno di

raccoglitori vari (il ladro esperto che conosce il valore delle carte ha lasciato i raccoglitori delle comuni e non comuni)
x-box
tv-lcd

quindi presumo che i rapinatori (piu di uno data l'entità del bottino) erano a viso coperto ed armati
Difficilmente ti nascondi una tv sotto la maglietta

Tutta sta storia non regge, non sa nemmeno raccontarle le frottole

PS: su internet ho trovato un suo biglietto da visita, a quanto pare lo scorso anno ha messo su una ditta di impianti elettrici e molti dati coincidono
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 18:27 

allora,

il2 novembre per caso ho visto che era collegato, ho mandato un pm e clamorosamente ha risposto, dicendomi la storia che ho scritto un paio di pagine fa

doveva rendermi i soldi lunedi scorso, ma niente,

che tristezza passare cosi per poveraccio

questo è un messaggio che ho per lui,

non pensare di essere ganzo a far ste fregature, perchè la dignità non ha prezzo, in questo caso ha invece il prezzo di 36 euro racco1 compresa..

%-(

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 18:29 

subzero ha scritto:
allora,

il2 novembre per caso ho visto che era collegato, ho mandato un pm e clamorosamente ha risposto, dicendomi la storia che ho scritto un paio di pagine fa

doveva rendermi i soldi lunedi scorso, ma niente,

che tristezza passare cosi per poveraccio

questo è un messaggio che ho per lui,

non pensare di essere ganzo a far ste fregature, perchè la dignità non ha prezzo, in questo caso ha invece il prezzo di 36 euro racco1 compresa..

%-(

ma la sua forza è questa che fa microtruffette da qualche decina di euro e magari nesusno singolarmente si mettera' a rompersi le scatole per queste cifre e quindi va avanti e si riempie le tasche.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 18:37 

Nickname Cockatrice: comeback
magari a questo numero risponde...

3465257551

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 19:28 
Legendary Creature

"riempire le tasche" è un'affermazione un po forte... :-D

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 19:30 

PaRtIzAn ha scritto:
"riempire le tasche" è un'affermazione un po forte... :-D

dipende quante ne fa perchè qui qualcuno ha parlato di 335 euro sparite certo per subzero son circa 35 , ma fallo un po di volte al mese e vedrai che fai presto a raccimolare soldi ^_^

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 21:24 

scusate se mi intrometto, ma la colpa non è la sua è la vostra... sperate che vi ridia i soldi? le carte? che gli importi qualcosa? ancora non avete fatto nulla e il tempo passa.

Fai che la truffa me la becco io da 335€ e a quest'ora li avevo già riavuti, parlate di denuncia qua denuncia la e intanto nessuno ha ancora fatto nulla da un mese... siete più polli voi di lui
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 21:48 

sono un minorenne....questa è la prima volta che mi trovo in questa situazione e sto vedendo voi come vi muovete..mettiti nei miei panni e ragiona...
:-u

La quartina che hai scritto pecca solo di troppe sillabe nell'ultimo verso.Il ritmo è spezzato, ridondante, peccato per quelle parole in eccesso.Come crasi di un pensiero più articolato, sicuramente è degna di nota. Ma di sintesi è piena la natura.Warning
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 nov 2011, 1:41 

ma fatti Pisa-Viterbo (se sta li) con qualche amico bello "grosso" senza dire niente al tizio presentati a casa sua e chiarisci a voce, scommetti te ne ritorni indietro con le carte o i soldi?? dietro un monitor non fate paura a nessuno, e nemmeno tramite polizia postale perchè avete pagato con postepay (la gente si fa pagare apposta con postepay) e quindi non faranno nulla e lui è li sicuro e tranquillo, ma se ti trova di persona un po di strizzarella gli viene e vedi che diventa tutto magicamente più facile SENZA ALZARE UN DITO.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 nov 2011, 3:56 

ci ho parlato oggi per telefono ma non sono potuto andare a viterbo da lui, mi ha invitato ad un torneo che ha organizzato li stasera come friday night...
io proprio non riesco a capire, mi ha tirato giu un bel po di cose tipo problemi e cazzi vari ha detto che quando avete pagato le carte (tipo 1 mese confermatemi se è vero) lui aveva un lavoro e tutto dopodichè tutto insieme gli è capitato il disastro eccetera eccetera cose che non voglio dire qui per privacy. Però non so se era sincero, dovrei vederlo di persona per capire.

Inoltre mi ha confermato che sta cercando di risolvere la questione con uno di voi, cosa che gli ho consigliato anche io caldamente, per poter comunque prendere un po di tempo e far vedere che un minimo si interessa della questione e che non se ne strafrega (almeno così ha detto).

E mi ha detto anche che lui vuole risolvere tutto, altrimenti si sarebbe semplicemente tolto dalla circolazione e avrebbe cambiato numero, tanto mi ha affermato che con una denuncia poco riuscireste a fare. Quindi si è dichiarato disposto a riparare i danni fatti.

Poi bho non lo so...
vi farò sapere non appena avrò parlato con un amico che ho a viterbo che lo conosce.

a presto!

1 2 e 3 caco io e puzzi te!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 nov 2011, 14:34 

tutto ciò è vero...e la persona con il quale sta risolvendo sono io. 7-)

La quartina che hai scritto pecca solo di troppe sillabe nell'ultimo verso.Il ritmo è spezzato, ridondante, peccato per quelle parole in eccesso.Come crasi di un pensiero più articolato, sicuramente è degna di nota. Ma di sintesi è piena la natura.Warning
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2011, 3:20 

aspettate e sperate allora :V
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 15:57 

qualcuno ha notizie recenti di questo soggetto?
con me dopo l ennesime scuse è sparito di nuovo,
non legge i pm,

se leggi almeno sto topic, abbi un minimo di dignita e ridai gli spiccioli fregati

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 16:11 

è come la coperta di linus :)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 9   [ 127 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo