Oggi è sab 18 apr 2026, 16:38


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 27 di 33   [ 494 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 33  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 22:05 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 giu 2011, 19:02
Messaggi: 56
@inhert:

Inutile nascondere, che magari a volte ci si trova qualche tezzeret di troppo in mano, ma davvero non ho mai sentito la necessità di ridurre il 4x. E se il nostro avversario ci fa duress? Thoughseize? Sono sicuramente 2 le carte che deciderà di levarci: Tezzeret e cranial. Quindi a mio parere avere un tezzeret sempre pronto a scendere in campo è fondamentale.

Per quanto riguarda la questione del certarca ....beh non mi piace e ti spiego subito il perché. Siamo un mazzo aggro fondamentalmente. Eccessivi elementi di controllo (parlo comunque per la mia lista) ne fanno un mazzo aggro-control e sicuramente noi non siamo in posizione di renderlo tale, perdiamo di race e sicuramente il nostro controllo sul board è minimo. Insomma non rientra nella filosofia del deck.
[s]Personalmente contro bestioni come Emrakul ...ho appunto i Dispatch e in pre side, mi bastano e avanzano[/s]. Ovviamente Progenitus è una situazione un tantino più delicata, ma purtroppo siamo limitati, non possiamo avere risposte a tutto (parlando ovviamente sempre in preside), o almeno non ne trovo ...altrimenti saremmo un Tier1 :-D


EDIT by James: ma vi fate tutti un sacco di canne ultimamente? Dispatch non funziona contro emrakul ne contro progenitus...eddai cazzo.


cmq si! :O ultimamente mi sto dando a parecchia ganja! Errore mio! Chiedo venia l'ho confuso con quell'altra bestiaccia enorme di kozilek{:-)


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 ott 2011, 11:44 
Avatar utente

Iscritto il: mar 3 mag 2011, 14:57
Messaggi: 22
Salve a tutti, ieri sera ho testato un po il mazzo contro alcuni mazzi direi molto competitivi.
La lista è quella UBR con le galvaniche e 2 Tezzy:
NO RUG: 3-1 match up che ho trovato abbastanza facile; siamo troppo veloci e lui anche se cala Tarmo o Progenitus noi gli voliamo sopra con un orny.
MU:65% 35% direi.
Dark Horizon: personalmente mi sono trovato sotto un treno; o lui ha visto tutto e sempre al momento giusto oppure non c'è niente da fare. Stiamo sotto di brutto. Per dire:
prima partita mulligo a 5, tengo con una terra, lui ovviamente swasta e buonanotte; seconda non ricordo bene ma direi che post-side tra calice a 0, pernice e vindicate mi ha sparecchiato il board 2-3 volte; la terza l'ho vinta perchè nell'ordine ho fatto:
turno 1 ago su wasteland; turno 2 ago su cappa; turno 3 ago su pernice.
poi abbiamo giocato ancora ma ho chiuso con un misero 2-5
MU (pre-side): 40-60; MU (post-side) 25-75.
ANT: 2-1: ci avevo giocato solo una volta contro. la prima la vince lui xke parto lento e lui scomba di 3-4 turno; la seconda parto a strappo e lui non riesce a chiudere di 3 turno. L'ultima si è ucciso da solo.
MU:55-45 secondo me.
RBG: il mazzo non so se ha un nome; è sostanzialmente un mazzo basato sul Terrivoro, Crumiri e Elfa dalle trecce rosse. Ci ho giocato diverse volte on-line e una 2 giorni fa dal vivo. Beh ho fatto 2-1 anche se me la sono sudata.
MU 60-40 preside; 50-50 post-side (dove sono uscito da waste e pernice)

C'era anche un Reanimator ma ho testato spesso e direi che perdo facile

Mi era venuta l'idea di provare a portare a 3 i Tezzeret in modo da vederlo sempre e magari re-inserire le pesti dei segnali al posto delle galvaniche per provare a fare danni anche con gli orni calati di primo, che senno rimangono li fermi senza combinare niente se non vedo placca,e rimettere le terre bianche al posto delle fornaci in modo tale da essere sicuri di giocare le canoniste.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 ott 2011, 21:13 
Avatar utente

Iscritto il: ven 31 ago 2007, 10:51
Messaggi: 61
trovo ragonevoli i MU da te descritti, un pò meno per Dark Horizon, cioè ci ho giocato solo 2 volte dal vivo e non ho trovato troppa difficoltà, post side è più difficile perchè bisogna scegliere bene cosa sidare contro il suo hate.

Discorso canonista, personalmente non mi piace nel sesno che è debole alla side che sicuramente i mazzi già ci giocheranno contro : è un palo che giochiamo in G2 e che si troveraà gil del side contro.
è molto forte con erayo facendo da combo-control, ma al difuori da qst contesto penso non risolva seriamente situazioni difficili!


c'è un momento prima di ogni battaglia in cui il tuo avversario prende in considerazione l'idea di essere sconfitto...in quel momento...hai l'opportunità di batterlo


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 ott 2011, 12:25 
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 nov 2009, 16:32
Messaggi: 866
Località: Gaeta, la città col mare molto bello.
Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
Mi sembra opportuno un up per una decklist che a quanto pare nessuno si è cagato, ma dopo il risultato e qualche test, dò a voi libera considerazione di questo affinity senza critter a 0. Direttamente dallo stacity open Nashville, 11° posto la lista di Stephen Harper:

Artifacts 12
4 Aether Vial
1 Batterskull
3 Cranial Plating
3 Mox Opal
1 Umezawa's Jitte

Creatures 22
4 Etched Champion
4 Ethersworn Canonist
3 Master of Etherium
3 Phyrexian Revoker
4 Tidehollow Sculler
4 Stoneforge Mystic

Instants
3 Dispatch

Planeswalkers
3 Tezzeret, Agent of Bolas

Sorceries
4 Thoughtcast

Lands 16
4 Ancient Den
4 Seat of the Synod
4 Glimmervoid
4 Darksteel Citadel

Sideboard:
4 Relic of Progenitus
3 Phantasmal Image
4 Leyline of Sanctity
4 Nature's Claim

Considerazioni negative: manabase di merda, non sò come cazzo abbia fatto a castare qualcosa.
Considerazioni positive: per ora nessuna, dopo i test non è altro che un aggro artefattoso, tiene duro contro snapcaster grazie al 4x di canonista, resiste contro Team America, sta male da stoneblade, insomma, non mi sembra tanto performante.
Avrà beccato solo match-up positivi? Ha comprato i centralini telefonici per entrare in top 16? A voi la parola. :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 11:57 
Avatar utente

Iscritto il: ven 31 ago 2007, 10:51
Messaggi: 61
Alex_UNLIMITED ha scritto:
Considerazioni positive: per ora nessuna, dopo i test non è altro che un aggro artefattoso, tiene duro contro snapcaster grazie al 4x di canonista, resiste contro Team America, sta male da stoneblade, insomma, non mi sembra tanto performante.
Avrà beccato solo match-up positivi? Ha comprato i centralini telefonici per entrare in top 16?


ahahahahaha probabile che qualcuna delle tue ipotesi sia veritiera! però bisogna considerare il fatto che negli States il meta ma sopratutto la deckbuilding segue ragionamenti molto diversi dai nostri: quanto volte vediamo mazzi con carte in 1x senza alcun significat logico per noi italiani?? oppure carte orribile messe in mazzi assurdi che però riescono a ad arrivare in top??

comunque dopo quasi 1 mese che testavo certarca e skirge finalmente ieri ho portato l'affo ad u altro torneo piccolo da 15 persone, sono arrivato quinto ma mi è stato di grande aiuto e orva vi spiego i perchè:
decklist:

4x sede del sinodo
4x volta dei sussurri
4x roccaforte di darksteel
2x mishra's factory
2x blinkmoth nexus

creatures
4x memnito
4x ornitottero
4x arcbound ravager
4x certarca vedalken
4x maestro di etherium
4x campione inciso
4x skirge della volta

spells
4x thoughtcast
4x placca cefalica
4x tamburo
4x mox opal

side
2x thoughtseize
1x cabal therapy
3x spell pierce
2x annull
3x faerie macabre
2x perish
2x ago spinale

1° match LED-less Dredge 2-0 : è stato un match abbastanza easy in g1 non ha scartato dragante al primo turno ed, anche se ha inizato a sfornare al 3° tunro pedine zombie, avevo già apparecchiato con un skirge +placca. in G2 entra il 3x di spiritella che vedo al 2° tunro grazie ad un thoughtcast, gli rimuovo il dragante rallentandolo di un turno--> ho tutto il tempo di chiudere.

2° match Zoo 1-2 : la prima partita partiamo entrambi con una buona mano, lui: kird ape, fulmini, tarmo e cavaliere, io :orni, mox, placca campione e maestro. all fine ci trovavamo 15-14 per lui che aveva doppio cavaliere 6/6, tarmo 5/6 e kird ape , riesco a chiudere grazie a doppio maestro di etherium, ornitotero e campione+cranial.

DA QUESTO MOMENTO IN POI VEDO SOLO TERRE INCOLORE PER TUTTO IL RESTO DEL TORNEO. (avrei dovuto fare un manacheck prima dell'inzio del torneo)

in g2 sido thoughtseize e perish: riesco a fare thoughtseize ma di secondo turno e gli levo lavamante, ma sono partito lento senza mana blu e mi devasta.
in g3 mi ritrovo di nuovo senza blu nè nero e con una mano fatta da thoughtcast, maestro di etherium e perish.tento di apparechiare con qlk creatura piccol e cranial varie ma subisco un pulverize.

3° Burn 0-2: devo dire che non me l'aspettavo! i thoughtseize si rivelavano una risposta alquanto fiacca contro di lui! in G1 parto bene(sempre con tutte terre incolore) con skirge +cranial ed anche lui difatti ci ritroviamo 10-7per lui, il quale però mi finisce con spark elemntal+reckless abadon.
g2 sido camabal therapy (per fortuna che mi mancava un thoughtseize ed ho ripiegato su therapy)mulligo una mano terribile, e mi ritrovo un'altra mano terribile.

4°match MBC 2-0 : quello dell'ultimo torneo vinco facile, tombstalker di secondo viene facilmente aggirato.

aldilà della sfortuna! ho notato che :
-la side si è confernata adeguata e gestibile a livello di cc
-cartarca è stato utile contro zoo e contro burn, ma non determinante come mi aspettavo.
-non riesco a sidare più di 6 carte, nel senso che il mazzo inzia a girare malissimo!
-in molti match mi avrebbe fatto comodo galvanic blast: le creature in generale non sono un problema da un punto di vista aggro, il rpboelma sono le creature "intelligenti" avversarie galvanic ci aiuta in tal senso ed anche abbassando al race. Ero restio a metterle in quanto non volevo arrischiarmi in un tricolor temendo il mana screw. Ma penso che testerò questa modifica:
-4x certarca ---> +4x galvanic blast
-2xdarksteel citadel---->+2x great furnace
-1x mishra's factory----->+1x glimmervoid
che ne dite?? penso che così facendo ce la dovrei fare a reggere le 4 galvanic, o forse basta aggiungere solo il 2x di great furnace??


c'è un momento prima di ogni battaglia in cui il tuo avversario prende in considerazione l'idea di essere sconfitto...in quel momento...hai l'opportunità di batterlo


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 12:07 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 gen 2008, 19:02
Messaggi: 62
Località: Ocropoid (Bari)
Alex_UNLIMITED ha scritto:

Considerazioni negative: manabase di merda, non sò come cazzo abbia fatto a castare qualcosa.
Considerazioni positive: per ora nessuna, dopo i test non è altro che un aggro artefattoso, tiene duro contro snapcaster grazie al 4x di canonista, resiste contro Team America, sta male da stoneblade, insomma, non mi sembra tanto performante.
Avrà beccato solo match-up positivi? Ha comprato i centralini telefonici per entrare in top 16? A voi la parola. :-D


Anche io ho testato parecchio il mazzo perchè mi ha incuriosito, e ti dirò, in realtà per ora è la lista di affinity che meglio gira nel meta attuale. non so come faccia a star male da stoneforge dato che basta un grosso etched e si aggira qualsiasi batterskull o tizio 1/2 con una spada in mano. e' molto stabile e la manabase ti garantisce sempre il colore di cui hai bisogno. piuttosto l'unica modifica che ho apportato al mazzo è in side dal momento che le 4 leyline sono proprio brutte, al loro posto ho inserito 2 flusterstorm e 2 [card]Apostle's Blessing[/card] che si sono rivelate in più di un'occasione fortissime.


HigPain ha scritto:
<+HighPain> a 12-13 anni
<+HighPain> son TUTTE zoccole
<+HighPain> perchè pensano
<+HighPain> "chissà cosa si prova ad avere un cazzo che ti penetra..."
<+HighPain> e quindi tutte lì a cercare cazzi.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 12:40 
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 nov 2009, 16:32
Messaggi: 866
Località: Gaeta, la città col mare molto bello.
Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
Uhprofessor ha scritto:
Alex_UNLIMITED ha scritto:

Considerazioni negative: manabase di merda, non sò come cazzo abbia fatto a castare qualcosa.
Considerazioni positive: per ora nessuna, dopo i test non è altro che un aggro artefattoso, tiene duro contro snapcaster grazie al 4x di canonista, resiste contro Team America, sta male da stoneblade, insomma, non mi sembra tanto performante.
Avrà beccato solo match-up positivi? Ha comprato i centralini telefonici per entrare in top 16? A voi la parola. :-D


Anche io ho testato parecchio il mazzo perchè mi ha incuriosito, e ti dirò, in realtà per ora è la lista di affinity che meglio gira nel meta attuale. non so come faccia a star male da stoneforge dato che basta un grosso etched e si aggira qualsiasi batterskull o tizio 1/2 con una spada in mano. e' molto stabile e la manabase ti garantisce sempre il colore di cui hai bisogno. piuttosto l'unica modifica che ho apportato al mazzo è in side dal momento che le 4 leyline sono proprio brutte, al loro posto ho inserito 2 flusterstorm e 2 [card]Apostle's Blessing[/card] che si sono rivelate in più di un'occasione fortissime.

Per la manabase non sono proprio d'accordo. Un minimo di land denial e sei a gambe all'aria. Per il meta attuale se dici che sia davvero forte, magari lo è, l'ho testato e a me non ha soddisfatto proprio tanto. Però in un torneo con tutti quei partecipanti per arrivare 11° deve aver spaccato. E poi scusa, ma tezzert, specialmente in 3x in quel mazzo non ci azzecca una mazza! E' decisamente superfluo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 14:40 
Avatar utente

Iscritto il: ven 31 ago 2007, 10:51
Messaggi: 61
non l'ho testato qst deck ma sulla carta non sembra per niente avere una manbase solida!! più che altro trovo interessante la [card]apostle's blessing[/card] come side in quanto targetta anche gli artefatti oltre le creature, da testare


c'è un momento prima di ogni battaglia in cui il tuo avversario prende in considerazione l'idea di essere sconfitto...in quel momento...hai l'opportunità di batterlo


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 0:10 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 gen 2008, 19:02
Messaggi: 62
Località: Ocropoid (Bari)
Alex_UNLIMITED ha scritto:
Uhprofessor ha scritto:
Alex_UNLIMITED ha scritto:

Considerazioni negative: manabase di merda, non sò come cazzo abbia fatto a castare qualcosa.
Considerazioni positive: per ora nessuna, dopo i test non è altro che un aggro artefattoso, tiene duro contro snapcaster grazie al 4x di canonista, resiste contro Team America, sta male da stoneblade, insomma, non mi sembra tanto performante.
Avrà beccato solo match-up positivi? Ha comprato i centralini telefonici per entrare in top 16? A voi la parola. :-D


Anche io ho testato parecchio il mazzo perchè mi ha incuriosito, e ti dirò, in realtà per ora è la lista di affinity che meglio gira nel meta attuale. non so come faccia a star male da stoneforge dato che basta un grosso etched e si aggira qualsiasi batterskull o tizio 1/2 con una spada in mano. e' molto stabile e la manabase ti garantisce sempre il colore di cui hai bisogno. piuttosto l'unica modifica che ho apportato al mazzo è in side dal momento che le 4 leyline sono proprio brutte, al loro posto ho inserito 2 flusterstorm e 2 [card]Apostle's Blessing[/card] che si sono rivelate in più di un'occasione fortissime.

Per la manabase non sono proprio d'accordo. Un minimo di land denial e sei a gambe all'aria. Per il meta attuale se dici che sia davvero forte, magari lo è, l'ho testato e a me non ha soddisfatto proprio tanto. Però in un torneo con tutti quei partecipanti per arrivare 11° deve aver spaccato. E poi scusa, ma tezzert, specialmente in 3x in quel mazzo non ci azzecca una mazza! E' decisamente superfluo.


guarda io so solo che se c'è un problema che non ho avuto, è quello del mana (salvo pescare 4 glimmervoid e 2/3 opal nello stesso game, e mi è capitato). tezzeret è come sempre ottimo in late game, la maggior parte dei game li si vince con etched+placca o pompato da tezzeret. in sostanza diciamo che questa versione nello specifico ha un gameplan diverso dagli altri affinity, ovvio che nel momento in cui si cerca o si pretende di giocarlo come un normale affinity diventa deludente e poco performante inquanto ovviamente meno esplosivo. ha un minimo di denial in più, aggira facilmente i counter, e contrasta le minaccie avversarie grazie ai nuovi inserimenti (mistica, sculler) e chiude sostanzialmente di etched, che diventa un palo nel culo all'avversario inamovibile.
ribadisco, a parte i casi in cui la fortuna è cieca ma la sfiga vede bene, anzi benissimo, il mazzo è un trattore.


HigPain ha scritto:
<+HighPain> a 12-13 anni
<+HighPain> son TUTTE zoccole
<+HighPain> perchè pensano
<+HighPain> "chissà cosa si prova ad avere un cazzo che ti penetra..."
<+HighPain> e quindi tutte lì a cercare cazzi.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 7:42 
Avatar utente

Iscritto il: ven 31 ago 2007, 10:51
Messaggi: 61
allora penso che lo testerò per un pò, magari portandolo in torneo e vi afrò sapere le mie impressioni e MU!


c'è un momento prima di ogni battaglia in cui il tuo avversario prende in considerazione l'idea di essere sconfitto...in quel momento...hai l'opportunità di batterlo


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 11:16 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 giu 2010, 22:37
Messaggi: 133
ciao, vi posto la mia lista con cui sono arrivato in finale ad un piccolo torneo di 18 persone a Milano :

MAIN

4 seat of the synod
4 vault of whispers
4 ancient den
2 darksteel citadel
2 glimmervoid
3 springleaf drum
3 mox opal
4 cranial plating
4 thoughtcast
4 dispatch
4 ornithopter
4 memnite
4 frogmite
4 etched champion
4 master of etherium
4 vault skirge
2 tezzeret, agent of bolas

SIDEBOARD

3 pithing needle
3 relic of progenitus
3 ethersworn canonist
3 perish
3 thoughtseize


è una versione UBW che utilizza il bianco per spedire di main e canonista eterica di sideboard.
la manabase è abbastanza solida ed è composta da 16 terre ( 4 blu, 4 nere, 4 bianche , 2 incolori e 2 glimmervoid ) più 3 mox opal e 3 springleaf drum.
il reparto creature è abbastanza standard con l'aggiunta di skirge della cripta che si rivela essere ottima dato che può scendere a costo 1+ 2 punti vita ,è sinergica con tutto il mazzo , è evasiva con volare e ci fa pure guadagnare punti vita.
scagliapensiero e spedire ci assicurano pescate e rimozioni a basso costo.
placca cefalica è La carta fondamentale del mazzo soprattutto quando equipaggia il campione inciso.
2 tezzeret, agente di bolas ci consentono una vittoria alternativa o almeno di andare a vedere etched champion, master o placca nelle prime cinque carte del mazzo.
inoltre può far diventare i nostri ornitottero o skirge 5/5 evasivi, oppure la daksteel citadel un 5/5 indistruttibile o un qualunque altro artefatto ( es springleaf drum inutile a partita avanzata ).

per Uhprofessor :

attenzione che tezzeret non può bersagliare il campione inciso !

per quanto riguarda la sideboard :

3 pithing needle : per nominare principalmente pernicious deed, umezawa's jitte, grim lavamancer , vedalken shackles, engineered explosives e molte altre carte.

3 relic of progenitus : contro dredge, reanimator e altro

3 ethersworn canonist : contro combo

3 perish : contro zoo , maverik, progenitus

3 thoughtseize : contro combo ma anche per togliere l'hate da cui perdiamo ( null rod , energy flux , kataki war's wage e altri )
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 17:25 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 gen 2008, 19:02
Messaggi: 62
Località: Ocropoid (Bari)
ale.milano ha scritto:
per Uhprofessor :
attenzione che tezzeret non può bersagliare il campione inciso !

scusami intendevo dire citadel
ad ogni modo le canoniste sono un'altra ottima carta data l'enorme diffusione degli snapecaster, altro palo non indifferente per l'opponent.


HigPain ha scritto:
<+HighPain> a 12-13 anni
<+HighPain> son TUTTE zoccole
<+HighPain> perchè pensano
<+HighPain> "chissà cosa si prova ad avere un cazzo che ti penetra..."
<+HighPain> e quindi tutte lì a cercare cazzi.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 17:16 
Avatar utente

Iscritto il: ven 31 ago 2007, 10:51
Messaggi: 61
@UHprofessor: visto che stai già testando il mazzo dello starcity come sono i MU?? perchè mi lascia un pò perplesso contro zoo, visto che di primo non casti niente a parte fiala mentre lui fa kird ape o nacatl!


c'è un momento prima di ogni battaglia in cui il tuo avversario prende in considerazione l'idea di essere sconfitto...in quel momento...hai l'opportunità di batterlo


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 19:32 
Avatar utente

Iscritto il: ven 31 ago 2007, 10:51
Messaggi: 61
@ale.milano: contro zoo che ha lavamante e l'hate da cui perdiamo, csa sideresti??? perchè è un match nel quale non saprei veramente che giocare!


c'è un momento prima di ogni battaglia in cui il tuo avversario prende in considerazione l'idea di essere sconfitto...in quel momento...hai l'opportunità di batterlo


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 20:52 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 giu 2010, 22:37
Messaggi: 133
contro zoo sido generalmente 3 perish e 3 pithing needle.

perish : per distruggergli tutte le creature verdi ( wild nactl, tarmo, qasali, reliquiario, gerarca etc ).

pithing needle : per nominare principalmente jitte o lavamante che da soli fanno game contro di noi.

se poi so che l'avversario inserisce null rod , kataki o simili ( magari perchè conosco l'avversario od ho visto che nel G2 l'ha giocato ) allora sido anche i 3 thoughtseize per levargli l'hate ( magari valutando di diminuire un po' il numero totale di perish e pithing needle ).

comunque di main ho già 4 rimozioni ( dispatch ) per rimuovere il lavamante .
inoltre contro jitte abbiamo anche etched champion che tengo come bloccante se c'è jitte in gioco, così se ci attaccano con creatura colorata non volante equipaggiata con jitte , jitte non si caricherà perchè non viene inflitto danno all'etched in quanto protetto da tutti i colori.

se sido dentro 6 carte, generalmente tolgo le 4 ranelle e i 2 tezzeret .
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 27 di 33   [ 494 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 33  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010