Oggi è dom 22 mar 2026, 20:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 28   [ 406 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 1:59 

@*Worldgorger*

Che bella idea stilare tutte le meccaniche possibili del REANIMATOR!!

é stato uno dei miei primi mazzi,e pian piano ho sempre tentato di migliorarlo,tant è che ora è un IONA REANIMATOR 8-) 8-)

ti basti pensare che è quasi un anno che non lo giocavo e ieri l ho provato nero splashato di bianco in LEGACY,tant è che ne ho vinte 3 e persa una ,dai non è andata poi male..... :-D

Ti ringrazio,adesso ho altre idee e tecniche da collaudare per farlo diventare ancora + forte e competitivo,poi ti dirò le mie idee personali

Proprio un bel post!!! 8-)

terra,rito,seppellire,EXUME:VINTO!!!!!!!

Contro di me solo razzi!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 11:15 

Frappa69 ha scritto:
@ dr swampoo

allora te dici che stifle vale un turno solo e non serve a niente? chiedilo a beowulf che contro di lui ho fatto stifle su karakas, pescando 7 di jin gitaxias, e poi rianimando un arconte avendo xmila counter in mano pescando 7 in più. stifle è polivalente, ago no.

discorso leyline... ti dico uno dei tanti motivi per non giocarle? adesso mulligare per cercarle è letteralmente impossibile, dato che misstep ha reso il mulligan una cosa ancora piu brutta.. poi metti che vinco la prima, e te la seconda riesci a mettermi una leyline... la terza passo da show and tell.

comunque aggiornamento side

4 stifle
3 seize
3 show and tell
2 rod
3 flusterstorm

my 2 cents

ok hai pescato 7--> magari hai pescato 2-3 misstep e dei daze ma metti che pescavi spells rianima...il turno dopo ti rimbalzava jin con karakas
e su arconte nn per forza eri protetto da counter blu...

per il discorso show and tell ok...ovviamente lli cago dentro in terzo match se di seconda mette leyline..

Terra Rito Entomb Rianimo---> Ammucchi !!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 set 2011, 21:46 

Nickname Cockatrice: comeback
Io torno stasera da Firenze dove faccio un misero 4-3 perdendo l'ultima e nn entrando in top8 insieme ai miei due team mate... effettivamente 3/8 in top8 era troppo...

Ho giocato la seguente side:

-3x Spell Pierce
-1x Null Rod
-1x Pithing Needle
-2x Echoing Truth
-1x Hurkyll's Recall
-1x Elesh Norn Grand Cenobite
-1x Blazing Archon
-3x Thoughtseize
-2x Stifle

Stifle si è rilevato veramente forte ma nn sostituibile a palo e/o rimbalzo, eventualmente potrei provare a giocare il terzo a discapito di pierce, molto forte contro jace su brainstorm/bouncer per poi ucciderglielo il turno dopo...

Perdo dal mio team mate (Bonacchi aka Drakoo) con Rock e da MUD e Cloudpost in cui, sopratutto MUD, mi gioca sempre calice 1 di primo e nella seconda mi gioca due faerie macabre con giù lodestone calice 1 e metamorf su lodestone ---> sono convinto a nn giocare il piano B, il mazzo lo reputo ancora piuttosto forte e molti deck hanno veramnete 1-2 out se si rianima la creatura giusta... PURTROPPO PERDI TUTTE LE PARTE DOVE OLTRE IL 5-6 TURNO NN VEDI ENTOMB

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: SOLUZIONE
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 11:46 

Show and tell dovrebbe essere piu di una soluzione sia a faerie macabre che a Calice a 1 in tal senso

Terra Rito Entomb Rianimo---> Ammucchi !!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 14:08 

Sto valutando seriamente l'idea di rimettere 4 scartini dopo il ban di MM, voi cosa ne dite ?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 15:35 

Certamente il bandi mental misstep non ci aiuta. Specialmente in ottica StP...
Da questo punto di vista un 4x di inquisition of kozilek potrebbe aiutare andando a rendere il mazzo meno brainless.
Più lento quindi e se possibile più solido (si lo so che è impossibile) a questo punto se dobiamo aspettare per la protezione perchè non giocare 3x di lim-dul's vault? Consideriamo che non avremo più le simpatiche rianimate di secondo ma protezione più rianimata di 3... Cosa ne pensate?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 15:43 

GeneraleDeiDannati ha scritto:
Certamente il bandi mental misstep non ci aiuta. Specialmente in ottica StP...
Da questo punto di vista un 4x di inquisition of kozilek potrebbe aiutare andando a rendere il mazzo meno brainless.
Più lento quindi e se possibile più solido (si lo so che è impossibile) a questo punto se dobiamo aspettare per la protezione perchè non giocare 3x di lim-dul's vault? Consideriamo che non avremo più le simpatiche rianimate di secondo ma protezione più rianimata di 3... Cosa ne pensate?

Al massimo thoughtseize. Inquisition non toglie roba tipo NO, jace, force....oltre al fatto che i seize ci fanno scartare le vacche dalla nostra mano.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 18:35 

ok misstep ci difendeva ma ci poteva counterare...:
-entomb
-reanimate
-c study
e post side ago e rimpallino...
certo era una manna per neutralizzare spiga e reliquia del progenitus ma penso che la possiamo sostituire pre side con 1 daze in più e 3 toxize oppure con 4 perfora.
se invece puntiamo in maniera più spinta alla combo si potrebbe osare pre-side a 4 copie di gitaxian probe...non ci danno svantaggio carte, ci danno info sulla mano dell'oppo e spreca una force per counterarle????.

.....Vincevo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:17 

Ragazzi, Tseize va benissimo, si sposta dalla side e si mette nel main; come ha detto Granvolley MM era una gran fastidio anche per noi..se si preferisce l'opzione counter si può provare Flusterstorm, Spell Pierce o Dispel..di certo dire che il mazzo è finito perché hanno bannato misstep - come ho letto in altro topic - mi fa sinceramente ridere..

A lie is just a great story that someone ruined with the truth.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:21 

Di certo non è morto e, dopo un pomeriggio di test,posso dire che Tseize è meglio... mi preoccupavo delle vite ma in fondo se si aumenta il numero degli animate dead a discapito dei reanimate va tutto liscio.
Per quello che riguarda misstep in fondo meglio così. Il mazzo è tornato forte dopo nph non di certo per misstep ma più che altro per la stampa di jin.
Che bello giocare Jin kazama senza pleisteciòn :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:26 

e da poco che gioco reanimator ma sinceramente posso solo gioire :D quanto odiavo mm su entomb o su rianimate solo lassu lo sanno :D quello che vorrei capire e: xke seize e non duress? capisco ke fa figo il seize ma gia ci facciamo botte da 7/10 danni di rianimare e di che bestia abbiam paura che ci costringe a usare il seize? cricca e fatine varie o di Jotoun grount e Scavenging Ooze che ci scopano il cimitero? emrakul e progenius vari nn sn un problema in mano se nn c'e s&t quindi x favore qualcuno mi spieghi xke io prorpio nn ci arrivo...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:33 

A me è stato utile per levare bestia grossa (nella fattispecie un KotR) Prima di scombare con Gitaxian. Avrebbe vinto la race e non abbiamo sempre secondo animino pronto... dopo un Reanimate bastano 8-9 pizze per mandarci a casa.
Indubbiamente però la duress ha dalla sua numerosi fattori 1) Il gusto classico di fare swamp-duress 2) NON CI FA PERDERE VITE.
Questo due fattori (Uno in realtà :P) non bastano considerando che con Tseize possiamo targhettarci da soli ed usarlo come discard outlet... Utili in momenti bui dove non si vede niente se non mille rianimini...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:36 

seize è + rischiosa ma migliore di duress perchè:

1) toglie tutto, anche le creature. Lo so che in genere vogliamo togliere spell però ci sono anche pali creature che scocciano: faerie macabre, ooze e sicuramente tanti altri che non mi vengono.

2) se nn vediamo scartini ci fa scartare un mostro

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:42 

Nickname Cockatrice: comeback
Ma vorrei sapere che test state facendo...

Fetch, seize reanimate su Jin Gitaxias di secondo turno e siamo a 7pv tapped
con solo protezione pitchabile fow vs spiga che ci manda a 6, regaliamo a canadian rug e qualsiasi altra cosa un doppio fulmine al topdeck...

---> non abbiamo protezione su creatura e dobbiamo necessariamente passare da hate vs graveyard per rianimare quindi non ha senso giocare rianimator ed è conveniente tornare ad ottimizzare le build che sfruttano la combo di Ooze che una volta rianimato chiude istant stesso turno senza passare da attack phase.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 set 2011, 19:52 

Quindi tu lasceresti definitivamente Reanimator soltanto per il ban di MM...
Secondo me alla fine ne usciamo rinforzati... e,per la cronaca,se uno con un pò di testa gioca contro rosso non credo che si farà tante pizze da essere ucciso da degli spari no?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 28   [ 406 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 28  Prossimo