Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Seretur l'anno scorso non era qualificato e aveva alle spalle un top16 su 2200 persone più altri risultati ed era SCANDALOSO che non fosse dentro. Anche wiky out l'anno scorso non mi è piaciuto, motivo per cui lo vorrei quest'anno.
Poi per carità lo slot a votazione è anche per il "favore del popolo", un po' come da arena romana l'imperatore che ascolta il voto della folla x la vita o morte del gladiatore.
Quindi ci sta votare persone che ci piacciono o che fanno folklore (es pdl, che tra l'altro poi ha vinto).
Da questo punto di vista w james e morgo!
ps. cmq w pavello
Quoto ivano al 100%
Se qualcuno non si ricorda i voti (non le %)
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=20230l'anno scorso c'erano da votare dei giocatori (almeno 2 x me, PaXxU e Seretur) che era assurdo non ci fossero al primo invitational Legacy, se parliamo di meriti di gioco. Gli altri se la sono giocata contro la popolarità di pdL, che poi è anche un giocatore fortissimo (e infatti ha vinto) anche se in stagione aveva fatto pochino.
Quest'anno credo che ci siano un paio di cavalli vincenti soprattutto per la popolarità, ma molti hanno risultati "di qualità" per candidarsi, non ci sono o quasi giocatori che è moralmente obbligatorio far partecipare.
Cmq,si, anche x me pavello è uno dei prescelti per qualità tra questi candidati.
Cita:
ps: se poi io sia o meno imbarazzante lo lascio dire/decidere ai miei oppo

P.S. Garantisco per l'imbarazzante chiappa di Wolf Jak

robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone