Oggi è lun 16 mar 2026, 4:25

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 11:31 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Ah vero, grazie!

Per la batteria, ti consiglio di usare il tema a sfondo nero.. a parte essere più bello, il monitor dell'S2 consuma in effetti, per come è fatto, meno batteria con gli sfondi neri.

Ma a te quanto dura di media la batteria? Io se arrivo a 11-12 ore usandolo poco è un miracolo :D ..nelle statistiche di uso batteria il display è sempre colpevole almeno del 50% dell'energia utilizzata.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 12:29 

Malhavoc ha scritto:
Ah vero, grazie!

Per la batteria, ti consiglio di usare il tema a sfondo nero.. a parte essere più bello, il monitor dell'S2 consuma in effetti, per come è fatto, meno batteria con gli sfondi neri.

Ma a te quanto dura di media la batteria? Io se arrivo a 11-12 ore usandolo poco è un miracolo :D ..nelle statistiche di uso batteria il display è sempre colpevole almeno del 50% dell'energia utilizzata.

permessi di root e downclock a 800mhz è già un inizio, se con MTG Tracker tieni lo schermo sempre acceso probabilmente non arrivi a fine giornata però avere il cell che si blocca ogni 15 secondi ti diventa molto più scomodo che con carta e penna...

se vuoi segnare il mana è una porcheria, è comunque meglio di tutti gli altri provati sia su IOS che su Android, ma se giochi storm combo la cosa migliore rimane il foglietto di carta.

Se sei capace cmq puoi facilmente scriverti tu un lifecounter pensato per tenere anche spell e mana tutto sulla stessa schermata

*ah cmq la batteria anche chiamando tanto ti DEVE durare almeno 2 giorni, lo schermo succhia ma non da farlo durare 12 ore.
NON giocare
NON tenerlo per ore in WiFi
Vai di connessione 3g e se vuoi giocare una mezzora metti già in conto di caricarlo alla sera. per il resto se ti dura meno di 2 giorni vuol dire che ha qualche problema di drain

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 14:36 

Per la consultazione dei forum ho scaricato x android tapatalk (a pagamento) e mi sembra beffato, ma i forum italiani configurati x quest app sono pochi...(magicfriends) è possibile far qualcosa x android?

Immagine

"VI RIDIMENSIONERO' TUTTI CON LA MIA SPADA!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 14:43 
Lich Overlord

Io personalmente mi trovo benissimo installando un browser serio invece che quello di default (che cmq non è manco cosi male).

Opera mobile (per gli smartphone più belli) e Opera mini sono eccellenti, scaricano dati compressi salvando banda e caricando più velocemente, e risettano la pagina in modo da rendere la lettura agevolissima.. non sento bisogno di programmi specifici tipo tapatalk

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 14:54 

Malhavoc ha scritto:
Ah vero, grazie!

Lavorando 8 ore al giorno in ufficio lo tengo sempre in risparmio energetico...in ogni caso ogni sera lo ricarico, sarà anche perchè ho uno sfondo dinamico molto luminoso.

in ogni caso ho il 34% di consumo dovuto al display il 12 a internet e l'11 dovuto al sistema android.

quando vado a correre col gps inserito se ne va agile metà batteria in un'ora di corsa :'|

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 15:11 
che divide per zero

Eh, gli smartphone sono così; se li usi, la batteria se ne va. Con un po' di impegno io porto il mio ormai vetusto iPhone da 100 a 0 in quattro ore circa :-D

E' per questo che vado sempre in giro con questo aggeggio... lo so, costicchia, ma è un piccolo prezzo da pagare per poter avere uno smartphone ed usarlo anche.

Ok, se riduco la luminosità dello schermo, disattivo wifi e 3G, disattivo le notifiche posso far durare la batteria due giorni... ma allora tanto valeva tenersi un bel Nokia 1100 :-D

Chiedete e vi sarà domandato

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 set 2011, 16:14 
Lich Overlord

Guarda.. io giusto l'altro giorno ho comprato questo:

http://www.droidax.com/power-pack-for-s ... axy-s2.php

..una cover con batteria aggiuntiva integrata.. cosi oltre ai 1650 mAh di base ho una batteria collegata aggiuntiva da 1300.. almeno così a meno di giocarci per ore consecutive, almeno riesco ad arrivare a fine giornata!

Ho letto che ce ne sono anche per iphone..

Il super caricatore portatile l'avevo visto.. ma cazzo, è la scomodità fatta persona! Ci può stare secondo me per ricaricare portatili e cellulare.. se tanto già normalmente giri con il portatile. Altrimenti troppo scomodo.

Allora piuttosto, soluzione semplice è girare con una batteria di ricambio.. però se ti si scarica ogni tanto quando ci giochi più del solito, altrimenti se ogni giorni devi cambiare la batteria è un'agonia..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 15:14 

grazie Malhavoc quest opera mini è una bomba! mi trovo decisamente meglio! la comodità di tapatalk sta nel seguire tutti i forum con unica app, cmq x il discorso risparmio mb sicuramente ho già fatto un bel passo avanti grazie ancora!

Immagine

"VI RIDIMENSIONERO' TUTTI CON LA MIA SPADA!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 giu 2012, 12:24 

per chi fosse in cerca di un'applicazione per android ultimamente sono state rimosse tutte le applicazioni descritte in questo topic (o almeno io non sono riuscito a trovarle), segnalo comunque MTG Familiar direttamente dal Play Store, gratis e con tutte le funzionalità:
vite
poison
mana in pool
dado e moneta
utility per valutazione carte (prezzi da tcg richiede connessione)
round timer
rules (integro)
ricerca carte avanzata (anche offline senza immagini)

insomma sembra che l'unico limite sia che ricerca i prezzi su tcg :D

"One does not simply Brainstorm into Mordor"
"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
non combo brainless che si giocano da soli come ANT"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 giu 2012, 12:31 
Organizer

esiste qualche applicazione per il Nokia 5230?

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 giu 2012, 12:55 

Su S2 utilizzo da sempre MTG Tracker Pro e funziona troppo bene, estremamente leggera e veloce.
Su iOS utilizzavo decked builder, ottima anche quella.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 10:03 

Nonostante abbia navigato e navigato, non sono riuscito a trovare alcun programma che funzioni sul mio smartphone (Nokia 701 - s.o. Symbian Belle) :'( . Qualcuno sa indicarmene uno, che conti anche solo le vite? Grazie!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2