grazie 1000 per la risposta, allora andiamo in ordine
la chiodatura delle lande era dovuta al fatto che era ancora mescolato abbastanza male (prime partite col mazzo e non avendo voglia di fare il check ogni volta girava poco -.-), le partite dopo mi sono trovato magnificamente, devo dire che la configurazione 19 basiche e 4 sheets è perfetta e permette anche di scremare piuttosto spesso le pescate morte
sulla side: penso che alla fin fine i 4 eather flash siano un aggiunta di poco conto visto che siamo tipo 90/10 contro aggro e contro etw è un po' troppo lenta entrando di 4°, magari si possono modificare quei 3 slot per 3 spacca artefatti, infatti se mettono dentro gli aghi siamo un po' a pecora
continuando con nuovi risultati direi che la settimana scorsa ho fatto
1-0 contro tonni (peccato che l' oppo non aveva voglia di giocare, lista diversa da quella dei primi test): oppo con doppia fiala, qualche tonno e kira, reset e poi chandra giu, devo dire che ha concesso un po' velocemente
1-1 contro rug order, nella prima ha visto qualcosa come 3 cricche mettendo sotto tutte le volte chandra

, nella seconda 2 reset hanno fatto il loro lavoro levando i 2 progenitus che erano entrati

e un terzo aspettava giu insieme a chandra
2-0 contro mud stompy (versione con kuldotha e welder), nella prima ho vinto remando di meno grazie ad un errore dell' oppo che non si ricordava che avevo giu reset e aveva scambiato wurmcoil in gioco con kuldotha e un il reset ha fatto il suo lavoro, poi ho ricalato batterskull e lo ho finito di quella.
nella seconda è partito con golem di primo

, che gli ho seccato un paio di turni dopo, poi reset per levare i rimasugli che aveva calato nel frattempo e chandra poggiata a terra ha finito.
poi ho smesso perchè mi fumava il cervello

(quanto si rema in alcune situazioni)