Oggi è ven 1 mag 2026, 5:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [22-23/09/2007 - Milano] Il ritorno della Bandana Blu!
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 11:39 
Master of Ideas

eh shi eh shi...

deboli i lemuri in questo weekend...

entrambi qualificati all'invitational, entrambi top4 in un torneo del weekend, entrambi a premi domenica...

Ma partiamo dal principio principio principio.

Siamo sicuri di fare l'invitational e dato ke sarà un periodo tranquillo tra esami e stronzate varie vogliamo farci un weekend sgrassante pieno di gags ke parta già dal venerdì. Brain inchioda pietro ad ospitarci quindi sto giro niente camper per noi (anke se volendo secondo me un posto con i romani riuscivamo anke a trovarlo ghgh).

Nei giorni prima stresso alucard ed elinor sul mazzo da portare all'invitational tra eba, dark sister, gush empty, gg o qualcosa di tecchoso...spizzando idee e trick rivedo un mazzo un pò datato con gli izzet guildmage...penso agli infiniti trick ke può fare e mi convinco ke un gift con 4 kiodi ke scombano è il mazzo giusto quindi recupero un reset da marco e depredo un pò tutti di carte e si parte...

Arrivo in stazione e dopo 2 minuti siamo già a 100 gag con discorsi seriosi interrotti a guardare fighe random...vabbè...dato ke il treno è in ritardo ce la prendiamo comoda a fare gags nella fila e una volta arrivati a lla fine ci accorgiamo ke il treno è fuori dalle opzioni di scelta, quindi dobbiamo rifare la fila allo sportello e a fare tanto tardi da rischiare di perderlo...davvero pessimi. In treno Brain propone una sfida a teresina aprendo sempre mani statistiche con coppie random o assi e 2...decido allora di giocare con le carte belle e di insaporirlo un pò...monto velocemente empty the gush senza soluzioni a calice a 2 ma nonostante ciò anniento il ws slavery di brain convincendolo ke forse nn è così forte.

Arriviamo a milano e iniziamo a vedere belle ragazze e fighe stratosferiche ovunque...ci stà.

Chiamiamo pietro ke ci dà appuntamento in un bar X. Brain prova in ogni modo a sbagliare strada ma fortunatamente ci sono io ke evito di fare giri improponibi. Solo dopo ci azzeccherà nella scelta fino a trovare un individuo ke ti aspetti vestito in modo ke nn ti aspetti...infatti abituati a vedere pietro stile sportivo da giocatore di magic ci ritroviamo un pò spaesati a vedere "il cumenda" (come lo kiama suo fratello) vestito in giacca e cravatta...io e brain guardaimo lui, ci guardiamo tra di noi e scoppiamo a ridere!

aperitivo e si và a casa di marco a testare prima e pokerizzare poi...ci sono anke Mattia MatMat Benabbi e Vale a sfoffare e giocare con noi. Mi faccio sgrassare 20 euro mentre brain dopo i primi 10 folda e và a dormire. Rimarrà tutta la notte lì mentre io torno con pietro a casa sua. Per la strada una peripatetica prova a placarlo ma noi fuggiamo...

Io: era anke molto brutta
Pietro: si infatti...NICE FOLD!

questa è solo una delle tante gag ke nn ricordo neanke...si và a nanna x 3 ore di sonno.

Mattina sveglia con bestemmia di pietro annessa. si và a prendere la metro raccontandoci vicendevolmente gag di giocatori nn propio ottimali

Pietro :necro
Oppo: daze
Pietro: misdi
Oppo: pago

oppure

Oppo: attacco di driade
Edi: 3 danni
Oppo: giacoma gush bla bla bla passo
Io: giacoma bla bla bla bla ho kiuso

vabbè, ci raggiungono brain,matmat,ardoino e besso e si raggiunge tutti gli altri gay al torneo, si salutano i soliti e aiuto brain a fare il mazzo. Io farò solo da spettatore e da fotoreporter. Mi diverto a seguire Paul gelli (in team con 2 spagnoli) il team invitational (con Pdl senza senso) e gli ovini.

dopo un pò mi inabisso e mi metto a buildare il mazzo...faccio un paio di partite con izzet ma mi accorgo immediatamente ke è un kiodo. allora inizio a vagliare tech senza senso tra counterbalance+cappa o twincast 4x di main o ancora latre carte a caso in 1x.

Ad un certo punto penso ke se sono all'invitational è x merito del mazzo imbattibile ke giocavo un anno fà alla finale vip e che quindi decido di rimodernare e portare agli okki di tutti.

Alla fine il mazzo avrà questa forma:

VIP GG

3 Underground sea
3 Volcanic Island
2 Island
3 Flooded Strand
2 Polluted delta
1 Library of Alexandria
1 Tolarian Academy
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
1 Mox jet
1 Lotus Petal
1 Mana crypt
1 Black Lotus
1 Sol ring
4 Force of will
4 Mana Drain
3 Duress
2 Misdirection
4 Merchant scroll
3 Fire/ice
4 Brainstorm
1 Mystical tutor
1 Gush
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
1 Fact or Fiction
1 Gift Ungiven
1 Demonic Tutor
1 Yawgmoth's Will
1 Recoup
1 Gorilla Shaman
1 Chain Of Vapor
1 Tendrils of Agony
1 Tinker
1 Sundering Titan

Sideboard
3 chalice of the void
1 Massacre
1 Hurkils recall
1 Echoing truth
3 Reb
2 Extirpate
1 Empty the warrens
1 Tormod's Crypt
1 Jester Cap
1 Chain Of vapor

Sostanzialmente è la filosofia che aveva anche il mazzo portato alla finale vip con le stesse tech. Tanti Fire/ice di main x contrastare i tanti confidant/welder/aven/meddling ke mi aspettavo (e a ragione) shaman+chalice+titan x andare anke di denial, il resto si capisce... Da notare come artefattoso/flash/ichoride siano matchup tralasciati (ke nn mi aspettavo) se nn da kalle ke mi aspettavo con versione tecchosa wr con aven...su questo xò ho un pò svaccato e si vedrà...

Alla partenza ci sono solo giocatori forti.

1° Turno Lucio Lodato aka Lucio's Will con Welder MUD

Mi aspetto ke gioki o ws slavery o tds o gat...Vinco il tiro del dado e parto facendo merchant x ancestral con i mox belli lasciando mana open x branza o ancy in caso di duress. Lui xò wasta ke nn mi aspetto e io ho paura ke sia un fish like ke magari mi misda ancestral e mi fà morire come uno stronzo. Quindi invece di andare a cazzo duro con ancestral faccio branza a cercare altra landa ke vedo. Faccio altra merchant su fow x proteggere ancestral e passo. Lui fà ws sferetta e capisco ke ho un attimo maleinterpretato ke mazzo gioca. Fowwo la sfera passa e faccio ancestral (un turno dopo...magari con 10 carte in mano vincevo un turno prima era diverso). Nel mio altre stronzate ma lui fà altra sfera e altre mestizie. Io inizio una corsa continua ke senza colosso, senza etw e con un solo rimbalzo di main nn posso vincere. La partita và avanti per un pò ma io nn mi decido a concedere skè sono covinto di poterne uscire in qualke modo... un karn mi fà capire ke nn è così.

La seconda parto io e di 2 riesco a fare etw da 4 piruli con mana crypt...crypt ke mi farà praticamente danno fino a portarmi a 6. Lui nn fà minacce se nn welder costretto a chumpbloccare. L'attacco finale xò ci consegna una patta...
1-1
0-1-0

vedo ke anke krimine e kalle hanno pattato e mi aspetto già il 2 artefattoso, matchup ke nn volevo...e invece!!!!

2° turno Mario Shanti Larker aka Krimine aka Hamtaro con Street Fish

Ero praticamente sicuro ke krimine avesse portato eba o cmq aggro control e infatti così è. La prima ci guardiamo un pò fino a ke lui eot prova aven io in risposta mistico su ancestral.Lo faccio e uccido aven per poi fare tinker su titano. Sono praticamente a mano vuota e lui pure con la differenza ke lui nn ha lande. Pesca landa e passa (bravo) lo bitto e lo mando a 12. Pesca carta a caso e passa. lo mando a 5 con lui ke ha crypt giù. Gli sparo fire/ice in faccia in modo ke in upkeep muore . Lui pesca e fà tinker con cui sacca crypt e mi slanda. Da lì in poi io peskerò tutti i kiodi e le overcosted del mazzo con lui ke invece pesca aven e mi bitta volandomi in faccia. Una partita dominata persa così...

La seconda Rivelo fow di confidant ma lo controllo abbastanza fino ad altro tinker..lui rimane senza lande. Mi mostra tinker in mano (braaaaavo) ma sta volta la landa nn arriva e si và alla terza.

La terza Faccio presto 8 gobbi ke lui può contrastare solo con il suo meddling. da 19 và a 12, da 12 a 6 e fà grunt, da 6 chumplocca e và a 2 e finiscono i turni con io ke nn pesco assolutamente nulla x levare bloccanti/counterare bloccanti/fire/ice...
1-1
0-2-0

3° turno Riccardo Biava aka bb155lm con TDS

La prima lui parte con bob ma nn fà land drop fisso. Al ke io decido di correre e di sfruttare la cosa con un mistico x tinker su titano ke risolve.Peccato ke il bravo biava rivela chain e pesca landa x contrastarmi e ovviamente lo fà subito prima ke io stappi x avere drain open. Dopo di ke lui và in vantaggio di bob (ma i fire/ice???) rivelando mestizie tra cui giacoma. Io vado a fare la mossa disperata di gush sperando ke parta una counterwar x killarlo di tendril. lui xò nn abbocca e mi trovo a fare un esilarante toa da 2 ke se pescavo un mox qualsiasi di gush lo killavo dato ke rivela toa e kiude a 2...

La seconda pesco 1000 mana ma il nulla. Lui pesca e si aggiusta la mano. A un certo punto quando il mazzo mi sbeffeggia facendomi pescare tinker con titano in mano (come al solito) decido ke provo a strappare. Ho in mano tinker titano reb reb walk. Provo tinker ma lui reb, provo walk e lui snare, io reb lui fow ke rimuove misdi, io reb lui ancestral ke vede altra fow...(turno dopo titano dalla mano) vabbè, dopo una counter war con 4 counter sarà rimasto con 2 merde pescate di ancestral...esatto, quelle 2 merde sono mistico e giacoma. Mistico su demonico su loto giacoma e gg...
0-2
0-2-1

4° turno Maicol Beltrame aka Babybue con vial fish

Partite divertentissime con maicol, trashtolkando alla grande!!!!La partita si svolge parlando senza l'ultima vocale del tipo "sland...và ben...attacc...pass..tutor e facc ancestral...braaav..pesc...ho pers...facciam quella dop.." con tutti i presenti ke ci deridono...eh shi xkè maicol vince la 1 slandando e con rod e aven ke mi bitta...

La seconda invece lo controllo abbastanza bene con reb, rimbalzi, fire/ice fino a stormare di giacoma.

La terza lui prova a fare aven ma io mistico su ancestral ke casto il turno dopo uccidendo aven e con titano ke nn gli lascia via d'uscita. Partite davvero divertenti xò!!!
2-1
1-2-1

5° turno Pietro Cavalletti aka King Elric aka Lo RE con Bob Night TPS

Contro il mio padrone non ho mai vinto e ovviamente anke stavolta penso lo stesso...Ovviamente mille gag con pietro e si inizia. Parte lui con un 19 contro un mio umile 14. La prima la vince lui stormandomi in faccia post giara. La seconda sembra avere la mano di dio a come tutti ne parlano. Sento pareri tipo "eh sculato" "eh ma nn può nulla contro sta mano"...io allora parto landa tormod chalice a 0 e quando gli kiedo se entra mi fà "ma ke caxxo di mazzo gioki??? ma ke carte di merda c'hai...ma zio nn puoi venire a un torneo con un mazzo così brutto" ahahaha pesca fà tolaria e passa, io merchant su cose passo, lui pesca e concede imbruttitissimo...
La terza gli smonto la mano con duress e ancora con chalice. a un certo punto lui fà repeal su chalice + twister e io ok dato ke nn avevo nulla in mano. Xò sfiga un pò e fà solo toa da 4 mandandomi a 10. Da lì lo controllo abbastanza e mi preparo la stormata con lui ke fà solo mistico x extirpate. Io nel mio fof giacoma fire/ice sulla sua landa stappata (ke credevo fosse l'unica) 1000 spell e mistico lui extirpate su gift con palude stappata ke nn avevo visto...allora faccio fof ke nn stava nel cimitero ma un pò spostata ke vede demonico e toa...da lì "eh zio mi hai trassato" si susseguono ahahah
2-1
2-2-1

finisco l'invitational con 8 onestissimi punti...contro gli 11 dei qualificati...sfiga!

Restiamo a guardare semifinale e finale con paxxu ke kiama topdeck e danni di cripta ma alla fine vince biava meritatamente.

Torniamo a casa e decido di giocare a poker x ridare 10 euro di incoraggiamento a pietro un pò imbruttito x la sconfitta ma sfiga anke lì...nn era la sua giornata domenica...

Altre 2 ore di sonno e poi OVINOGEDDON.Arriviamo in loco e nn faccio ke complimentarmi con stinfo...Mi metto nella saletta a cercare tech x buildare il mazzo con brain/lakkè/a15/pdl/trakka a fare gag e sfoffare quando arriva un tipo ke mi fà "scusa puoi spostarti ke dobbiamo giocare??" al ke io gli faccio "bhe, c'è tanto posto" e lui mi fà "si ma siamo al tavolo XYZ" merda hanno kiamato i pairings!!!! Inizio a scrivere carte a caso ricordando a memoria la lista di un classicissimo tds. Quando il judge viene al mio fianco mi fà "hai finito di listare?" io gli faccio "si si, scrivo le ultime carte di side" scrivo carte a caso ke mi vengono in mente e dò la lista...il judge si allontana e cerco quelle carte nel quaderno x metterle in side...alla fine la lista sembra questa:

TDS aka Biava.deck
4 Underground Sea
2 Volcanic Island
2 Island
1 Tolarian Academy
3 Polluted Delta
2 Flooded Strand
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
1 Mox jet
1 Mox emerald
1 Black Lotus
1 Mana crypt
1 Lotus Petal
1 Sol Ring
1 Rebuild
1 Echoing truth
1 Chain of vapor
4 Force of will
4 Mana drain
3 Duress
4 Merchant Scroll
1 Mystical tutor
1 Vampiric tutor
1 Demonic tutor
1 Tinker
1 Darksteel colossus
4 Brainstorm
1 Time walk
1 Ancestral recall
1 Misdirection
1 Recoup
1 Yawgmoth's will
1 Tendrils of agony
1 Fact or fiction
1 Gift Ungiven
3 Dark confidant

Sideboard
2 Reb
1 Pyroblast
2 fire/ice
1 Chain of vapor
2 Empty the warrens
2 Extirpate
2 Ago spinale
1 Hurkils recall
1 Sundering titan
1 Jester cap

Il mio oppo è paziente e nn se la prende x il ritardo...

1° turno Martino Candon con Welder Mud
Mi pare di averlo già visto e ricordavo giocasse tipo wu tang. Parto quindi isola mox nero confidant. Lui ws qualcosa...nn è tang ma slanda cmq..Faccio merchant su rebuild e inizio a bittarlo. Quando fà davvero troppe mestizie da gestire (canna crogiolo uba) faccio rebuild e vampirico su tinker, tinkero titano con fow attiva e passo con lui a 13 di attakki di confidant. pesca e concede.
La seconda io mulligo un pò e lui parte forte con doppia sferetta e altre mestizie...perdo di lì a poco loccato come uno stronzo. La terza faccio tinker tipo di 2 tutorato con merchant (e mistico) e vinco veloce prima dei turni.
2-1
1-0-0

parlo un pò con gli altri e mi dicono ke ci sono infiniti flash e infiniti ichoridi...io allora rimetto a posto il mazzo e guardo la side fatta prima di fretta e a caso e noto ke se becco ichoride posso quasi concedere e fare scouting...

2° turno Nicola Del Soldato con Fish UWB
La prima lui wasta qualcosa ma io faccio confidant. Lui fà meddling ma ho chain e faccio passare, kiama giacoma sbagliando un pò la kiamata... Rivelo un pò fino ad andare basso, faccio gift della vittoria con lui impotente.
La seconda lo tricco con un pò di aghi spinali fino a quando un etw ke nn conosceva lo spiazza e lo fà concedere...
2-0
2-0-0

3° turno Morrone Andrea con storm gush
Ragazzo di ravenna con cui gioco spesso, ci conosciamo e quindi si sfoffa isi. La prima sono murato di counter ma nn vedo spell tanto ke becco pizze su pizze di danni di burn. A un certo punto ci troviamo a 11 entrambi, lui di mana vault/sfecciate/fow e io a furia di burn x mana drain. Al ke io faccio confidant ke in 2 turni mi regala le carte x la stormata finale. La seconda invece dopo un pò di stronzate lui và di titano e kiude velocemente. L'ultima è tiratissima. manca poco tempo ma nonostante ciò svacco e nn risido. Io vado in controllo ma dopo passa un tinker ke mi fà temere. Lui prova minaccia e mi conta le carte in mano ke sono 6...e se nn fai niente e peski di giara dovrebbero essere 7...warning x me e pesco 1 in + ke è branza...fow su minaccia e eot branza ke mette su tinker e carta x. In mano xò ho mistico e penso se farlo in upkeep quando ad un certo punto kiamano i turni. Devo agire. faccio mistico su giacoma e giacoma. Faccio walk e merchant su gift e mistico su tinker oltre a altre stronzate. Faccio turno di walk e faccio tinker passo lui pesca e prova tinker anke lui ma io drain. Nel mio attacco (lui va a 11) dimenticandomi come uno stronzo dei danni di drain (quando fino a un attimo prima stavo pensando a come fare il gift con quei 3 mana) e passo e lui pesca landa e passa.Eot faccio gift su 2 mox recoup e toa, lui mi dà petalo e toa svaccando e vinco. Se mi avesse dato recoup e mox mi sarebbe mancato un mana x kiudere. Anke se cmq poi pesco altro mox ed è ininfluente...Belle partite cmq, davvero belle!
2-1
3-0-0

chiamano i pairings e vado a controllare ma il mio nome nn c'è...mi hanno droppato???ebbene sì, un onesto 3-0 drop ahaha. Vabbè, sistemano tutto e risistemano i tavoli mentre sono alla judge station sfoffo con pietro ed il sommo ke sono al feature match...peccato ke dopo la sistemazione ci sia io...

4° turno Pietro Cavalletti aka King Elric aka LO RE con TDS elric edition

La prima io parto bene con confidant lui fow io misdi. Fà tanto mana e rimane con poke carte in mano. Io intanto mi sistemo x bene fino a fare tinker ke gli taglia le gambe. La seconda faccio titano ancora ma dopo un suo confidant. Rivela mox blu e pesca landa...3 mana esatti x fare tinker anke lui prima del mio drain open... poi in situazione di parità di board, lui con il mana e confidant e io no vince lui agile...La terza rimane kiodato a 1 landa tutto il game, io lo controllo con confidant+ duress con titano ke arriva poco dopo e con lui ke nn si riprende...si scoprirà poi ke gioca con sole 20 fonti di mana...
2-1
4-0-0

5° turno Walter Zara aka Dok Wally con Pentastax

Sò cosa gioca xkè l'avevo visto ai tavoli alti poco prima mentre seguivo il sommo. Vinco il tiro del dado e la prima lui nn propone minacce consistenti se nn un crogiolo nn pericoloso e un chalice a 2 drainato. Io invece gifto velocemente e kiudo in fretta x nn farlo risollevare. La seconda invece parte mox bianco mox rosso balance landa welder...io scarto ma ho confidant di 1...lui xò topdecca ancestral ke vede demonico+tinker e altre mestizie ke mi convinvono a concedere. L'ultima risido strano una mono duress senza senso. Lui mulliga a 5. E io parto landa duress senza senso. Vedo tolaria 2 mox cob e slaver. Tolgo mox x nn fargli topdeccare minaccia a 3 e morire così, cosa ke accadrà. Io intanto faccio landa mox ago su wasta. Ma pesco solo merda tipo rebuild (ke toglie slaver e karn) e chain. Pesco ancora toa e chain e decido ke se mi faccio 2 calcoli riesco a kiudere con 2 chain e toa con ago su elfo di llanowar.
2-1
5-0-0

A questo punto mentre esco dal bagno vedo un pietro allarmato ke mi dice del mazzo...io mi dispiaccio tantissimo e dopo averlo aiutato tutto il tempo mi reco verso il tavolo quasi con le lacrime agli okki x il nervoso. Sono pairato con il sommo ke quando mi vede arrivare con il broncio inizia a sfoffare credendo ke stia attuando la tecnica del pianto, quando gli dico l'accaduto ci rattristiamo tutti ai tavoli alti...

6° turno Ruggero Moroni aka ilsommodant con pentastax

Parto io (e contro artifact è importante) e forte con confidant, lui risponde con chalice a 2 prima e canna poi. Io stinkero ciccione e lui si accorge ke nn riuscirà ad ucciderlo di canna. In mano ha karn e triski e in gioco chalice a 2, canna a 1, mox blu ws.Decide di saccare chalice e pesca ws con cui fà karn ma io drain. parliamo un pò sulla decisione e continuiamo...x me avrebbe dovuto saccare mox U xkè l'unica carte ke lo salvava era ws ma lui sperava in una qualsiasi fonte di mana... scelte discordanti.La seconda kiude come un combo con doppia sferetta+ canna+crogiolo ke mi convincono a concedere subito. La terza mulligo a 5 e mi sento già morto. Apro xò una mano forte con etw, giacoma, loto landa e fire/ice. La giocata giusta sarebbe loto giacoma loto landa etw da 4 spell ma io mi autotrikko e faccio landa loto etw.Lui fà confidio, ma io pesco vulcanica e sparo. lui fà chalice a 0 e passa. io pesco branza e lo faccio metto su giacoma e drain faccio mox confidant passo solo ke mox è counterato quindi riprendo mox e passo. Lui fà demonic passo. io pesco drain e continuo a bittare. ho una carta in mano e confidant.passo.Lui stappa pesca e fà tinker. Gli dico ke è un frocio tappo 2 e faccio drain e mi fà una faccia ke in silenzio vale + di qualsiasi insulto...io prendo skiaffi di burn attacco e passo. lui nel suo ultimo turno di vita fà crop su bazaar pesca e concede...scusa sommo, ho svaccato tanto ma sculato di +...
2-1
6-0-0

me ne basta vincere una x essere top8 ma mi sento già di morire 6-3 come un idiota ke ha paura di vincere...

7° turno Guido Citino aka Gerrad con Fish UWR
Guido ha appena subito sculate immonde da pdl quindi è fresco di vendetta. 2 game ke praticamente non gioco. La prima lui vede 3 slandi + rod e quando fà misdi su ancestral concedo. La seconda mulligo fino a 5 una mano con fow misdi ancestral e 2 branze ke con una landa qualsiasi nn sarebbe male. Decido ke mulligare a 4 vorrebbe dire sperare in landa ancestral e 2 fow ovvero questa con una landa in + e ci credo nel pesco la landa. Ovviamente nn la pesco e muoio da solo. Guido mi spiegherà poi delle nominate strane con i meddling (reb nel 1 game, massacre nel secondo) ke con le carte scoperte sarebbero state sicuramente + comprensibili e mi dirà ke nel 1 game ha tenuto x rispetto strip in mano e ke gioca la monomisdi...ci stà
0-2
6-0-1

Paxxu inizia a tirarmi su di morale e inizia a motivarmi.Guardo gli standings e vedo ke sono sopra a marco lucaferri e penso di dovermela giocare con lui. Lo becco e gli dico ke se devo giocare con lui e pattare quella dopo o pattare questa e giocare quella dopo preferisco la 1 opzione.Mentre ci parliamo kiamano i pairings e scopriamo ke la nostra discussione nn serve xkè nn siamo pairati contro...

Il mio pairing è mooooolto peggio

8° turno Jaime Cano con Gush.deck
Jaime cano è il mio spaurakkio nei tornei grassi. Per ki nn lo conoscesse è un pò il pro di spagna, se guardate un torneo a cui partecipa nn è difficile beccarlo in top8. Top8 al nightmare, a madrid e 6-1 adesso...Nonchè colui ke mi ha sbattuto fuori dal top8 al nightmare buttandomi in faccia le peggio sculate. Vado verso di lui e mentre mi siedo mi fà "the revange!". In sto game mi spengo veramente (forse le pokissime ore di sonno si iniziano a far sentire) e paxxu ke è affianco a me dice di nn riconoscermi.La prima xò parto di confidant e lo smonto un pò di duress. lo bitto con quello e lo controllo fino a stormare da poco. La seconda lui mulliga mano brutta ke smonto con duress. Ho una mano molto di controllo e lui nn vede seconda landa x partire con gush vari. Quindi decido ke nn è il caso di rimanere a guardare e cerco di strappare con gift. Sò ke in mano nn ha protezione ma solo freeze ma mi dimentico ke freeze+giacoma nn scombano bene. Mentre faccio tante spell a un certo punto faccio mistico e branza, lui fà freeze da 24. In teoria nn avrei preoccupazioni xkè ho titano in mano cmq fowwo un pò di copie e fortunatamente toa è sotto, risolve mistico e branza e tendril letale...ottimo giocatore xò jaime e davvero molto sportivo.
2-0
7-0-1

dovrei essere dentro ma nn canto vittoria fino agli standings ke mi vedono 4 con rating alto. Poi i pairing contro pdl. Gli propongo la patta ma lui mi guarda semi serio e dice "veramente se vinco sono primo di svizzera e cmq anke se perdo sono dentro uguale" io sbianco ma una risatina mi fà capire ke (forse? :P) stava skerzando.

9° Turno Nicholas Baxter aka PDL con Fastbondage
I.D.

mi metto a seguire pietro e le svaccate di musta. La 3 il re svacca a nn mulligare una mano orribile e perde...appena gli kiedo xkè lui mi dice ke stava pensando alla giornata di merda e io nn infierisco.

Soffio mi tira il 9 x rating ma kiamano la classifica e io sono contro Natta... sono 7 di svizzera e mi vedo già con una grassa loa in mano che cerco di vendere. Mentre stò contrattando il prezzo luca simone ci dice di sederci a giocare.

Quarti di finale Albert Natta aka Albert con Nat Staker

Anche se nn ci conosciamo capisco subito ke albert è una persona con cu si può sfoffare e si inizia di prepotenza. La prima parte lui con sferetta ke fowwo e crogiolo. Io confidio di 1. Il suo lock proseguirà con 3 ravanger ke inizieranno a mettermi fretta. Ad un certo punto prova canna ke dreno. rivelo tinker e pesco...io ci penso un pò e decido ke forse riesco a stormare. La seconda è praticamente la stessa. Lui prova minaccia ke io fowwo e và di canna seguita da ravanger. io xò nn ho lande ma solo mox nero in mano. chiamo il topdeck ke arriva in veste di vampirico. casto mox nero e passo, lui decide di nn caricare (ha 3 permanenti). Io eot vampirico su loto nel mio loto branza ke nn vede nulla...penso un pò ma sono veramente stankissimo e nn riesco a contare mana+ spell...xò dopo rebuild+canna con 2 mox riesco a stormare e kiudere.
2-0

appena finito sò ke dovrò essere contro pdl ma dato ke un quarto ancora finisce ce la prendiamo comoda. quando è il momento di iniziare nicholas nn si trova e nn risponde al cellulare...si rifarà vivo solo poco dopo con birra e red bull in mano. Al che iniziano le gag. E' tipo l'1 ma io e nicholas abbiamo ancora voglia di sfoffare. Iniziamo subito sedendoci dalla stessa parte del tavolo e nessuno vuole sedersi dall'altra parte. io e lui decidiamo ke si può giocare benissimo così ma l'haed judge decide ke nn si può e ke si deciderà il posto al dado.Vinco io quello e quello successivo.

Semifinale Nicholas Baxter aka PDL aka il + sexy di tutti Fastbondage

La prima inizia a fare mox vari ma io nn abbocco e lascio passare. Ad un certo punto faccio qualcosa e lui in risposta ancestral ke fowwo. Peccato ke topdecca girello (jata) ke casta e spacca. Lui pesca tutto tra cui desire e io no counter. 1-0 x lui.La seconda non gioco praticamente con lui ke storma di 2 con ancestral triplamente protetta e ancora con desire e pescando praticamente il mondo... ci stà

Rimango a vedere la finale e vedo di organizzarmi il ritorno. Torno fino a parma con kalle sfoffando ancora x il viaggio. Rimango in stazione x un ora e alle 4 treno x bologna dove il buon brain mi ospiterà x regalarmi 1 ora di sonno.

Si conclude così un gran weekend pieno di soddisfazioni. E ora largo alla parte + bella di stò report troppo lungo...

Props
- A Stinfo, senza di lui nn ci sarebbe questo report! Un "COMPLIMENTI" gigantesco è ancora poco!
- All'organizzazzione tutta, impeccabile!
- Ai judge, precisi sempre!
- A Biava, campione nazionale! Te lo meriti!
- A PDL, campione ovinogeddon2, troppo forte per nn vincere.
- A musta, il mio lakkè, ke, con molta fortuna ma anke con molte palle riesce ad arrivare in fondo ad un torneo da 290 persone a 16 anni! Bravo!
- A cito ke dopo aver sukkiato all'invitational dimostra a tutti di nn essere il primo takkino e fà top4! Grandissimo!
- Ad albert natta, sprotivo e simpatico con cui gioco una partita davvero rilassata anke se è all'1 di notte e ci si gioca un mox...
- A jame cano, la prende sportivamente anche se ho svaccato palesemente e rimane a parlare dopo la partita della sua build e del proseguo del toreno...un vero signore!
- Al sommo ke non si incaxxa troppo delle mie sculate e delle mie svaccate...rimane lì a discutere dalla partita, nn se la prende se vedo una carta in + di branza e mi fà continuare...un signore con tutte le lettere maiuscole.
- Alla faccia del sommo quando gli drano tinker...mi sono sentito davvero una merda...
- A walter zara ke anche se nn ci conosciamo poi benissimo giokiamo rilassati e in allegria, davvero un gran giocatore fermato solo da un ichoride con 3 bazaar in mano (indovinate chi era?). Sarà x la prossima!
- A daniele morrone che dopo aver perso con me è contento xkè cmq le partite sono state belle e tirate, è così che si dovrebbero giocare le partite, a qualsiasi torneo o rel!
- Agli altri 2 miei oppo simpatici, leali, sportivi ed allegri! davvero bravi!
- A Babybue, probabilmente la partita + divertente della 2 giorni fatta con un avversario che stà al gioco! Grande!
- A krimine ke ci rimane male alla fine di tutto,hai dimostrato comunque ki sei zio!
- Agli invitati dell'invitational. Ki ha sukkiato paurosamente il giorno prima si è rifatto il giorno dopo e viceersa...a dimostrare ke nn c'erano propio i babbi...
- A sergiro ke 2 minuti prima dell'invitational mi presta ubastax ma ke poi nn lo gioco.
- Ad aj ke rimane al mio fianco da buon teammate fino a quando può! Grazie mille del sostegno!
- A paxxu, sculatissimo e strepitoso il giorno prima, bravissimo il giorno dopo a tenermi su di morale! Se nn fosse stato x le tue parole forse nn sarebbe andata così...
- A marco haigam lucaferri, ogni turno viene a dirmi ke sono forte e a complimentarsi, peccato x quello ke è successo. Ti rifarai molto presto, ne sono certo!
- A tutti i ragazzi di roma, troppo tonici!
- A kalle ke mi porta fino a parma! menomale che c'eri tu!
- Ad alucard ed elinor ke sopportano le mie pazze idee a qualsiasi momento del giorno! Grazie di cuore!
- Alle capre tutte! Onorato di essere in questo team!
- All'altro mio lakkè ke si piazza con un onestissimo 7-2!
- A PDL, alle gag con lui, perchè prima che un ottimo giocatore è una persona fantastica.
- A MatMat con cui si sfoffa a casa del conte!
- Al conte Marco Sauron Ardoino, tutti lo davano x arruginito e datato ma lui torna dopo un anno e ristabilisce le gerarchie facendo risultato in ogni torneo del weekend! Standing ovation x lui!
- Ai toscani tutti! Meno male che ci siete!
- A trakka, wolf, a15, shaman, e tutti quelli della vip che c'erano! Troppo sexy!
- Allo staff di t1.it e alle loro magliette!
- Al gong! Un'idea geniale!!!
- A paul Gelli...nn credo di trovare aggettivi x quest'uomo...cioè >>>> all!
- A giox...ma quanto sei sexy?
- A speedocamp...ma quanto stai fuori zio???
- Agli ovini datati ke vengono + tardi e seguono il mio quarto di finale sfoffando con me!
- Al team ovini ke vincono il titolo, meritatamente!
- All'ambiente che c'era, vorrei davvero che i giocatori dei formati seri avessero visto l'ambiente che c'era sabato e domenica e rosikassero infinito xkè nei loro tornei st'atmosfera nn c'è!
- A tutti i ragazzi di cesena/ravenna, itto incluso ke doveva stare a casa e invece viene a giocare!
- A itto e marco ke depredo di infinite carte!
- A partizan,panzis,zara,luca romano,natta e tutti i torinesi con cui ho sfoffato! Troppo simpatici!
- Al camper della tpc...stoici!
- Agli zii di krimine...quando kalle mi ha detto ki erano quei 2 signori sono scoppiato a ridere!
- A tutte le gag della settimana, davvero troppe x ricordarle tutte!
- A besso che piange, scula e soprattutto sfoffa!Un idolo!
- Ai ragazzi di modena tutti che mi prestano le carte!
- A the_world, alan, jhon e tutti gli altri!
- Ad humbert milazzo con cui ci scambiamo tech prima dell'ovino!
- A wolf ke porta il mazzo che volevo portare io + o meno come volevo portarlo io!
- Ai bolognesi che c'erano!
- A ki si è letto tutto sto papiro!
- A netbizio ke mi suggerisce ke la bandana blu è >>>di quella bianca!
- Ai premi...ma vi rendete conto???
- A tutti quelli ke c'erano!
- A tutti quelli con cui ho sfoffato e ke ho dimenticato!

e duclis in fundo...

- A me! Mi mancava un risultato in un mega evento. L'ho sfiorato a rimini 2 volte, al nightmare ma nn ero mai arrivato così avanti. Una grande soddisfazione davvero. Poi in 2 giorni ho perso le partite decisive solo con i 2 campioni quindi ancora maggiore la soddisfazione! (l'altra persa poi è stata con citino, mica l'ultimo degli stronzi! ghgh)
- Ai lemuri! Lui top4 invitational il giorno prima, io top4 ovinogeddon il giorno dopo. Entrambi all'invitational, Entrambi a premi domenica (lui splitta in finale al side-event). Infermabili questi lemuri ke uo zampino in ogni risultato ce lo mettono sempre!
- A brain, grande compagno di viaggio, di sfoffate, di pianti e di tutto quello che può esserci in un weekend di figurine passato tra amici! Un grande!
- E un mega props, ma davvero gigantesco, a Pietro...Gli sfrocio in faccia in entrambi i giorni, ma abbiamo sempre sfoffato, in continuità, dall'arrivo ai saluti finali, dalla sveglia alla buonanotte, una persona d'oro, senza riserve. Il dispiacere per quello che ti è successo è davvero grande, mi sono venute le lacrime agli occhi. Perdere la possibilità di vederti ai tornei x uno stronzo così nn ha senso. Tutta la comunità ti stà aiutando e tutti faranno ancora molto...non puoi smettere zio! Tieni duro!

Slops
- A guido ke mi fà temere di morire come uno stronzo sul 6-3. Ho capito ke dovevi rifarti delle sculate di nicholas ma umiliarmi così :D
- A krimine ke mi topdecca tinker in faccia...
- A lucio ke gioca un mazzo brutto.
- Ad anarchy ed infernalover ke nn fanno ke portarmi infinita sfiga ogni volta ke mi vedono!
- Ai ragazzi di ravenna ke mi lasciano in situazioni nn propio piacevoli x il ritorno
- alle 7 ore di sonno in 4 giorni...ecco xkè ero spento zii!
- A mirage ke nn segue le mie tech!
- A soffio ke mi tira il 9 x rating!
- A biava ke ha sempre un counter e una bomba + di me!
- A besso ke prova ad incularmi i titani..."no sono sicuro, te li ho dati stamattina, no sono sicuro al 100%...e infatti eccoli qui, ce li ho io..."
- A mirage ke mi trikka e mi fà patire x il top8!
- A me ke faccio il mazzo sempre all'ultimo secondo...
- A maxx ke nn c'era...mi spiace un casino...
- A siral ke nn è venuto, davvero pessimo...(e nn dire eue, ma io devo fare xmila km...sono venuti dalla germania....)
- a ki nn c'era a questo evento fantastico!
- Ad ushem ke nn si è fatto vedere :(
- voi tutti sapete a ki, spenderci altre parole ke nn merita è superfluo...

Immagine

Ultima modifica di Edi1986 il mer 26 set 2007, 16:22, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 11:52 
Full Organizer

Grandi EDI proprio un bel Report e un gran bel risultato.

Grazie per avermi aiutato a montare la saletta e aver fatto da fotroreporter del DAY 1.

Grazie dei complimenti e di essere sempre presente ai tornei, sfoffando come non mai.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 13:07 

very ush_compliments..

>>>>>

troppe sfoffate!!! ^_^ ^_^ ^_^

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 13:09 

BRAVO EDI!!!
Peccato per non aver potuto rincontrarci in finale (confermo che pdl ieri era davvero incontenibile, un culo coi cingoli) , cmq un ottimo risultato per noi. Complimenti!

Alla prox per altre nominate tecchose di mago!!! ^_^

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 13:42 

grande edi sei il piu forte!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----

Ultima modifica di mustax il mer 26 set 2007, 14:27, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 14:05 

Guarda te se ora mi tocca leggermi tutta sta pappardella per farti i complimenti e poi mi deludi sull'ultima riga^^

va bè i coplimenti te li faccio lo stesso perchè quando non ricordo chi arriva in zona altalene gridando EDI EDI... EDI GIOCA IZZET sono verametne morto dal ridere...

Ora quel merda di fatto, spero sia l'ultima volta che ne parlo, marco non avrebbe ucciso ema con quel attacco(da due piruli) avrebbe dovuto fare altri TRE attacchi con i tre piruli che aveva il turno dopo(dopo l'ultimo attacco del quinto addizionale ema stava a 9). Poi anche te l'hai concessa a ema a savona e nessuno è venuto a dirti che sei uno stronzo o un baro ma ti è solo stato detto che sei stato un signore.... Ora cos'è cambiato[lo so io che è cambiato che a savona è arrivato nono per ratings uno sconosciuto e nessuno ha rosicato e qui ardoino, e giuro che mi dispiace perchè io stimo il conte come stimo quasi tutti gli ovini ( ripeton anche ci stava che concedesse ema invece ma i fatti sono andati cosi non posso cambiarli, se mi date una macchina del tempo facciamo che marco arriva nono e ema fa 6-2-1)]... cioè mi pare che a tutti i tornei l'ultimo turno si conceda(e per nulla) per non sprecar nove turni di gioco o aiutare un amico/persona simpatica, vedi besso l'ultimo turno del gp italia a neri per fargli fare i punti per esser qualificato al pt(e a un gp si vincon soldi)...

Quoto net nel dire che bandana blu>>> bianca complimenti :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 14:22 
Master of Ideas

ehm...sponge...mi sà ke hai cannato un attimino... XD XD XD

l'ultima riga nn è assolutamente x ema ma è x quello stronzo di ladro bastardo ke deve morire...cioè ok averne parlato ma essere cattivo così con lupin era un tantino troppo eccessivo.

dico 2 ultime parole sulla cosa e poi vorrei nn parlarne + anke xkè come detto, nn sono affari miei e ognuno fà quello ke vuole...

il mio ridire era solo sul fatto ke dalle vostre parole era giusto ke marco concedesse ma nn il contrario...tutto qui. Poi come si sono svolti i fatti lo sappiamo ormai tutti. Non ho mai detto ke lupin è un baro o uno stronzo e nn mi permetterei mai. Ho solo detto ke si è comportato in maniera un pò antipatica (anke se è un suo diritto farlo xkè stava solo facendo valere le regole). Io ho pensato ke dopo essere stato un pò puntiglioso ed intransigente, vedendo ke la patta nn serviva a nessuno poteva dimostrarsi un pò generoso e concederla lui a marco. Ma alla fine tutti fanno le scelte che credono e nn sono di certo io a poterle giudicare...

Il mio dispiacere era x lucaferri più che per ardoino dato ke uno nono x rating doveva arrivare e lì è tutta fortuna...lucaferri invece magari poteva ricevere generosità anzikè darla ma alla fine le cose sono andate così e amen. Ora basta xò parlarne ;)

Cmq, chiedo scusa, credevo fosse chiaro il riferimento a quello stronzo di ladro e nn ci pensavo + a quella storia ke nn ho pensato ke si potesse fraintendere :D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 14:26 

chiedo scusa... sono un idiota... lol farò un chilometro sui ceci.. chiedo scusa ancora... hoconfuso il tuo report con quello di brain dove dava subito lo slops allo stronzo che ha fatto il mazzo a pietro... per il resto complimenti ancora zio... cmq ripeto lucaferri non l'avrebbe uciso con quell'attacco e ripeto che troveremo il modo di farci perdonare da lui..

Bella edi alla prossima

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 14:37 

Brafo Edi che cambia bandana e fa isi top4!

zio quella bianca porta una sfiga mostruosa :sweat: (l'Aquila docet), bruciala o falla toccare ai tuo oppo durante la top8 :mrgreen: (cmq contro PdL non vincevi manco con l'aiuto dei riti voodo .... era veramente inarrestabile :-u )

E' sempre un piacere, spero di rivederti a qualche tappa della TPC ^^

Immagine Immagine

Ultima modifica di netbizio il mer 26 set 2007, 18:33, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 14:48 
Legendary Creature

brava capretta^^

anche se i mazzi che ti avevamo suggerito io ed edo erano moltooo più belli :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 14:49 

Grande edi che fa sempre risultato!!

Sn d'accordo cn net quando dice che pdl all'ovino non lo batteva neanche Chuck Norris con i calci rotanti...

Saranno state le red bull... DOPING!

Comuqnue spero di rivederti presto alla TPC, sappi che qua sarai sempre il benGAYvenuto!!!

ghghghghghghghgh

Ciauz ^^

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 15:07 

Bella Edi... Ho notato che dal 4° turno in poi hai beccato tutti pairings semplici con giocatori scarsi... :D
Complimenti... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 15:58 

grande edi! ^_^ ma com'è che ultimanete pattiamo sempre? azz dovremo velocizzaci! grande per essere andato molto vicino al mazzo che avrei portato!

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio: f
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 16:19 

Cita:
A mirage ke mi trikka e mi fà patire x il top8

Lol.... avevo letto male.....

Cmq coNplimenti per il risultato, ma contro [pdl] tutti devono inginocchiarsi.....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 16:23 
Capo Pallino

... e io che avevo letto "Il Ritorno della BANANA Blu"! :puppy:
Isi compliments per l'ottimo risultato al day2, mentre all'Invitational ho temuto tutto il tempo di venire pairato con te e ritrovarmi con 3 patte in classifica. :D
La prossima volta che ci vediamo mi insegni come sopravvivere per un'ora di notte davanti alla stazione chiusa abitata da individui alquanto ambigui che ti osservavano con malcelato interesse. :-u

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo