|
Scusa tanto se ho fatto ciò che mi avevano chiesto di fare, forse ho sbagliato a scrivere quell' affermazione, ma del deficiente non me lo faccio dare da nessuno, specialmente da chi, probabilmente, lo è davvero...non è che se qualcuno chiede un favore ad una community debba essere trattato così...come fosse una merda. Mi scuso se non ho rispettato il regolamento e se ti ho "urtato" in qualche modo, non era mia intenzione, però, non è così che ci si comporta. Dare del deficiente e mandare a quel paese gente che non conosci, bhè, sì! Quella è una cosa da idiota, al contrario non lo è chiedere consigli...pensaci più di una volta quando scrivi certe cose, io non ho accusato nessuno, ho solo chiesto aiuto mettendo in luce alcune mie scelte e, a parte che abbia sbagliato o non rispettato il regolamento (mi scuso con i mod per questo), non accetto che mi si dia del deficiente...perciò, come io ho chiesto scusa per il mio comportamento che in un qualche modo può averti urtato, allo stesso modo, vorrei che tu mi chiedessi scusa perché io non cerco di farmi nemici, preferisco avere amici, specie se è gente che non conosco di persona. Mi scuso di nuovo con te anche per questo sfogo ( che comunque ritengo giusto, nonostante i toni); sopratutto, mi scuso con gli altri utenti che vedono questo post per il tedio che, forse, ho causato loro.
Per concludere il tutto, però, spero ti sarai reso conto che non sono un idiota e che se commetto degli errori li ammentto, per cui :"a buon intenditor poche parole..."
Passando ad argomentare le mie scelte, così evito altre lamentele inutili ed insignificanti, la scelta MD di inserire lo splash di blu è esclusivamente per Llawan di side, che, come già mi avete suggerito, potrei togliere; anche se, ripeto, mi sembra, seppur situazionale, un' ottima risposta a blu based. Il discorso delle shocklands, già l' ho esposto e...tornando allo scopo iniziale che mi ero prefissato, la side, specie l' ultima parte, non mi convince per niente...ed anche qui mi state già aiutando da prima. L' idea di inserire MD i grand abolisher mi sta pian piano prendendo di più, infatti, all' interno del mazzo potrebbero dire la loro: bloccherei non pocco l' opponent e, sopratutto, dati i pochi test in cui ho usato questa carta, spesso si è rivelata utilissima, poiché, senza troppi pensieri mi ha permesso di fare natural order di 3° con molta tranquillità (naturalmente contro control). Una risposta MD in più contro control io ce la vedo bene, la testerò in settimana e poi vi farò sapere. Per finire, cosa che avevo scordato nel post precedente, i kor firewalker sono lì appunto perché, probabilmente, ci saranno molti mazzi con lavamanti (per loro ci sono le spighe e i PtE) e splash vari di rosso, ma sopratutto, penso che incontrerò qualche sparo...forse molti più di uno...ed ecco perché ho inserito i kor firewalker in side.
 Qualche referenza: m***a mike (2), loifer, Lucio' s Will, Shaokung, david92, jaska89, gangialf, magikus, ewir_tolous (da magicfriends)...in aggiornamento continuo.
|